Un giorno nella vita: ricerca e salvataggio cani
Disastri colpire quando meno ce li aspettiamo. Tornado strappare il Midwest, uragani affliggono il sud, i terremoti roccia le coste, e le tempeste di neve e valanghe ricoprono nord. Nel momento del bisogno, ci affidiamo a ogni corpo disponibili a dare una mano o, talvolta, una zampa. Ricerca e salvataggio cani svolgono un ruolo fondamentale durante i disastri. Che si tratti di uomo o artificiale, di ricerca e soccorso cani sono stati sulla scena per quasi ogni disastro maggiore e minore per decenni. Questi canini eroi stanno lavorando duro, i membri del team dedicato del nostro sistema di emergenza interno che meritano elogi e un sacco di amore e biscotti per il lavoro che svolgono.
contenuto
Storia di ricerca e soccorso cani
Probabilmente, finché poco Timmy è in calo nei pozzi, i cani sono stati eroici allertando i loro proprietari che qualcosa non andava. La maggior parte concordano sul fatto che di ricerca e salvataggio cani ottenuto il loro inizio ufficiale nelle Alpi tra l`Italia e la Svizzera nel Bernardo San. Si dice che nei primi anni del 18 ° secolo, i monaci che vivevano nel San Bernardo nelle Alpi avrebbero tenuto una squadra di cani San Bernardo in giro per aiutarli a individuare i viaggiatori persi dopo tempeste di neve. Il San Bernardo e il monastero è stato creato nel 1050 da San Bernardo de Menthon per aiutare i viaggiatori attraversare in modo sicuro il passaggio pericoloso. Il Passo del San Bernardo è l`unica strada attraverso le Alpi tra l`Italia e la Svizzera, passa la sua sorella, Piccolo San Bernardo, si trova tra la Francia e l`Italia. Si stima che oltre 2.000 i viaggiatori sono scomparsi tra il passaggio in un arco di 200 anni.
I primi cani per arrivare al San Bernardo si sono detti per essere stati i discendenti dei cani asiatici stile mastino che sono stati portati nel corso dagli anni romani in precedenza. Purtroppo, non si sa molto della razza nei primi anni della sua esistenza. A causa di dipinti e scarsa documentazione, la stima è stata fatta che San Bernardo è stato ufficialmente creato tra il 1660 e il 1670. Questa nuova razza, giustamente chiamato San Bernardo, ha avuto un senso inquietante di direzione e resistenza al freddo, che li rende perfetti per i rigidi inverni che sono così comuni nelle Alpi. E `stato qui nelle Alpi innevate, incastonato tra l`Italia e la Svizzera, che di ricerca e soccorso cani ricevuti i loro umili origini.
Facciamo avanti veloce al 1914, quando la prima guerra mondiale è iniziata. Mentre i cani sono stati utilizzati per scopi di ricerca e soccorso prima d`ora, un certo canini fatto il suo segno nel mondo in grande stile durante le prove della prima guerra mondiale. Stubby, un Pit Bull Terrier, è stato il primo e più decorato cane prima guerra mondiale guerra degli Stati Uniti, e l`unico cane ad essere promosso a sergente. Alcune delle funzioni di Stubby incluso localizzare i soldati feriti sul campo di battaglia, il miglioramento morale, e avvisando della presenza di gas mostarda in trincea.
Ci sono innumerevoli storie di cani effettuare imprese eroiche nel nome della ricerca e soccorso nel corso degli anni. Dagli attacchi Doppia torre su 9/11 per l`uragano Katrina- Search and Rescue Dogs continuare a salvare vite umane a questo giorno.
Il Naso che conosce
Temperamento e la disposizione svolgono un ruolo significativo nel determinare quali cani possono diventare Search and Rescue Dogs. Qualunque sia il cane è selezionata, se si tratta di un cucciolo o un adulto, deve essere in grado di concentrarsi sul compito a portata di mano e di trovare uno specifico profumo umano non importa quali ostacoli o odori aggiuntivi sono presenti. Per alcuni tipi di ricerca e di salvataggio, razze diverse possono lavorare meglio di altri. In generale, razze da lavoro sembrano funzionare al meglio per la ricerca e di salvataggio. Quelle razze possono includere Labrador Retriever, pastori tedeschi, Border Collie, Malinois belga, e Golden Retriever. L`American Rescue Dog Association dice che un cane deve avere le seguenti qualità per fare una buona ricerca e salvataggio cane.
capacità di fiuto eccellente
unità forti (la preda, pack, gioco, ecc)
la resistenza fisica / resistenza
Alto grado di intelligenza
Alto grado di addestrabilità
Tipi di ricerca e salvataggio cani
Monitoraggio / Trailing Cani
Monitoraggio e finali della ricerca e salvataggio cani specializzati nella discriminazione profumo, il che significa che possono seguire senso umano su grandi distanze. Uno standard di monitoraggio di ricerca e soccorso cane può tenere traccia di un profumo su qualsiasi terreno tra cui erba, ghiaia, cemento, asfalto, sabbia, e aree boschive. Di monitoraggio della ricerca e salvataggio cani sono tipicamente utilizzati per individuare sia persone persi e mancanti o per rintracciare i criminali in fuga.
- Punta su microchip solo i gatti al coperto
- Come adottare un uccello di soccorso
- Come adottare un uccello di soccorso
- Come prepararsi per un tornado o un uragano
- Una breve storia di cani da lavoro
- Piani di emergenza per animali domestici
- Quali razze di cane può essere cani poliziotto?
- Preparazione alle catastrofi per gli animali domestici
- Gruppi di soccorso Canine
- I cani di salvataggio rendono migliori gli animali domestici?
- Come preparare i vostri animali domestici per le calamità naturali
- Perché si dovrebbe adottare una razza da un salvataggio
- Assunzione di un cane di salvataggio
- Sostenere la ricerca di salute del gatto
- Segugi Eroe che fiutare e persone di soccorso
- Segugi Eroe che fiutare e persone di soccorso
- Un giorno nella vita: ricerca e salvataggio cani
- Come trovare un gatto perduto: ricerca e soccorso gatto henry caldo sulla coda
- Una breve storia di cani da lavoro
- Preparate il vostro animale domestico per un tornado, uragani o altri disastri naturali
- 11 Canini che meritano di essere onorato sul lavoro come un giorno da cani