VermoTit.com

Il coniglio nano netherland

NetherlandDwarf Coniglio. Ulteriori informazioni sui rischi - quattro specifici difetti genetici - thatoccur in cucciolate di conigli nani (e razze nani), e come gestire la cura coniglio nano.

Netherland Dwarf allevatori devono sapere che Nani sono inclini ad almeno 4 tratti specifici genetici e / o difetti non note alla maggior parte delle altre razze. Difetti alzare in alcune linee di sangue dei Nani più spesso di quanto non facciano in altri.

Questi stessi difetti sono anche suscettibili di apparire in piccole razze sviluppati attraverso l`uso del Coniglio nano Netherland al fine di acquisire il gene fa impallidire.

Quattro genetici Tratti / Difetti
in conigli nani

Qui ci sono quei difetti noti, e quali sono le nane opzioni di cura del coniglio forse.

Arachidi.
Prima orlater, ogni allevatore nano troverà arachidi nel nido box- estremamente piccolo kit che hanno ereditato un insieme di due geni impallidire invece di uno solo. Doubledwarfism è sempre fatale. Vedere DwarfRabbits per saperne di più.

Quando si vede una nocciolina, si dimostra che entrambi i genitori sono truedwarfs, che hanno 1 copia del gene nano e 1 copia del gene normale dimensione.

Alcuni allevatori consentono di arachidi a morire sulla sua own- e someremove dalla scatola e eutanasia, come la morte è inevitabile. Se i nestholds solo alcuni kit, potrebbe aiutare i kit di vita mantengono il loro calore toleave l`arachide con i suoi fratellini fino a quando non muore. Controllare il nido di frequente, in modo che non rimanga più a lungo del necessario e iniziare putrefazione e il disegno mosche.

Sotto: Due immagini di "Binky," una piccola nocciolina che miracolosamente sopravvissuto 4 settimane prima di morire. Usato per gentile concessione di Nicole Hot Rod Rabbitry.

Max Factor.
Si tratta di un recessivedefect prende il nome "Max," un famoso (o famigerato) Netherland Dwarf buck noto ai kit Sire con thisdefect. max bebe Factor sono nati con le zampe posteriori piegate e deformi ei loro occhi sono spesso aperti atbirth, come se le loro palpebre erano non funzionale. Essi possono anche avere altri defectsof varia gravità.

Max Fattori spesso muoiono in pochi giorni, tuttavia alcuni Dolive. Se vivono, i loro occhi rimangono senza protezione e potrebbe essere gravemente damagedin il nido. Hanno problemi di mobilità a causa della loro deformities.Euthanasia è raccomandato. Se il permesso di vivere, i kit tipicamente strugglethrough vita con difetti fisici e un sistema immunitario debole.

Hippo Babies.
Questo è un geneticdefect nei conigli nani che si pensa siano sia correlato al gene nano, o è forse un`altra espressione di nanismo eccessivo. kit Hippo areusually nati morti. Sono piccoli, brevi, e tozzo, seppur molto ampia fortheir lunghezza. Hanno solo un nocciolo per una coda.



Immagini utilizzate per gentile concessione di Dina: Questi sono esempi di bambini Hippo nani.

Netherland Dwarf Hippo bambino
Netherland Dwarf Hippo bambino
Hippo bambino

fader.
Questo è un defectthought da associare sia con il gene nano o magari con un digestivesyndrome come enterotoxemia. Fader sembrano non adattarsi alla food.Instead solido, non mangiano o in stato di ebbrezza che hunch in un angolo e digrignano i teeth.Death consegue quickly.Onset di fading, chiamato anche lo spreco, è di circa 4 settimane, ma potrebbe anche essere il più tardi 6-12weeks. Alcuni allevatori Nani credono che ci sia almeno un componente di inheritanceassociated con fader.

Netherland Dwarf Rabbit - "grandi Brutti"

Visualizza qualità arancione Netherland coniglio nano

"Big Ugly" è il nome affettuoso per FalseDwarfs. Questi sono i discendenti dei Nani che ha ereditato 2 copie di geni dimensioni normali. Vedere DwarfRabbits per più informazioni false Nani.

C`è un modo per evitare la produzione di arachidi letali - Usa ‘biguglies’ (falsi nani) nel vostro programma di allevamento. Non hanno topass gene nano su alla loro prole.

UN falsa nano `big brutto buck,` o BUB,nonostante eccellenti linee di sangue, non possono competere sul tavolo spettacolo. Sono largerthan 2 1/2 chili. Le orecchie possono anche essere troppo lungo, e le proporzioni sono notcorrect. Bubs solito finiscono ben amato come conigli da compagnia.

UN falsa nano `big brutto doe,` o BUD, ifshe ha tipo molto promettente, può essere una risorsa per il vostro programma di allevamento. Shecan`t essere indicato, ma la sua dimensione leggermente più grande può permetterle di portare anddeliver una cucciolata più grande. Potrebbe lattato bene. E, lei passerà un sizegene normale per tutta la sua prole, che se abbinato con un singolo gene nano di aTrue buck Nano, può creare show-stopping veri coniglietti nani.

Non abbiate paura di includere l`eccezionale, non troppo bigFalse nano nel vostro programma di allevamento Coniglio nano Netherland.










Altre pagine che potrebbero interessarti:

  • Vai a cura di Netherland conigli nani
  • Coniglio Raising Problem Solver
Condividi su reti sociali:

Simile
Russo criceto nano - le basi per happynessRusso criceto nano - le basi per happyness
8 Delle migliori razze di coniglio da compagnia8 Delle migliori razze di coniglio da compagnia
Nozioni di base di coniglio geneticsthe sono semplici da capireNozioni di base di coniglio geneticsthe sono semplici da capire
Conigli nani: gestire con la dwarfgeneConigli nani: gestire con la dwarfgene
Coniglio profilo della razza: il nano netherlandConiglio profilo della razza: il nano netherland
Immagini FetusImmagini Fetus
Siberian criceto nanoSiberian criceto nano
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Conigli nani OlandaConigli nani Olanda
Gatti Nani: tutto quello che c`è da sapere su nanismo felinaGatti Nani: tutto quello che c`è da sapere su nanismo felina
» » Il coniglio nano netherland