VermoTit.com

Come riciclare i rifiuti

riciclaggio rifiuti è un piccolo gesto che può aiutare molto la ambiente e contribuire a prendersi cura del pianeta. Significa separare i rifiuti correttamente che generiamo ogni giorno e trovare un nuovo uso per esso. Per riciclare, si deve mettere la spazzatura nel corretto contenitore. In questo articolo a OneHowTo.com vi daremo alcuni suggerimenti su come riciclare errore.

Passi da seguire:
1

In primo luogo, è necessario trovare uno spazio adatto per i diversi contenitori o sacchetti che vi permetterà di riciclare e separare i rifiuti in modo corretto. Dovrebbe essere in un grande spazio sufficiente in cui non sarà un fastidio, come in cucina, dispensa, patio, etc.

2

Avresti dovuto contenitori per ciascuno dei diversi tipi di riciclaggio che dovrebbe essere messo nel contenitore appropriato:

  • Packaging e plastica: contenitore giallo
  • Carta e cartone: contenitore blu
  • Vetro: contenitore verde
  • Organico: contenitore marrone
  • Altri rifiuti: grigio scuro o contenitore verde
  • Altri rifiuti: tutto ciò che non rientra in nessuno dei contenitori e deve essere portato al centro di riciclaggio.
3

Noi raccomandiamo mettere i sacchetti nei contenitori per rendere più facile per poi gettare nei cassonetti più grandi. E `importante notare che, nel caso della materia organica, si consiglia di utilizzare sacchetti biodegradabili, ma se non si dispone di loro, si può anche utilizzare plastica.

4

Per riciclare correttamente, è necessario conoscere dove mettere ogni tipo di errore. Anche se è una cosa semplice, a volte ci sono oggetti che non siete sicuri di dove dovrebbero essere scartati.

5

Oltre al riciclaggio dei rifiuti, è importante che si applica la Regola 3 R: riciclare, riutilizzare e ridurre. Così, oltre a separare i rifiuti, si dovrebbe riutilizzare tutto ciò che può avere un nuovo uso e anche cercare di ridurre al minimo la quantità di rifiuti che si butti via. Su OneHowTo, abbiamo alcune idee su riutilizzo e il riciclaggio:

  • Come decorare il vostro giardino con materiali riciclati
  • Come decorare una cucina con materiali riciclati
  • Suggerimenti per decorare con le casse di legno riciclato o scatole di frutta

Se vuoi leggere articoli simili a Come riciclare i rifiuti, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Diabete nei cani - una guida alla comprensione e trattare il vostro caneDiabete nei cani - una guida alla comprensione e trattare il vostro cane
Come si fa a scegliere una scatola automatica lettiera?Come si fa a scegliere una scatola automatica lettiera?
Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?
Come fare una tortiera di foglioCome fare una tortiera di foglio
Come piantare piante grasse in contenitoriCome piantare piante grasse in contenitori
Come conservare quinoaCome conservare quinoa
Come smaltire microsfereCome smaltire microsfere
Come rendere fertilizzante naturale a casa per le piante e giardinoCome rendere fertilizzante naturale a casa per le piante e giardino
Come rendere gesso coloratoCome rendere gesso colorato
Come avere abitudini alimentari sostenibili: i migliori contenitori da asporto eco-friendlyCome avere abitudini alimentari sostenibili: i migliori contenitori da asporto eco-friendly
» » Come riciclare i rifiuti