VermoTit.com

Onorare gli eroi canini della ATF

Immagini Alison Landis Pietra / Pietra creativi
Jeffery Perryman e il suo attuale compagno, Ike, sono tra gli agenti umani e canini che compongono la forza di protettori con il Bureau of Alcohol, Tabacco, Armi da fuoco ed esplosivi Response Special Team Canine programma.

Eroi nascono ogni day.and alcuni di loro lo sport pelliccia e valorizzati sensi di udito e olfatto sopra le loro controparti umane. Questi sono alcuni degli eroi del Response Team Speciale (SRT) del programma canino tattico, un programma unico sviluppato dal Bureau of Alcohol, Tabacco, Armi da fuoco ed esplosivi (ATF). Mentre molte le forze dell`ordine utilizzano canini in ruoli di polizia e di sicurezza, l`ATF dice che prendono un ulteriore passo avanti con la formazione dei cani da distribuire in ambienti tattici ad alto rischio, così come socializzare in numerose funzioni in cui i cani mostrano la loro natura molto dolce .

canini ATF SRT lavorano con i loro gestori in una varietà di moda, tra cui lavorare con le squadre tattiche per cancellare edifici e altri luoghi di destinazione in cerca di criminali violenti, eseguire ricerche per sospetti nascosti, lo svolgimento di tracking e grandi missioni di ricerca zona, e, come ultima ricorrere, attaccando i criminali violenti che costituiscono una minaccia per il pubblico. Uno dei vantaggi della distribuzione con un cane, dice Jeffrey Perryman, il Gestore Response speciale squadra Canine Programma / Handler, è la capacità del cane di utilizzare i suoi sensi - il senso del cane di olfatto, udito, e gli istinti complessivi - per individuare e catturare i criminali , che Perryman dice a sua volta aumenta la sicurezza per gli agenti e il pubblico. Ecco alcuni dei canini incredibili e gestori che ci proteggono ogni giorno.

Un programma Canine Is Born: Boomer e Jeff Perryman

Nel 2000, l`agenzia ha testato un programma pilota per cui un agente speciale ATF avrebbe allenarsi con un cane. Questa squadra cane sarebbe poi essere collegato al SRT 1, che ha coperto 14 stati nel Midwest, e assistere nella missione di combattere il crimine violento in tutto il paese. ATF è stata la prima organizzazione all`interno del Dipartimento di giustizia per far un gestore a tempo pieno e canino collegato a una squadra federale.

Agente speciale Jeffrey Perryman è stato scelto come il primo gestore, ed è stato accoppiato con il suo primo partner canino - una notevole cane di nome Boomer. Perryman e Boomer sono stati formati da due agenti delle forze dell`ordine K9 di grande talento di nome Terry e Diane Shoenbach. Nel corso degli anni, Perryman ei suoi cani sono addestrati anche presso l`impianto di K9 formazione avanzata in Taylor, Michigan, e Cher Canili auto a St. Johns, Michigan. Nel loro primo anno insieme, Perryman e Boomer sono stati coinvolti in numerose operazioni, ma due in particolare messo in evidenza i talenti unici di un gestore di ATF lavorando in armonia con un partner canino. Il primo esempio è stato un caso in cui un sospetto chi avrebbe seriamente aggredito un individuo a Lincoln, Nebraska, è stato segnalato per essere rintanato in una casa. Dopo una ricerca approfondita, agenti umani hanno trovato un individuo, ma hanno trovato nessun segno del principale sospettato. Così Perryman ha chiesto di lasciare Boomer ricerca della casa. Perryman pensato che sarebbe stato un buon pezzo di formazione per Boomer per cercare una struttura che non aveva mai visto.

Eroi Canine della ATF

Per gentile concessione di Jeffrey Perryman, ATF

Formazione

L`ATF addestra cani per lavorare in ambienti tattici ad alto rischio. I canini sono socializzati alle funzioni in cui i cani mostrano le loro dolci nature.

Per gentile concessione di Jeffrey Perryman, ATF



Un lato più dolce

Cisco ha visitato i pazienti in un ospedale di New Orleans dopo l`uragano Katrina.

Per gentile concessione di Jeffrey Perryman, ATF

Un eroe

Durante una rapina a casa violenta, un sospetto cominciò a sparare contro gli agenti. Uno degli agenti canini, Nash, deviato l`attenzione del tiratore, prendendo un proiettile e perdere la sua vita.

Per gentile concessione di Jeffrey Perryman, ATF

K-9 Agente

Axel è vestito e pronto per il lavoro.

Condividi su reti sociali:

Simile
Un naso di guai: i cani della polizia in formazioneUn naso di guai: i cani della polizia in formazione
Il tutto in una giornata di lavoro: cani al lavoroIl tutto in una giornata di lavoro: cani al lavoro
Assistenza canina: i ruoli di cani di servizioAssistenza canina: i ruoli di cani di servizio
Pit bull sono individui e non una razzaPit bull sono individui e non una razza
Un giorno nella vita: i cani Bomb SquadUn giorno nella vita: i cani Bomb Squad
7 Affascinante fatti circa i rangers canini a Denali National Park7 Affascinante fatti circa i rangers canini a Denali National Park
Quali razze di cane può essere cani poliziotto?Quali razze di cane può essere cani poliziotto?
Un giorno nella vita: ricerca e salvataggio caniUn giorno nella vita: ricerca e salvataggio cani
Un giorno nella vita: i cani Bomb SquadUn giorno nella vita: i cani Bomb Squad
Don ?? t basta andare a passeggio: sensi unici per ottenere attivo con il vostro caneDon ?? t basta andare a passeggio: sensi unici per ottenere attivo con il vostro cane
» » Onorare gli eroi canini della ATF