VermoTit.com

11 Razze di cani Veramente americani

Siamo caduti in amore con pastori tedeschi, bovari dall`Australia, Setter irlandesi e cani di acqua dal Portogallo. Anche il Labrador Retriever, noto a molti come la quintessenza, cane tutto-americano, è in realtà una razza canadese.

Ma ci sono diverse razze di cani popolari che sono noti per essere "made in USA." Essi provengono dalle montagne del North Carolina, il terreno ghiacciato dell`Alaska e le affollate strade della città del Massachusetts.

In onore di Independence Day, ci si mettono 11 razze di cani veramente americani.

Razze di cani che sono stati fatti negli Stati Uniti

Mary Bloom

In onore del 4 luglio, si celebra 11 razze di cani che hanno avuto origine in America.

Anita Peeples, Fotografia Giorno

Charmer Sud: Redbone Coonhound

La bella Redbone Coonhound è noto per la sua, ricca, cappotto scuro di mogano rosso. coloni dalla Scozia e l`Irlanda hanno portato cani rossi con loro per gli Stati Uniti, e quei cani sono gli antenati dei Redbone. George E.L. Il canto degli uccelli, un Foxhunter e allevatore di cani famosi dalla Georgia, ha fatto di più per sviluppare la razza, che è stato appena riconosciuto dalla American Kennel Club nel 2009.

Mary Bloom

New England Gentleman: Boston Terrier

Questo piccolo cane divertente è, naturalmente, un prodotto di Beantown. I suoi antenati erano probabilmente attraversa tra i Bulldogs e l`ormai estinto bianco English Terrier, ma il moderno Boston Terrier è USA tutto e per tutto - tanto che l`azzimato, smoking-da portare cucciolo è soprannominata la "Gentleman americano."

Mary Bloom

Explorer Northwestern: Alaskan Malamute

Questo cane pelliccia-fabbrica è, come suggerisce il suo nome, originaria dello stato 49 °. I suoi antenati hanno aiutato i nomadi primi eschimesi trasportare le loro slitte e merci attraverso l`innevato, paesaggio brullo. L`Alaskan Malamute prosperato ed è diventato prezioso durante la corsa all`oro in Alaska nel 1896, quando i minatori pagato prezzi altissimi per slitte e le squadre di cani.

Mary Bloom

Mistero del Midwest: American Water Spaniel

Le origini della American Water Spaniel sono un mistero, ma può anche essere un discendente della ormai estinta water spaniel inglese, che è noto per essere stato portato in America. L`AWS è stato sviluppato a metà del 19 ° secolo nella regione Lupo e Fox River Valley del Wisconsin. Dopo la seconda guerra mondiale, l`interesse per i cani scemato, ma il dottor Fred J. Pfeiffer singlehandedly li riportò, in primo luogo attraverso la promozione dei cani come "tipicamente una produzione americana." L`American Water Spaniel è ora il cane ufficiale dello stato del Wisconsin.

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

Farmland preferita: Rat Terrier



Il robusto Rat Terrier è stato allevato per essere un all-purpose americana cane da fattoria il cui compito era di uccidere i topi e altri parassiti e cacciare selvaggina piccola. La sua discendenza è un melting pot di razze - Whippet e sangue levriero italiano velocità aggiunto, mentre la Beagle ha portato a fiutare capacità e una mentalità confezione. Presidente Theodore Roosevelt era un fan di Rat Terrier, ed erano tra i molti animali lui e la sua famiglia ha portato alla Casa Bianca.

Mary Bloom

Mid-Atlantic Hunter: Chesapeake Bay Retriever

Quando un brigantino britannico naufragata al largo delle coste del Maryland nel 1807, due cani Terranova sono stati salvati. I canini, denominati Sailor e Canton, avevano ottime capacità come cani da riporto. La gente della zona li allevati per cani locali, e divennero gli antenati degli odierni Chesapeake Bay Retriever. Questo cane da caccia è pronto e disposto a rinforzare grezzo, tritare ghiaccio della baia di Chesapeake, e lei è in grado di recuperare da 100 a 200 anatre al giorno.

Mary Bloom

Scout del sud: Plott Hound

Le montagne del North Carolina occidentale sono il luogo di nascita del Plott Hound, che è stato allevato per la caccia, guidare il bestiame e proteggere la casa. I suoi antenati erano cinque maledetti che hanno accompagnato immigrato tedesco Johannes Georg Plott in America nel 1750. Il Plott è stato il cane ufficiale dello stato del North Carolina dal 1989.

Mary Bloom

Frontier bellezza: American Eskimo Dog

Questo soffice cane bianco, a volte indicato come "Il cane Bella," è stato sviluppato da ottocenteschi immigrati tedeschi negli Stati Uniti. Lei è stato creato da varietà Spitz tedesco e italiano Spitz, quindi non è una sorpresa che i primi allevatori la chiamavano la Spitz americano. Nel 1917, ha preso il nome di American Eskimo Dog, o Eskie in breve.

Electricsheep, Flickr

New England Adventurer: Chinook

Questa rara razza di cane da slitta ottenuto il suo inizio quando musher Arthur Treadwell Walden di Wonalancet, New Hampshire, allevato un cane da fattoria del patrimonio sconosciuto con un husky “del nord”, producendo una cucciolata di cuccioli con cappotti fulvi. Uno di questi cuccioli è stato chiamato Chinook, e ha accompagnato l`ammiraglio Richard Byrd (e altri 15 Chinook) in una spedizione 1927 in Antartide.

Mary Bloom

Aiutante di Fearless Farmer: Toy Fox Terrier

In primo luogo conosciuto come un cagnolino fattoria, la agile Toy Fox Terrier protetto fienili e granai americani da ratti e altri piccoli animali nocivi. I suoi antenati erano Smooth Fox Terrier, con un po `di Chihuahua e Manchester Terrier miscelato, ma questo cucciolo intelligente può affermare con orgoglio di essere "made in USA."

Mary Bloom

Società preferita: American Staffordshire Terrier / American Pit Bull Terrier

American Staffordshire Terrier e American Pit Bull Terrier sono i due principali razze di solito denominati “pit bull”. I cani sono stati popolari con i ricchi americani e politici di primo piano che hanno scommesso su di loro in combattimenti di cani. Erano ugualmente popolare con gli agricoltori e le famiglie che li amavano per le loro capacità ratting e compagnia. Uno Staffordshire chiamato Sergente Stubby era un eroe della prima guerra mondiale e il cane più decorato nella storia militare americana. Inoltre, Petey da Piccole canaglie e il cane di Buster Brown Tige erano entrambi Pit Bulls.

Condividi su reti sociali:

Simile
Top razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolariTop razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolari
Sporting razze canineSporting razze canine
La scelta di un coonhound redboneLa scelta di un coonhound redbone
Curiosità: come ben sapete razze di cani?Curiosità: come ben sapete razze di cani?
Grandi razze di caniGrandi razze di cani
11 Cani di Stato per celebrare questo quarto di luglio11 Cani di Stato per celebrare questo quarto di luglio
I dingo americani: che cosa è un cane carolina?I dingo americani: che cosa è un cane carolina?
Razze vietate: uno stato da guida StatoRazze vietate: uno stato da guida Stato
American Kennel Club (AKC) Gruppo: la classe di varieAmerican Kennel Club (AKC) Gruppo: la classe di varie
La razza di caccia: cani allevati per la cacciaLa razza di caccia: cani allevati per la caccia
» » 11 Razze di cani Veramente americani