VermoTit.com

La differenza tra il servizio, la terapia, assistenza e cani da lavoro

cane di servizio vs terapia cane

cane di servizio, cane terapia, cane da lavoro - qual è la differenza, ed è veramente importante?

Le risposte sono sì e sì! Sì, c`è una grande differenza tra le classificazioni. Sì, ha importanza per il cane, il conduttore e il pubblico in generale. Ecco perché.

Cani di lavoro

John Lennon potrebbe non aver avuto il cane in mente quando ha registrato la canzone “Working Class Hero”, ma l`argomento può essere fatto che tutti i cani sono una classe operaia dalla natura e certamente un eroe per applicazione. La compagnia e legame tra i cani ei loro esseri umani suggeriscono qualcosa di un aspetto di lavoro.

Una classificazione cane da lavoro potrebbe significare la designazione fornita da gruppi organizzati di razza come l`American Kennel Club. le linee guida per le sue AKC razze gruppo di lavoro sono cani che “sono stati allevati per eseguire tali lavori come proteggere la proprietà, trainando slitte e l`esecuzione di acqua salvataggi” inserito tra i quasi 30 razze nella classifica AKC sono:

  • Alani
  • cani doberman
  • San Bernardo
  • Boxers

I cani del gruppo di lavoro AKC sono grandi da gigante in termini di dimensioni, animali forti capaci di lavoro.

La classificazione di “cane da lavoro” può anche essere utilizzato per identificare un cane addestrato per eseguire attività specifiche o per intrattenere. cani Fattoria, cani da guardia, cani attore, polizia e cani militari, indipendentemente dalla loro discendenza possono rientrare nella categoria generale dei cani da lavoro. cani di servizio, cani terapia e il cane che saluta felicemente il suo padrone alla porta d`ingresso sono tutti cani da lavoro.

Quei cani che servono uno scopo specifico che richiede una formazione specialistica sono considerati cani di lavoro professionali. Il loro sforzo e il valore va oltre la semplice pedigree o compagnia. Ci sono più di 14 categorie di cani professionale lavorando su record. Questi operai animali sostanziosi includono:

  • cani di servizio - assistenti per persone con disabilità (la mobilità, vista, udito, e altri fisici e / o problemi psichiatrici).
  • Ricerca e salvataggio cani -Cerca per le persone perdute, vittime di disastri, delitti e incidenti.
  • cani terapia visita -Fornire agli ospedali, case di cura, strutture di riabilitazione.
  • cani bestiame - include herding e Guardian cani.
  • Cani da slitta - trasporti di persone e / o cose.
  • cani da caccia - lavora con i cacciatori per rilevare, monitorare e recuperare gioco.
  • cani da guardia - protegge proprietà e / o gli esseri umani.
  • cinofile per la rilevazione - profumo addestrati per trovare termiti, cimici, muffe, droghe, bombe, prodotti chimici, malattie.
  • cani militari - addestrati per assistere armate sforzi delle forze.
  • cani poliziotto - chiamato anche cani K9 unità, addestrati per aiutare la polizia con la prevenzione del crimine.
  • cani istruzione - aiutare i bambini con programmi di lettura, buona educazione dei cittadini e dei addestrare altri cani.
  • cani Attore - usato nei film, programmi televisivi e spot pubblicitari, pubblicità stampa, numeri da circo, artisti di varietà.
  • cani cadavere - addestrati per rilevare resti umani.

E `difficile prevedere esattamente quanti cani di lavoro professionali ci sono negli Stati Uniti. Stime approssimative che il numero delle decine di migliaia. L`organizzazione Seeing Eye da solo è laureato 372 cani dal suo programma dello scorso anno. la 341st Training Squadron responsabile di tutti i militari che lavora cani ci riporta una forza costante di circa 800 cani militari. Ci sono più di 15.000 cani poliziotto impiegati negli Stati Uniti. Professionalmente parlando, che è un sacco di cani da lavoro!

I cani di servizio

Ho guardato un po `cucciolo carino nel centro commerciale, l`altro giorno. Era su un`imbracatura e indossava un giubbotto arancione con le parole Cane di servizio in Training stampato sui lati. Ho pensato ai miei cani, e non potevo immaginare l`attaccamento se dipendesse da loro per la vista o il suono o una qualsiasi delle altre funzioni critiche che i cani di servizio forniscono ai loro partner umani.

Un servizio speciale o cane da assistenza è appositamente addestrati per assistere gli esseri umani con disabilità. Essi possono fornire funzioni come la vista o dell`udito. Molti cani servizio di help compagni ad affrontare varie condizioni mentali come la sindrome da stress post-traumatico e l`autismo.



i cani di servizio potrebbe anche sostenere le persone con condizioni mediche, tra cui il diabete, l`epilessia, la narcolessia e gravi allergie. Essi possono essere addestrati a tirare le sedie a rotelle o di trasportare l`ossigeno, apparecchiature di supporto vitale o farmaci per i loro partner umani.

