VermoTit.com

Cancro canino: il trattamento economico nuova prolunga la vita per i cani con tumori emangiosarcoma

fonte

Un Canine Cancer Comune

Emangiosarcoma è un cancro canino relativamente comune che colpisce il 6-8% di tutti i cani negli Stati Uniti. Come i cani tollerano i tumori bene fino a quando le ultime fasi della malattia, la prognosi dopo la diagnosi è scarsa. L`aspettativa di vita media in seguito all`intervento chirurgico è 180 giorni. La chemioterapia in aggiunta alla chirurgia, l`attuale standard di cura, allunga la vita del cane media di soli 180 giorni aggiuntivi. La ricerca è in corso in diverse strutture mediche veterinarie di trovare un mezzo per la diagnosi precoce e il trattamento di questo cancro mortale.

Mentre i ricercatori della University of Minnesota hanno sviluppato una promettente linea di ricerca che coinvolge staminali Celle- i ricercatori della University of Pennsylvania hanno studiato un composto di funghi in grado di estendere in modo significativo la vita dei cani che soffrono di emangiosarcoma. E `possibile che essi hanno scoperto un trattamento che è relativamente poco costoso, senza effetti collaterali e non richiede una prescrizione?

fonte

Tumori emangiosarcoma in Cani

Emangiosarcoma viene definito un cancro indolente. Nelle fasi iniziali il cancro si sviluppa molto lentamente, asintomatica e indolore. I siti primari più comuni dei tumori sono la milza, l`atrio destro del cuore e il tessuto sotto la pelle. I tumori stessi sono vascolare in natura. Man mano che crescono, tentano di sviluppare i propri vasi sanguigni. Tuttavia i vasi sanguigni sono di qualità inferiore e valido. Nel corso del tempo cominciano a fuoriuscire e coagulo, causando la perdita di sangue nella cavità addominale, sac cuore e per via sottocutanea.

I cani con emangiosarcoma possono occasionalmente comparire letargico o apatici, ma come il corpo riassorbe rapidamente il sangue perduto, si riprenderà di nuovo. Come i tumori crescono, hanno versato cellule nel sangue stream- eventualmente tumori stessi rottura. In genere, dal momento della diagnosi, il cancro si è già metastatizzato in modo aggressivo per i polmoni, il fegato e l`intestino.

Siti tumore primario

  • Circa il 50% dei tumori emangiosarcoma origine nella milza
  • Il 35% dei tumori sono originari di cuore, fegato, reni, muscoli o alle ossa.
  • Il 15% dei tumori si sviluppano su o sotto la pelle.

Il trattamento attuale per i cani con Emangiosarcoma

tumori sottocutanei splenetic e sono più facilmente trattabili. L`attuale standard di cura è quello di rimuovere il tumore chirurgicamente, e poi per il trattamento con la chemioterapia. Come la maggior parte delle università e le pratiche veterinarie non eseguire un intervento chirurgico a cuore aperto sui cani, c`è poco che si può fare per i tumori atriali.

I tumori emangiosarcoma non rispondono bene alla chemioterapia, aggiungendo in media a soli 180 giorni di tempo per la durata della vita del cane, mentre allo stesso tempo ridurre la qualità della vita estesa. Molti proprietari scelgono di non trattare i loro cani, data la prognosi negativa derivante da questi trattamenti costosi.

Per gentile concessione di Pagine Famiglia Wallwork

Il numero uno Holistic Cancer Fighter

Il fungo Coriolus versicolor, conosciuto comunemente come il fungo Yunzhi o il fungo Turchia-coda, è stato utilizzato nella medicina tradizionale cinese per oltre 2.000 anni. i medici cinesi hanno apprezzato la Yunzhi per la sua guarigione e proprietà energizzanti. Come interesse per approcci olistici alla medicina sono aumentati nel corso degli ultimi due decenni, i ricercatori occidentali hanno iniziato a studiare questo fungo come un possibile combattente del cancro negli esseri umani e canini simili. Gran parte della ricerca si è concentrata su un composto che si trova all`interno del fungo, polysaccharopeptide, o PSP.

Insorgenza del cancro in Cani

Avete avuto un cane diagnosticato un cancro?

Yunzhi funghi Risultati in Trials cancro umano

Dr. Silva Couto ed i suoi soci montato un lungo studio clinico anno esaminando gli effetti della supplementazione di funghi Yunzhi su pazienti affetti da Papillomavirus umano (HPV). I risultati sono stati impressionanti, “la supplementazione di Coriolus ha dimostrato un tasso di regressione 72 per cento delle lesioni rispetto al 47,5 per cento senza integrazione, e un tasso di regressione del 90 per cento nei sottotipi di HPV ad alto rischio di virus, rispetto al 8,5 per cento a meno.”

In un altro studio ricercatori giapponesi testato 185 persone con cancro del polmone nelle varie fasi della progressione della malattia che stavano ricevendo il trattamento radioattivo. I medici hanno trovato coloro che ha anche colto l`integratore a base Yunzhi mostrato la migliore riduzione del tumore e il miglior tasso di sopravvivenza. Un analogo studio su pazienti affetti da cancro allo stomaco ha prodotto risultati comparabili.

