VermoTit.com

Etiquette al parco per il vostro cane

Fece un cenno da parte del tempo e che desolato sguardo il vostro cane indossa quando vuole uscire, lo porti ad un parco locale. Se si va a un parco che invita calorosamente i cani oa una che semplicemente tollera la loro presenza, ci sono alcuni punti di etichetta che voi e il vostro cane dovrebbe seguire.

Un Parco di loro?

Il primo punto di etichetta è: sono ammessi i cani? Quando ci si avvicina quel bel mare di erba verde, è possibile confrontarsi con una dura realtà: il segno brutto che vieta cani nel parco.

Rispettosi della legge persona che sei, ti allontani. Fare altrimenti potrebbe guadagnare una multa. Ma ora che cosa? E `il momento si fa uno sforzo per trovare il parco di cane più vicino a voi. Con più di 700 parchi del cane sparse per gli Stati Uniti, questo può significare un po `di un`auto. Ma, come più comunità promulgano leggi guinzaglio, parchi cane stanno aumentando di numero.

Per chi non lo sapesse, un parco cane è generalmente definito come un parco dove i cani e proprietari sono invitati a visitare e ha servizi studiati per rendere la visita più piacevole. (A volte il termine viene utilizzato per qualsiasi parco che permette - piuttosto che invita esplicitamente -. I cani di solito, questi parchi non sono stati progettati con i cani in mente.) Alcuni parchi sono racchiusi e alcuni non lo sono. Spesso, una piccola tassa d`ingresso o l`appartenenza tassa è addebitata per cane.



Il vostro cane dovrebbe essere pienamente vaccinati prima di portarlo a qualsiasi parco. (In realtà, egli deve essere completamente vaccinati, anche se non lo si prende nessuna parte, ma il cortile.) Il cane deve essere sterilizzati o castrati, il che significa che in realtà non dovrebbe prendere il vostro cane al parco fino a quando non è più vecchio di 6 mesi (l`età in cui l`intervento è in genere eseguita).

doggie Etiquette

  • Al guinzaglio o spento? Che ci crediate o no, molti parchi cane richiesta Cani di essere senza guinzaglio, a meno che cane e padrone sono specificamente in viaggio da un capo all`altro del parco all`altro. Dogwood Park, a Gainesville, in Florida., Per esempio, richiede che i cani siano off-guinzaglio. Secondo i funzionari, i cani al guinzaglio sono intimiditi da off-guinzaglio Dogs- leashed, un cane sa che non ha la stessa libertà di movimento e tende a reagire sulla difensiva o di timore. Si consiglia di lasciarlo andare in giro con il guinzaglio ancora attaccato, quindi lo si può prendere ad una distanza maggiore, se necessario.

    In un parco generale, tuttavia, tenere il cane al guinzaglio. Non tutti sono dog-friendly, ma ognuno ha il diritto di godere del parco indisturbati.

  • combattimenti di cani. Perché sono in "territorio neutrale" in un parco, i cani hanno meno di combattere su. Anche i cani territoriali diventano più amichevole quando il loro giocare in casa. Tuttavia, le lotte si verificano di tanto in tanto. Alcuni parchi cane hanno gruppi di persone (volontari o personale retribuito) che intervengono per avere proprietari guinzaglio e / o rimuovere cani aggressivi. I cani che hanno la maggior parte del divertimento nei parchi sono quelli che sono stati ben socializzati in tenera età.
  • Problemi di salute. E `estremamente importante per il vostro cane di avere tutte le sue vaccinazioni fino ad oggi (la rabbia, cimurro e parvo, per esempio). Allo stesso modo, non portare il vostro cane, se non si sente bene. Egli può ottenere ancora di più malati o fare male cane di qualcun altro.

    Etiquette umana

  • cani eccessivamente cordiale. Pensate al comportamento del vostro cane come una riflessione sulle proprie buone maniere. E `educato a lasciare un bambino eseguire fino a sconosciuti e li bacio più volte? (Si spera, avete risposto no a quello.) Beh, non è educato di lasciare il vostro cane correre fino ad altre persone non invitati e vegetali baci sciatta su di loro neanche. Questo è un importante denuncia presso parchi del cane. Il cucciolo può essere solo il fascio più simpatico d`amore sul pianeta, ma è meglio riservato per le persone che lo sanno apprezzare, cioè voi e la vostra famiglia.
  • Scoop la cacca. Le maggiori lamentele sorgono quando la natura chiama. Il parco non è un posto comodo per lasciare il vostro cane fare il suo lavoro. Mentre il personale del parco spiega con pazienza e più volte, raccogliendo la poppa è sempre la responsabilità del proprietario. Parchi per cani fanno quasi sempre questo compito necessario più facile fornendo stazioni borsa e bidoni della spazzatura.

    A volte le persone sono onestamente a conoscenza di dove i loro cani vanno quando si scatenano. Si dovrebbe tenere d`occhio il vostro cane in ogni momento ed essere onesti - se lo vedi alla ricerca di un bel posto per i suoi bisogni, ottenere una borsa, andare alla zona e scoop in su.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    La parte superiore 2006 I cani parchiLa parte superiore 2006 I cani parchi
    Amami. Amo il mio cane! - Incontri con i caniAmami. Amo il mio cane! - Incontri con i cani
    Il lato oscuro di parchi cane - il motivo per cui i parchi cane non può essere amico del vostro caneIl lato oscuro di parchi cane - il motivo per cui i parchi cane non può essere amico del vostro cane
    I cani giocano al parcoI cani giocano al parco
    Date giocare Doggie: sono per il vostro cane?Date giocare Doggie: sono per il vostro cane?
    7 Affascinante fatti circa i rangers canini a Denali National Park7 Affascinante fatti circa i rangers canini a Denali National Park
    Parchi del cane e morsi: quello che c`è da sapereParchi del cane e morsi: quello che c`è da sapere
    Elegantoni di città: 5 buoni consigli per la vita urbana con i gatti e caniElegantoni di città: 5 buoni consigli per la vita urbana con i gatti e cani
    8 Semplici regole di galateo parco del cane8 Semplici regole di galateo parco del cane
    Elegantoni di città: 5 buoni consigli per la vita urbana con i gatti e caniElegantoni di città: 5 buoni consigli per la vita urbana con i gatti e cani
    » » Etiquette al parco per il vostro cane