Servizio cani guadagnano un`altra designazione importante: Sono protette ai sensi del Codice dei Regolamenti Federali 1990 per l`Americans with Disabilities Act (ADA). Questa normativa prevede l`accesso agli animali di servizio che lavorano con i loro esseri umani in qualsiasi area in cui è consentito il pubblico. Non è raro trovare cani di assistenza con il proprio partner umano nei centri commerciali, ristoranti, teatri, alberghi, parchi di divertimento, su treni, autobus o aerei. Ovunque la gente va, i loro compagni di servizi possono seguire!

Alcuni fatti rapidi circa i cani di servizio:

  • Il numero esatto di cani di assistenza in tutto il mondo non è known- si stima in decine di migliaia
  • Costo di allevamento, la formazione e il posizionamento di un servizio di cani gamme da $ 20.000 a $ 60.000
  • Alcuni cani di servizio sono salvataggi, ma la maggior parte sono allevati appositamente per il temperamento, le dimensioni e la capacità di addestrare
  • Circa il 70 per cento dei cani di servizio sono Labrador (15% pastori tedeschi, 13% golden retriever, 2% altro)
  • La maggior parte dei cani di servizio sono collocati con volontari “allevatori cucciolo” fino a quando cominciano la formazione ufficiale
  • Servizio cani iniziano una formazione specifica a circa 18 mesi di età
  • Il costo di ottenere una formazione, cani guida certificati può variare da alcun costo per l`individuo qualificato per diverse migliaia di dollari
  • Quasi ogni organizzazione cane di servizio richiede un periodo di formazione tra il canino e partner umani prima di collocamento
  • La maggior parte dei cani vanno in servizio con i loro partner umani a circa 3 anni
  • cani di assistenza qualificato lavoro per sei a 10 anni prima del pensionamento

Negli Stati Uniti è non richiesto dalla legge per registrare un animale utilizzato per il servizio umano. Il diritto di utilizzare un animale per un`assistenza speciale per le persone disabili è protetto dalla ADA. V`è una, volontaria, il servizio online gratuito offerto dal Registro Stati Uniti Servizio Cane che incoraggia auto-registrazione e offre una ricchezza di informazioni per i gestori.

  • Da non perdere: Addestrato Service Animals Includere Cavalli, scimmie - Anatre Anche

terapia cani

Terapia cani sono disponibili in tutte le taglie e razze. Sono addestrati per offrire comfort, l`affetto e l`intrattenimento per le persone in case di cura, ospedali, carceri, scuole e case di riposo. Questi cani da lavoro sono spesso usati in ambienti terapeutici, come assistere con insegnare ai bambini che vivono difficoltà di apprendimento e lo stress-riduttori con le vittime di incidenti, crimini e disastri naturali / crisi.

cani terapia sono non i cani di servizio - e non sono protetti dalla normativa ADA. Le istituzioni pubbliche possono limitare o vietare l`accesso a un cane da terapia. Formazione richiesta per la designazione cane da terapia varia, ma è molto meno rigoroso di quello dei cani di servizio.

Non importa quello che si chiama Me. Chiamami.

Indipendentemente dalla classificazione, i cani sono una parte fondamentale del tessuto dell`esperienza umana.

Trovo le storie Leggere impossibili circa gli sforzi coraggiosi di cani militari, ricerca e cani da salvataggio, cani da assistenza speciali o cinofile per la rilevazione senza versare una lacrima o due! Abbiamo tutti assistito al cane fidato della polizia, cane di servizio e cane terapia in varie attività quotidiane. Noi siamo intrattenuti da buffonate comici canina nei film e in televisione.

Indipendentemente dal tag, cane, cane di servizio, cane terapia di lavoro o di cani da lavoro professionali rimangono i nostri migliori amici, la famiglia preferita, assistenti fedeli e, nella maggior parte dei casi, i nostri eroi!

Foto: Segretario della Difesa (in alto), smerikal / Flickr

Condividi su reti sociali:

Simile
Cane guida galateoCane guida galateo
Il tutto in una giornata di lavoro: cani al lavoroIl tutto in una giornata di lavoro: cani al lavoro
Lavorare razze canineLavorare razze canine
Un giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhioUn giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhio
Assistenza canina: i ruoli di cani di servizioAssistenza canina: i ruoli di cani di servizio
Un giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhioUn giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhio
Una breve storia di cani da lavoroUna breve storia di cani da lavoro
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
Come i cani di servizio per i bambini autistici stanno cambiando la vitaCome i cani di servizio per i bambini autistici stanno cambiando la vita
Esa, terapia e cani di servizio: qual è la differenza?Esa, terapia e cani di servizio: qual è la differenza?
» » La differenza tra il servizio, la terapia, assistenza e cani da lavoro