VermoTit.com

Conigli nani Olanda

Scopri tutto su Netherland conigli nani andtheir cura, compresi i problemi. Trovare i link a conigli Netherland per la vendita, gli allevatori e le linee guida per la cura. Netherland Dwarf cura è applicabile ugualmente cura ToThe di altre razze di coniglio nano.

Storia del Netherland Dwarf

Mentre l`Olanda è la vera casa del nano Netherland, tuttavia, il coniglio Hermelin, un coniglio bianco dagli occhi rossi originariamente conosciuto in Germania come il coniglio polacca, è il principale fondamento per magazzino di oggi Netherland Dwarf.Hermelins sono stati riconosciuti in Olanda solo nel 1907.

Un nucleo dedicato di cinque olandesi, guidati da Mr. Jan Meyering, ha lavorato instancabilmente per 30 anni l`allevamento delle Hermelins completamente bianche con conigli selvatici autoctoni locali, oltre che con varie altre razze domestiche (grandi e piccole). L`obiettivo era di standardizzare un piccolo coniglio che sarebbe disponibile e accettata in una pletora di colori e varieties.Netherland Nani sono stati ufficialmente riconosciuti in Olanda nel 1940, pochi giorni prima che la Germania si è schiantato il loro partito e occupato l`Olanda.

A soli 17 Netherland Nani sopravvissuti alla Seconda Guerra Mondiale. Nel 1947, diversi allevatori inglesi sono stati dotati con 9 figli: 1 agouti, 2 neri, 2 blu, 1 sable, 1 blu-bianco dagli occhi, e 2 con gli occhi rossi-bianchi. 

In soli tre anni, il Consiglio Coniglio britannico ha riconosciuto la nuova razza. Netherland Nani volato fuori gabbie britannici per soddisfare la forte domanda di questi piccoli piccoli conigli ancora in grassetto.

Netherland Nani negli Stati Uniti

Nero Martin Netherland Dwarf

Non è stato until1965 che il Nano Olanda è arrivato negli Stati Uniti. Lo scopo per i originalimports è stato quello di migliorare la razza di coniglio polacco negli Stati Uniti. Lo stesso fascinationwith Olanda presto ha cominciato a consumare gli americani. L`ARBA riconosciuto theNetherland nano nel 1969.

Oggi NetherlandDwarfs

Oggi è il NetherlandDwarf Numero Uno più popolare razza di coniglio attraverso il globo. La razza è riconosciuta in tutti i paesi che ha un rabbitclub.In nazionale negli Stati Uniti, hanno arerecognized in 37 varietà, con altre 3 varietà in esame.

Il Regno Unito recognizesall queste varietà. Inoltre, alla voce ‘Altre varietà’ (Gruppo 5), il BRC permette"Qualsiasi altro colore ... purché sia ​​conforme alle normali modello ofaccepted i colori di altre razze." Nel Regno Unito, il nano di Netherland isshowable praticamente in qualsiasi colore già accettato.

Lo standard per Netherland conigli nani

Black Otter Netherland coniglio nano

Olanda idealmente pesare 2 libbre (0.907 kg), ma può weighup a 2 1/2 libbre (1.134 kg).

Le orecchie sono brevi, pimpante e sostanziale. Essi misurano shouldideally 2 pollici di lunghezza (50 mm), ma possono essere fino a 2 1/2 pollici di lunghezza (75 mm). Orecchie oltre 2 1/2 pollici di lunghezza si traduce in una squalifica.

tipo generale è breve, rotondi e compatti. Spalle andhindquarters dovrebbero avere la stessa larghezza, con altezza ottenuta con larghezza."Stretto" non dovrebbe mai venire in mente quando si considera qualsiasi aspetto della aNetherland Nano.

