VermoTit.com

Cura conigli nani ofNetherland

Cura di Netherland conigli nani. AVERT problemsand ottenere un vantaggio sulla cura per il vostro coniglio Netherland Dwarf con questi suggerimenti per la cura dwarfrabbit.

I conigli sono conigli, sia che pesano 2 chili or22 sterline.

Molti aspetti della cura del coniglio valgono anche per NetherlandDwarfs come fanno a qualsiasi altra razza di coniglio. Raising-Rabbits.com può aiutare youwith tutte le aree di cura del coniglio.

Nostro RabbitCare e PetRabbit le pagine sono buoni punti di partenza. Inoltre, they`lllink ad altre informazioni sulla cura per i conigli che che hanno la possibilità di conoscere. 

Netherland Nani sono piccoli! Che potrebbe essere in parte il motivo per cui fanno gli animali domestici meravigliosi. Sono inoltre ideali per FFA o progetti showman 4-H, in particolare per le mani più giovani. 

Ecco alcuni consigli speciali per la cura di Netherland conigli nani ...


Custodia per Netherland Nani

  • Bucks, giovani e secca fa possono behoused in 18x24 gabbie. Fa con cucciolate sarà più a suo agio in 24x24cages.

  • Conigli piace masticare, e Nani sono different.Chewing mantiene i denti usurati verso il basso per lunghezze normali. Nano di Netherland bunniesand piccini apprezzare giocattoli masticabili. Rulli Usato-up carta igienica, legno blocksof e rami degli alberi tagliati sono buone scelte. Vedere PetRabbit Cura per ulteriori idee.

Netherland conigli nani - Salute

L`assistenza sanitaria di Netherland conigli nani è simile tothe esigenze di altre razze. Visita RabbitHealth Per suggerimenti su come garantire la salute del vostro Nano.

Allevamento Netherland Dwarf della

Il Netherland Dwarf rabbit razza è uno dei preferiti della worldover. Perché Nani sono abbastanza abbondanti, è tanto più importante cheil nuovo selezionatore Nano messo pensiero serio in animali che sceglie allevamento forfoundational magazzino. I vari animali si inizia con la volontà contributetheir genetica per ogni successiva generazione. Pertanto, acquistare le bestanimals si può eventualmente permettere di iniziare.

C`è un altro motivo per cui è necessario porre domande e di ricerca doyour - Netherland Nani (e poche altre piccole razze) portare un problema chancefor insieme con la loro carineria dimensioni pinta ...



Vai a NetherlandDwarf Coniglio per conoscere quattro specifici defectsto genetica che Nani sono inclini, e in che modo è possibile gestire i nani andgenetics cura del coniglio.

Cura di Netherland conigli nani: malocclusione

Nani hanno riferito leggermente più occorrenze ofmalocclusion dei denti rispetto ad altre razze. Come i kit Nani ha colpito il loro primo scatto biggrowth, la mascella e della mandibola a volte crescere a tassi diversi, perché oftheir teste blocky rotonde. Se la campana cresce troppo velocemente troppo presto, i bottomincisors sporgano oltre la portata degli incisivi superiori, e le due denti setsof mancheranno di indossare un l`altro. Questo si chiama malocclusione.









Quando i denti Netherland conigli nani sono francamente maloccluded- i denti anteriori continuerà a crescere a lunghezze mostruose. Questo willrequire dente coniglio clipping ogni 1-2 mesi o giù di lì, solo per essere in grado di mangiare. In thewild, questo coniglio non sarebbe sopravvissuto al suo 12 ° anniversario settimane. Il responsiblebreeder euthanizes animali con malocclusione franca.

Un grado di malocclusione è quando i denti si attestano, ormeet dritto. In questo caso, c`è una buona probabilità che la condizione willself-corretta per il momento il kit è di circa 10 settimane di vita. Una volta corretto, theanimal vivranno una vita normale senza preoccupazioni ai denti.

Tuttavia, l`associazione e la razza questa animalwisely, anche se i denti hanno auto-correzione.

  • Breed per animali che sempre hadproperly allineati denti.
  • La prole salvato da un tale accoppiamento deve BeFree di malocclusione anche come vitelli da ristallo.

Nel lungo periodo, sarete grati di vedere meno e lessmalocclusion nella vostra mandria, con conseguente maggiore successo dei vostri programmi andshowing di allevamento.

Non allevare conigli adulti i cui denti non sono correctlyaligned. Vedere RabbitTeeth per maggiori informazioni.

Ci auguriamo che queste informazioni vi aiuterà a prendere wisecare di Netherland Conigli nani, e conigli di altri piccoli breedsthat portano un gene fa impallidire.


Riferimenti:

  • Americana Netherland Dwarf Rabbit Club: http: //andrc.com/
  • Il Netherland Dwarf Mostra Coniglio: http: //cmsdwarfs.tripod.com/showdwarf/
Condividi su reti sociali:

Simile
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Allevare conigli sondaggiAllevare conigli sondaggi
Conigli nani: gestire con la dwarfgeneConigli nani: gestire con la dwarfgene
Coniglio profilo della razza: il nano netherlandConiglio profilo della razza: il nano netherland
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Conigli nani OlandaConigli nani Olanda
Mini rex conigliMini rex conigli
Il coniglio nano netherlandIl coniglio nano netherland
» » Cura conigli nani ofNetherland