8 Semplici regole di galateo parco del cane
parchi del cane offrono un modo per i proprietari di dare i loro cani l`interazione sociale con gli altri cani che egli ha bisogno (e bisogno), fornendo al contempo un luogo divertente per ottenere qualche grande esercizio off-guinzaglio.
contenuto
- 1. riconoscere i segnali di pericolo
- 2. lasciare i dolcetti e giocattoli a casa
- 3. staccare la spina prima
- 4. ambito di applicazione la situazione
- 5. non bullo o essere vittime di bullismo
- 6. perdere i dispositivi di addestramento pericolosi
- 7. non portare femmine in calore, vaccinati cani o cuccioli molto giovani
Ma, i cani non sempre vanno d`accordo, e proprietari non sempre osservano linee guida di base di galateo e di sicurezza.
Non date per scontato che il vostro cane è pronto a mescolare e si mescolano in un parco di cane. In primo luogo, egli può gestire essere intorno altri cani? In secondo luogo, non si sa come impedirgli di mordere o di essere stato morso da un altro cane?
Per assicurarsi voi e il vostro cane godere il vostro prossima gita in modo sicuro, qui ci sono otto semplici regole di galateo parco di cane.
1. Riconoscere i segnali di pericolo
Prima di lasciare il vostro cane senza guinzaglio in un parco del cane, essere sicuri di sapere come distinguere il comportamento del cane amichevole dal comportamento minaccioso. Quando si nota il gioco si sta aggravando in aggressione, è necessario essere pronti a portare fuori il cane della situazione.
2. Lasciare i dolcetti e giocattoli a casa
I cani possono diventare aggressivi quando vedono qualcosa che vogliono, o se un altro cane sta cercando di prendere il loro giocattolo o scherzetto. Solo prendere questi elementi se si è certi che il cane sarà lontano da altri cani. Alcuni parchi vietano giocattoli e leccornie, perché essi rappresentano sempre un rischio quando sono presenti, quindi assicuratevi di conoscere le regole del parco che si sta visitando ed essere molto attenti.
3. staccare la spina prima
Può sembrare una buona idea di prendere il vostro cane al parco dopo essere stato rinchiuso tutto il giorno, ma questo può essere in cerca di guai. Molti proprietari di cani vedono il parco come il luogo per l`esercizio. E `comprensibile a pensare in questo modo, ma non fate questo errore. Prendete il vostro cane per una passeggiata o giocare in cortile per qualche minuto prima di andare al parco.
I cani che non hanno avuto di recente esercizio arriveranno al parco con troppa energia in eccesso, il che si traduce spesso in un comportamento aggressivo verso gli altri cani e gli esseri umani. Un cane eccessivamente aggressivo, anche se può essere “solo a giocare,” può causare scontri o essere visti come prede per i cani più grandi se si è in giro con troppa energia frenetica.
4. Ambito di applicazione la situazione
Quando si va a un parco per la prima volta, è meglio lasciare il cane in macchina per un breve momento e valutare il parco prima di andare dentro. Se non siete in auto, trovare un posto per legare il vostro cane per qualche istante. Se ci sono i cani si comportano male o bambini piccoli che possono infastidire il vostro cucciolo, si può riconsiderare prendere il vostro cane a quel parco.
5. Non bullo o essere vittime di bullismo
Prestare particolare attenzione al comportamento del vostro cane e di come gli altri cani lo stanno trattando. Se un altro cane è essere troppo ruvida, chiedere al suo proprietario per controllarlo, quindi ottenere il vostro cane fuori dal senso del danno. Assicurati di essere in grado di riconoscere quando il proprio cane è essere eccessivamente aggressivo, ed essere pronti a portarlo via da altri cani.
Se il vostro cane manca di buone maniere quando si incontrano persone e di altri animali, non si potrebbe desiderare di portarlo al parco di cane. Se egli ha la tendenza a caricare fino a, montare o incessantemente sniffare altri cani, tenerlo lontano dalla folla.
6. Perdere i dispositivi di addestramento pericolosi
catene choke, finimenti, e collari poli non devono essere lasciati sul vostro cane quando sta giocando nel parco. Cani sgranocchiare quando giocano, e l`attrezzatura di metallo possono causare denti rotti o altre lesioni. Inoltre, se un cane si blocca in un cablaggio, può portare ad una lotta. Alternative più sicure sono separatiste in nylon o pelle collari.
7. Non portare femmine in calore, vaccinati cani o cuccioli molto giovani
Assicurati di riconoscere quando il vostro cane femmina è in calore, e non portarla al parco cane. Questo porta spesso a lotte tra cani maschi o di aggressione verso la femmina. Inoltre, assicurarsi che i cani sono vaccinati in modo da non prendere niente da altri cani. I cuccioli che sono meno di 12 settimane di età non dovrebbe andare a parchi cane sia, perché il loro sistema immunitario non sono abbastanza forti per gestire alcuni dei germi che circolano nella popolazione cane.
- Parchi del cane e morsi: quello che c`è da sapere
- Esercizio per voi e il vostro cane: lavorando con i cani
- Galateo per portare il vostro cane a lavorare
- La parte superiore 2006 I cani parchi
- Il cane morde
- Cane guida galateo
- Etiquette al parco per il vostro cane
- Amami. Amo il mio cane! - Incontri con i cani
- La tendenza al rialzo di hotel per cani
- Il lato oscuro di parchi cane - il motivo per cui i parchi cane non può essere amico del vostro cane
- I cani giocano al parco
- Galateo hotel per cani
- Trattare con un cane pauroso
- La sicurezza del cane per i bambini
- Parchi del cane e morsi: quello che c`è da sapere
- Elegantoni di città: 5 buoni consigli per la vita urbana con i gatti e cani
- Etiquette al parco per il vostro cane
- Date giocare Puppy: come abbinano cane compagno sta portando cani insieme
- Raccomandazioni Petcare per il vostro cane
- Parks & Recreation: 7 consigli per godersi i parchi del cane
- Parks & Recreation: 7 consigli per godersi i parchi del cane