VermoTit.com

Un giorno nella vita: ricerca e salvataggio cani

Disastri colpire quando meno ce li aspettiamo. Tornado strappare il Midwest, uragani affliggono il sud, i terremoti roccia le coste, e le tempeste di neve e valanghe ricoprono nord. Nel momento del bisogno, ci affidiamo a ogni corpo disponibili a dare una mano o, talvolta, una zampa. Ricerca e salvataggio cani svolgono un ruolo fondamentale durante i disastri. Che si tratti di uomo o artificiale, di ricerca e soccorso cani sono stati sulla scena per quasi ogni disastro maggiore e minore per decenni. Questi canini eroi stanno lavorando duro, i membri del team dedicato del nostro sistema di emergenza interno che meritano elogi e un sacco di amore e biscotti per il lavoro che svolgono.

Storia di ricerca e soccorso cani

Probabilmente, finché poco Timmy è in calo nei pozzi, i cani sono stati eroici allertando i loro proprietari che qualcosa non andava. La maggior parte concordano sul fatto che di ricerca e salvataggio cani ottenuto il loro inizio ufficiale nelle Alpi tra l`Italia e la Svizzera nel Bernardo San. Si dice che nei primi anni del 18 ° secolo, i monaci che vivevano nel San Bernardo nelle Alpi avrebbero tenuto una squadra di cani San Bernardo in giro per aiutarli a individuare i viaggiatori persi dopo tempeste di neve. Il San Bernardo e il monastero è stato creato nel 1050 da San Bernardo de Menthon per aiutare i viaggiatori attraversare in modo sicuro il passaggio pericoloso. Il Passo del San Bernardo è l`unica strada attraverso le Alpi tra l`Italia e la Svizzera, passa la sua sorella, Piccolo San Bernardo, si trova tra la Francia e l`Italia. Si stima che oltre 2.000 i viaggiatori sono scomparsi tra il passaggio in un arco di 200 anni.

I primi cani per arrivare al San Bernardo si sono detti per essere stati i discendenti dei cani asiatici stile mastino che sono stati portati nel corso dagli anni romani in precedenza. Purtroppo, non si sa molto della razza nei primi anni della sua esistenza. A causa di dipinti e scarsa documentazione, la stima è stata fatta che San Bernardo è stato ufficialmente creato tra il 1660 e il 1670. Questa nuova razza, giustamente chiamato San Bernardo, ha avuto un senso inquietante di direzione e resistenza al freddo, che li rende perfetti per i rigidi inverni che sono così comuni nelle Alpi. E `stato qui nelle Alpi innevate, incastonato tra l`Italia e la Svizzera, che di ricerca e soccorso cani ricevuti i loro umili origini.

Facciamo avanti veloce al 1914, quando la prima guerra mondiale è iniziata. Mentre i cani sono stati utilizzati per scopi di ricerca e soccorso prima d`ora, un certo canini fatto il suo segno nel mondo in grande stile durante le prove della prima guerra mondiale. Stubby, un Pit Bull Terrier, è stato il primo e più decorato cane prima guerra mondiale guerra degli Stati Uniti, e l`unico cane ad essere promosso a sergente. Alcune delle funzioni di Stubby incluso localizzare i soldati feriti sul campo di battaglia, il miglioramento morale, e avvisando della presenza di gas mostarda in trincea.

Ci sono innumerevoli storie di cani effettuare imprese eroiche nel nome della ricerca e soccorso nel corso degli anni. Dagli attacchi Doppia torre su 9/11 per l`uragano Katrina- Search and Rescue Dogs continuare a salvare vite umane a questo giorno.

Il Naso che conosce

Temperamento e la disposizione svolgono un ruolo significativo nel determinare quali cani possono diventare Search and Rescue Dogs. Qualunque sia il cane è selezionata, se si tratta di un cucciolo o un adulto, deve essere in grado di concentrarsi sul compito a portata di mano e di trovare uno specifico profumo umano non importa quali ostacoli o odori aggiuntivi sono presenti. Per alcuni tipi di ricerca e di salvataggio, razze diverse possono lavorare meglio di altri. In generale, razze da lavoro sembrano funzionare al meglio per la ricerca e di salvataggio. Quelle razze possono includere Labrador Retriever, pastori tedeschi, Border Collie, Malinois belga, e Golden Retriever. L`American Rescue Dog Association dice che un cane deve avere le seguenti qualità per fare una buona ricerca e salvataggio cane.



  • capacità di fiuto eccellente

  • unità forti (la preda, pack, gioco, ecc)

  • la resistenza fisica / resistenza

  • Alto grado di intelligenza

  • Alto grado di addestrabilità

Tipi di ricerca e salvataggio cani

Monitoraggio / Trailing Cani

Monitoraggio e finali della ricerca e salvataggio cani specializzati nella discriminazione profumo, il che significa che possono seguire senso umano su grandi distanze. Uno standard di monitoraggio di ricerca e soccorso cane può tenere traccia di un profumo su qualsiasi terreno tra cui erba, ghiaia, cemento, asfalto, sabbia, e aree boschive. Di monitoraggio della ricerca e salvataggio cani sono tipicamente utilizzati per individuare sia persone persi e mancanti o per rintracciare i criminali in fuga.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Come prepararsi per un tornado o un uraganoCome prepararsi per un tornado o un uragano
Una breve storia di cani da lavoroUna breve storia di cani da lavoro
Piani di emergenza per animali domesticiPiani di emergenza per animali domestici
Quali razze di cane può essere cani poliziotto?Quali razze di cane può essere cani poliziotto?
Preparazione alle catastrofi per gli animali domesticiPreparazione alle catastrofi per gli animali domestici
Gruppi di soccorso CanineGruppi di soccorso Canine
I cani di salvataggio rendono migliori gli animali domestici?I cani di salvataggio rendono migliori gli animali domestici?
Come preparare i vostri animali domestici per le calamità naturaliCome preparare i vostri animali domestici per le calamità naturali
» » Un giorno nella vita: ricerca e salvataggio cani