VermoTit.com

Hotot Nano

DwarfHotot: Le specifiche di questo coniglio razza negli Stati Uniti e in Europa, includinghistory, descrizione, standard e foto.

Questa razza di coniglio è molto piccolo, tarchiato, coniglio tutto bianco con un / 8th banda di 1 pollice di nero intorno agli occhi. La sua personalità si caratterizza come docile.

Anche se assomiglia chiaramente un Nano Olanda, è consentito un ulteriore mezza libbra per un peso massimo di 3 chili. Orecchie non devono superare 2,75” essere lungo per rimanere in equilibrio con il resto del corpo del coniglio.

La storia del nano-Hotot Coniglio Breed

Nel 1970, durante gli anni che theIron Curtain divisa Germania Est e Ovest, gli allevatori su entrambi i lati del muro independentlyembarked in missione per creare versioni piccole del coniglio Blanc de Hotot.

Nella Germania dell`Est, un allevatore ha iniziato servivano Blanc de Hotot dollaro e miniaturizzato la prole accoppiando con il bianco ared dagli occhi Netherland Dwarf. incroci ripetuti torna Olanda Dwarfsresulted nel sano, Hardy Hotot Nani, ma che erano molto più grande di thetypical Netherland Dwarf.

In Germania occidentale, il progetto startedwith l`attraversamento di un Netherland Dwarf nero con un NetherlandDwarf occhi rossi-bianchi. Questo particolare croce provocato marcature quasi-olandese nel offspring.One di questa prole, una femmina, se allevato al suo sire, ha prodotto un tinyDwarf con bande occhio scuro, ma anche il colore sulle orecchie e sul retro.

Iscritto dal otherbreeders, alla fine raggiunto il loro obiettivo - un coniglio Blanc de Hotot-segnato in una dimensione trueDwarf. Hanno raggiunto la dimensione piccola, ma i conigli mancavano vigore andhad problemi riproduttivi.



Il progetto in qualche modo divenne noto agli allevatori su entrambi i lati del muro. Nel 1979, gruppi di animali scambiati i lati. La fusione delle linee di sangue fatto miracoli per la razza, migliorare e standardizzare la dimensione e la forza dei conigli.

Hotot Nano
Full size Blanc de Hotot coniglio


DwarfHotot negli Stati Uniti

Sette piccoli Hotots acquistati in WestGermany sono stati importati negli Stati Uniti nel 1980 dalla signora Elizabeth Forstinger. In seguito ha importato Hotots morelittle sia da Ovest e Germania Est, che ha allevato con saggezza andculled difficile.

Il processo per l`accettazione nel ARBAbegan nel 1981, ed è stato completato con successo nel 1983. Gli americani Nano HOTOT Clubwas coniglio noleggiate anche dal ARBA nel 1983, ed è gli allevatori di coniglio presenza online forDwarf-HOTOT nazionali in tutti gli USA. 

Questa razza non è riconosciuta dal Consiglio a coniglio britannico del Regno Unito (BRC).

Altre info su altre razze di coniglio?


Prendi il pieno scoop e tonnellate di fotografie a grandezza completa con l`acquisto di nostro e-book ...

Razze di coniglio domestici: Un caleidoscopio di Variety

Visita razze di conigli per una descrizione completa del e-book, e di acquistarlo. 

Condividi su reti sociali:

Simile
Razze di coniglioRazze di coniglio
Conigli nani: gestire con la dwarfgeneConigli nani: gestire con la dwarfgene
Coniglio profilo della razza: il nano netherlandConiglio profilo della razza: il nano netherland
Conigli nani OlandaConigli nani Olanda
L`Avana coniglioL`Avana coniglio
Mini rex conigliMini rex conigli
Conigli polacchiConigli polacchi
Conigli lop HollandConigli lop Holland
Inglese lopInglese lop
Coniglio volpe d`argentoConiglio volpe d`argento
» » Hotot Nano