Mostrando il Nano Olanda

Nani sono giudicati in una posa naturale, senza spingere la testa sul tavolo. Le numerose varietà sono raggruppati in 5 categorie. In primo luogo hanno competere all`interno del gruppo, poi contro gli altri gruppi, e, infine, un Best of Breed e Runner-up è scelto. Qui ci sono quei gruppi negli Stati Uniti (raggruppate in modo simile nel Regno Unito):

Gruppo 1 - Auto

  • Nero, blu, cioccolato, lilla, rosso-Eyed-White, Blue-Eyed-White

Gruppo 2 - Shaded

  • Sable Point, Siamese Sable (UK: Facile, Medio, Scuro), Siamese Fumo Pearl, guscio di testuggine

Gruppo 3 - Agoutis

  • Castagna, Chinchilla, Lynx, Opal, Scoiattolo

Gruppo 4 - Patterns Tan

  • Lontre (nero, blu, cioccolato, lilla), Sable Marten (UK: Facile, Medio, Scuro), argento Martin (nero, blu, cioccolato, lilla), fumo Pearl Marten, Tans (nero, blu, cioccolato, lilla)



Gruppo 5 - Tutte le altre varietà

  • Rotto, Fawn, himalayano (nero, blu, cioccolato, Lilla), Arancione, Acciaio
  • UK: Qualunque altro colore

Nuove varietà di Netherland Nani sottosviluppo negli Stati Uniti

Ecco una sintesi di nuove informazioni varietà fornito dal AmericanNetherland Coniglio Club Nano.

Blu Tortoiseshell

La tartaruga blu è un coniglio fulvo con blu fumo onthe lati, groppa, ventre, le orecchie, i piedi, e la coda. tortoiseshells blu passato il loro secondo tentativo ad una terza mostra alla ARBAConvention 2011.

Champagne

Si tratta di un coniglio nero che è argentato molto simile ToThe Champagned`Argent. L`adulto di Champagne Netherland Dwarf non lookblack. Si dovrebbe avere un “aspetto argenteo di luce con un undercolorshowing bluastro attraverso l`argento”. Champagne sono ammissibili per una seconda prova che mostra al afirst alla Convention ARBA 2013.









Collegamenti a Più informazioni sul Netherland Nani

Netherland Nani e il DwarfGene

Un vero Netherland Dwarf trasporta una copia del gene lethaldwarfing, e una copia di un gene normale dimensione. Per ulteriori informazioni, pleasesee DwarfRabbits.

Hippo-Neonati, Max Factor difetti, fader

Netherland Nani e razze affini tanto in tanto verificano questi problemi nella loro prole, oltre alla letale doppio abbinamento gene nano: bambini Hippo, Max Factor difetti, e fader. Inoltre, conoscere "BUDS" e "Bubs."

Netherland Nani in vendita

Netherland Nani sono piccoli conigli deliziosi, anche gli animali domestici suitedas.

Abbiamo diversi allevatori elencati per stato che allevano e mayhave Olanda Conigli nani in vendita. Controlla il nostro vendita Rabbitsfor sezione. In alternativa, si possono trovare gli allevatori elencati theAmericanNetherland Dwarf Club, l`ARBA, o al BRC.

Cura di Netherland Nani

I conigli sono conigli, sia che pesano 2 chili o 22pounds. Tuttavia, con Netherland Nani essendo così piccolo, come si potrebbe knowthe migliori formati gabbia o qualsiasi punte speciali o trucchi per prendersi cura di questi piccoli, conigli deliziosi.

Abbiamo messo a disposizione queste informazioni Conigli nani Careof Netherland.

Condividi su reti sociali:

Simile
8 Delle migliori razze di coniglio da compagnia8 Delle migliori razze di coniglio da compagnia
Razze di coniglioRazze di coniglio
Conigli nani: gestire con la dwarfgeneConigli nani: gestire con la dwarfgene
Coniglio profilo della razza: il nano netherlandConiglio profilo della razza: il nano netherland
Tipi di conigliTipi di conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Cura conigli nani ofNetherlandCura conigli nani ofNetherland
Mini rex conigliMini rex conigli
Conigli polacchiConigli polacchi
Il coniglio nano netherlandIl coniglio nano netherland
» » Conigli nani Olanda