La linea di fondo - coloro che hanno ricevuto integratore a base Yunzhi sopravvissuto significativamente più lungo, sentito meglio e ha avuto un minor numero di effetti collaterali.

Tra il 60-80% di tutti i golden retriever morirà di una qualche forma di cancro

Yunzhi Supplementi e la Cura del Cancro in Cani



Sulla scia di questi risultati impressionanti, i ricercatori della Penn U montato uno studio degli effetti del supplemento Yunzhi, Sono Yunity, su Emangiosarcoma nei cani. Io-Yunity è una formulazione di PSP che può essere facilmente acquistati online. Lo studio è stato finanziato dalla medicina cinese Holding SA. e rilasciato nel settembre 2012.

In questo studio, quindici cani che erano stati diagnosticati con naturale emangiosarcoma hanno partecipato alla sperimentazione. Dividendo i soggetti in tre gruppi di cinque, ciascun gruppo ha ricevuto una dose diversa di Sono Yunity- 25, 50 o 100 mg / kg / giorno - di Io-Yunity. I proprietari erano in grado di trattare i loro animali in casa con il supplemento, e di tornare a U Penn su base mensile per i campioni di sangue ed ecografie per determinare la misura in cui i tumori avevano sviluppato o diffuso nei corpi dei cani.

Sono-Yunity® per i cani (Famiglia Dimensioni 500 capsule)

Sono Yunity è stato il marchio utilizzato nelle Università della Pennsylvania prove. UP selezionato questo marchio per la sua qualità, ma il suo costo varia notevolmente a seconda della sua disponibilità. Tuttavia, è molto più conveniente che chemio, se si opta per il corso naturale di trattamento rispetto alla chemioterapia. proprietari di animali domestici hanno segnalato il successo con questo marchio e un altro, che vedremo di seguito.

Canine Dosaggio: 1 400 mg Capsule per 10 sterline.

Vite del cane esteso, senza effetti collaterali

I risultati stupito i ricercatori. “Siamo rimasti scioccati,” Cimino Brown di Penn State, ha detto. “Prima di questo, il tempo medio di sopravvivenza più lungo riportato cani con emangiosarcoma della milza che ha subito nessun ulteriore trattamento è stata di 86 giorni. Abbiamo avuto cani che vivevano al di là di un anno con nient`altro che questo fungo come trattamento.”

Meglio ancora, i cani sottoposti a trattamento con Sono Yunity dimostrato effetti collaterali negativi. la vita dei cani venivano estesi, pur mantenendo una buona qualità della vita. Mentre i cani che riceve il più alto dosaggio, 100 mg / die, ha avuto il tempo di sopravvivenza mediana più lunga, è stato osservato che la differenza di tempi di sopravvivenza fra i dosaggi non era statisticamente significativa.

Mentre il supplemento PSP, sono-Yunity, ha dimostrato di prolungare la vita ma non e `stato etichettato come una cura per emangiosarcoma. I ricercatori della Penn State intendono studiare gli effetti di PSP su cani con emangiosarcoma in due studi futuri. Per lo meno il supplemento PSP può essere in grado di prolungare la vita dei cani abbastanza a lungo per altre cure per giungere a buon fine. La ricerca sulle cellule staminali stato condotto presso l`Università del Minnesota ha prodotto alcuni risultati promettenti.

Alternative al Sono Yunity

Mentre i ricercatori hanno utilizzato Sono Yunity come il loro marchio di Turchia estratto di coda fungo, molti altri produttori esiste. Se il denaro è un problema, si consiglia di guardare in altri produttori che forniscono l`estratto in capsule alte dosi, a costi notevolmente inferiori. Quello meno costoso che abbiamo trovato è stata fatta da Swanson Superior Erbe, tuttavia esistono innumerevoli altri.

Host Difesa - Turchia Capsule Tail, Fungo supporto per risposta immunitaria, 120 Count (FFP)

Il marchio difesa ospite della Turchia estratto di coda fungo è progettato per l`uso umano, ma lavora per canini pure. Gli esseri umani e proprietari di cani riferiscono di estendere con successo la vita e battendo fase 4 tumori, e accreditare questo supplemento per il loro successo.

Dosaggio per cani: una capsula al 10 sterline.

Condividi su reti sociali:

Simile
Osteosarcoma nei caniOsteosarcoma nei cani
Emangiosarcoma nei gattiEmangiosarcoma nei gatti
Cos`è il cancro nei gatti?Cos`è il cancro nei gatti?
Cancro felino: quali sono i segnali di pericolo?Cancro felino: quali sono i segnali di pericolo?
Può il giusto tipo di cellule tumorali verdure di combattimento?Può il giusto tipo di cellule tumorali verdure di combattimento?
Parvovirus canino: quello che c`è da sapereParvovirus canino: quello che c`è da sapere
Ghiandola mammaria (mammella) tumori nei gattiGhiandola mammaria (mammella) tumori nei gatti
Invecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anzianoInvecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anziano
Neoplasia metastatico (tumore) nei caniNeoplasia metastatico (tumore) nei cani
I tumori del uvea anteriore (iride e corpo ciliare) nei gattiI tumori del uvea anteriore (iride e corpo ciliare) nei gatti
» » Cancro canino: il trattamento economico nuova prolunga la vita per i cani con tumori emangiosarcoma