VermoTit.com

Il mio gatto anziano davvero bisogno di lavoro di laboratorio?

Cat Checkups & Cura preventiva

Vi siete mai chiesti perché il vostro veterinario raccomanda di ottenere lo screening lavoro di laboratorio per il vostro gatto anziano? Se avete risposto sì, non siete soli. Molte persone chiedono se sono necessari questi test di screening. Se dovessi indovinare, la maggior parte dei nostri pazienti gatto sono anche chiedendo perché devono ottenere attizzava. Il fatto della questione è che lo screening lavoro di laboratorio è importante per la salute del vostro gatto per una serie di motivi.

I gatti non possono parlare
Quando tu o mi ammalo, siamo in grado di dire ai nostri medici ciò che ci affligge. Siamo in grado di dire loro quando i nostri sintomi cominciarono. Siamo in grado di descrivere quello che stiamo vivendo e quanto male ci sentiamo. Inoltre, siamo in grado di rispondere alle domande dei nostri medici per aiutarli a fare la giusta diagnosi. Purtroppo, i nostri gatti non possono parlare. Come pediatri, i veterinari devono fare affidamento sul “padre pet” per scoprire cosa c`è di sbagliato con il loro paziente. Anche il genitore animale domestico più attento può fornire solo così tante informazioni utili al veterinario. Lavoro di laboratorio aiuta il veterinario ottenere le informazioni che i loro pazienti non possono condividere.

I gatti sono maestri malattia nascondiglio
A peggiorare le cose, i gatti sono grandi a nascondere la malattia. Ad esempio, i gatti con diabete precoce può mostrare alcun sintomo, o possono presentare una sottile aumento del loro consumo di acqua e la minzione. A meno che non si sta misurando attivamente ingresso dell`acqua del vostro gatto o notare come spesso il vostro gatto sta usando la lettiera (contando il numero di ciuffi di urina), si rischia di perdere questi primi sintomi. E `solo quando il diabete diventa più avanzato che i segni più evidenti del diabete, come la perdita di peso, cambiamenti di appetito, letargia e un marcato aumento del consumo di acqua e la minzione si sviluppano. Gli stessi principi si applicano ad altre malattie comuni nei gatti anziani, come ad esempio malattia renale cronica e la malattia ipertiroidismo.



Dr. Paul: come una precoce diagnosi del diabete Saved My Cat >>>

Lavoro di laboratorio lascia il vostro veterinario di rilevare malattie presto
Screening test diagnostici permettono il veterinario per esaminare la funzione degli organi e smascherare le malattie che potrebbero non essere rilevabili ad occhio nudo. Le malattie sono diagnosticate in precedenza, maggiori saranno le probabilità sono che il vostro gatto può essere trattata con successo. In attesa fino a quando il gatto si ammala e mostra i segni e sintomi della loro malattia evidenti non è l`ideale. Più malattia avanzata è associata a più complicazioni e può rendere il trattamento più duro e più costoso.

C`è così tanto voi e il vostro veterinario può imparare da esami del sangue e delle urine del vostro gatto. test di screening di routine può aiutare il vostro veterinario tenere traccia di salute del vostro gatto senior e in grado di identificare e scoprire potenziali problemi medici. Ricordate, le maggior parte delle malattie precedenti vengono rilevati e il trattamento iniziato, migliore è la prognosi. Screening lavoro di laboratorio è un semplice strumento di voi e il vostro veterinario può utilizzare per gestire in modo efficace la salute del vostro gatto anziano.

Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.

sintomi correlati:
Perdita di peso
Letargico
alterazioni dell`appetito
Bere molto
Condividi su reti sociali:

Simile
Un colloquio con un consulente di perdita di animali da compagniaUn colloquio con un consulente di perdita di animali da compagnia
Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio cane anziano o un gatto? il…Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio cane anziano o un gatto? il…
Perché il vostro gatto ha bisogno visite di controllo regolariPerché il vostro gatto ha bisogno visite di controllo regolari
Cosa aspettarsi dal check-up del vostro gatto anzianoCosa aspettarsi dal check-up del vostro gatto anziano
Vetpronto: un nuovo modo per il vostro gatto per vedere il veterinarioVetpronto: un nuovo modo per il vostro gatto per vedere il veterinario
10 Genitori cose gatto pensano ma non dicono ai genitori di bambini10 Genitori cose gatto pensano ma non dicono ai genitori di bambini
I gatti diventano parassiti troppoI gatti diventano parassiti troppo
Le cose non si dovrebbe mai fare in una clinica veterinariaLe cose non si dovrebbe mai fare in una clinica veterinaria
10 Cose il vostro gatto ha intenzione di dirvi10 Cose il vostro gatto ha intenzione di dirvi
Il top 10 segni il vostro cane può essere malato (e cosa si può fare a questo proposito)Il top 10 segni il vostro cane può essere malato (e cosa si può fare a questo proposito)
» » Il mio gatto anziano davvero bisogno di lavoro di laboratorio?