VermoTit.com

Etiquette al parco per il vostro cane

Nei parchi che permettono invece di invitare i cani, buste potrebbero non essere disponibili. E `ancora più importante che voi portate il vostro own- se non è possibile che un parco di dog-friendly, una volta è stata dichiarata off-limits per canini.

  • Attenzione per i vostri bambini. Alcuni parchi del cane non permetterà i bambini sotto i 10. Questo è perché i bambini possono diventare spaventato da un cane amichevole, o potrebbe ottenere abbattuto e ferito accidentalmente. Controllare i requisiti di età al parco vicino a te. Se si ritengono i vostri bambini troppo piccoli, o hanno paura dei cani, non si può decidere di portare loro.

    Se non si dispone di un parco del cane a ragionevole distanza di guida, si consiglia di pensare di iniziare uno. Si può iniziare da ottenere un gruppo impegnato di proprietari di cani insieme e di contattare la vostra città o rappresentante della contea. Sottolineare i benefici per le persone così come ai cani, e spiegare come il parco può educare il pubblico sulla proprietà del cane responsabile. Con un po `di aiuto e perseveranza, si può stabilire un parco del cane dei loro propri.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Galateo per portare il vostro cane a lavorareGalateo per portare il vostro cane a lavorare
    La parte superiore 2006 I cani parchiLa parte superiore 2006 I cani parchi
    Principali razze di cani per le famigliePrincipali razze di cani per le famiglie
    Etiquette al parco per il vostro caneEtiquette al parco per il vostro cane
    Amami. Amo il mio cane! - Incontri con i caniAmami. Amo il mio cane! - Incontri con i cani
    Il lato oscuro di parchi cane - il motivo per cui i parchi cane non può essere amico del vostro caneIl lato oscuro di parchi cane - il motivo per cui i parchi cane non può essere amico del vostro cane
    Solo per i bambini: l`introduzione di vostro cucciolo a casaSolo per i bambini: l`introduzione di vostro cucciolo a casa
    I cani giocano al parcoI cani giocano al parco
    Date giocare Doggie: sono per il vostro cane?Date giocare Doggie: sono per il vostro cane?
    Trattare con un cane paurosoTrattare con un cane pauroso
    » » Etiquette al parco per il vostro cane