Come avere abitudini alimentari sostenibili: i migliori contenitori da asporto eco-friendly
contenuto
Da asporto cibo è una scelta facile, economico e delizioso, ma non è sostenibile. La maggior parte del nostro cibo viene avvolto in imballaggi inutili, che si traduce in più di 570 milioni di chili di imballaggi alimentari gettati via ogni anno in America. Questa situazione è uno spreco di risorse, e sta prendendo un pedaggio nel nostro ambiente.
Che cosa si può fare per avere uno stile di vita più sostenibile? Prima di tutto, incoraggiare i servizi di ristorazione, società di recapito e ristoranti di usare contenitori alimentari compostabili e riciclabili. Quindi, applicare quel consiglio a te stesso. Resta con noi al oneHOWTO per imparare come avere abitudini alimentari sostenibili utilizzando i migliori contenitori da asporto eco-friendly.
Che cosa si può fare per avere abitudini alimentari più sostenibili?
Cucinare il proprio cibo o mangiare è in un ristorante o cena sarà sempre più sostenibile di portarla via, dal momento che si salva in contenitori e di energia per conservare e riscaldare il cibo. Tuttavia, è possibile mangiare cibo da asporto e hanno ancora abitudini alimentari sostenibili modificando alcuni aspetti del vostro stile di vita:
1. Riconsiderare la vostra spesa
Prendetevi un momento per riflettere su ciò che si può tagliare e che cosa si può portare con voi per rendere le tue abitudini alimentari quotidiane più sostenibile ed eco-compatibile. Per esempio, quando si va a fare la spesa si dovrebbe portare il proprio sacchetto riutilizzabile e comprare il cibo alla rinfusa evitare di utilizzare imballaggi eccessivi.
Al giorno d`oggi ci sono zero rifiuti e negozi di alimentari locali coltivati che si prendono cura di non sprecare risorse ambientali. Alcuni negozi vi permetterà di portare i propri contenitori per alimenti sfusi o vendere quelli compostabili.
Passa un po `di tempo facendo ricerca per imparare che cosa marche utilizzano riciclati, materiali biodegradabili o compostabili. Impegnarsi a marchi e le aziende che usano il meno imballaggi possibile e sarete spingendo l`intero settore nella giusta direzione. Qui si può imparare come nuovo packaging dei prodotti eco-friendly in grado di salvare il mondo - date un`occhiata!
2. Rifiutare imballaggi inutili e stoviglie
Se stai ricevendo da portar via a mangiare a casa, probabilmente non avete bisogno di tutti quei tovaglioli di carta e forchette di plastica, coltelli o cannucce. Hai già quelli a casa, in modo da poter dire al ristorante o bar per tenerli per qualcun altro.
3. Portate i vostri contenitori
Questo è l`abitudine più importante è possibile sviluppare per aiutare l`ambiente. Quando si va per asporto, portare il proprio sacco e posate non è abbastanza- cercare di portare il proprio contenitori riutilizzabili.
Uno dei contenitori per alimenti che danneggiano l`ambiente più per pura quantità sprecata sono tazze di caffè da catene come Starbucks o Costa. Leggi il nostro articolo su come avere l`abitudine del caffè più sostenibile e imparare tutto su di esso!
Utilizzando i propri contenitori da asporto è anche un ottimo modo per conoscere quanto cibo è effettivamente necessario. Dal momento che si sa esattamente quanto cibo si sta portando, ti impedisce di aggiungere alle tonnellate di cibo che vengono sprecati ogni anno.
4. Riconsiderare le tue abitudini alimentari a casa
Non ha molto senso per portare i propri contenitori in giro e hanno abitudini alimentari sostenibili se avete abitudini inquinanti a casa. Per esempio, si dovrebbe prendere in considerazione il passaggio a prodotti per la pulizia eco-compatibili, sia per l`igiene casa e il proprio. Tali prodotti devono venire riciclati in contenitori o compostabili.
Date un`occhiata ai vostri filtri di caffè, per esempio. È possibile utilizzare invece quelli biodegradabili. Lo stesso vale per i sottobicchieri, spiedini, e altre posate si può essere buttare via senza un secondo pensiero.
Qui si può imparare ad avere una casa sostenibile e come avere un Natale sostenibile.
Quali sono contenitori da asporto sostenibili?
Per fortuna, la nostra consapevolezza della necessità di prendersi cura del pianeta è in crescita e molte aziende hanno creato diversi tipi di contenitori da asporto sostenibili.
Alcune aziende stanno scegliendo contenitori per alimenti riciclabili- questo significa che il contenitore viene gettato via, ma i materiali possono essere riutilizzati o compostato per la materia organica. Altre aziende si concentrano sul fare contenitori per alimenti riutilizzabili, che richiedono la pulizia ma non aggiungere sprecare.
Al fine di scegliere i migliori contenitori da asporto con abitudini alimentari più sostenibili in mente è necessario prestare attenzione all`etichetta del prodotto. Controllare i materiali e se ha certificato sigilli - come EcoLogo o Green Seal - al fine di essere sicuri che il processo di facturing è stato anche una coscienza ambientale. Per esempio, lo fa aderire al commercio equo e politiche forestali eco?
Un contenitore ecologico dovrebbe essere biodegradabili, senza rivestimenti in plastica, o persino compostabile. Ricordate che i contenitori compostabili devono essere portati agli impianti di compostaggio, così si dovrebbe verificare se c`è uno vicino a te. Noi raccomandiamo:
- contenitori di plastica alimentare a base biologica, poli-propilene o in polietilene: Questi contenitori asporto possono essere riscaldati e lavati, e sono molto resistenti. Buone marche sostenibili comprendono Get-Melanina o il modello Bio-Plus Terra da pieghevole Pak.Choose bloccato conchiglia modelli in modo che nessun cibo fuoriesce, o ciotole pieghevoli che può essere piegata in dimensioni confortevoli.
- contenitori per alimenti fibra vegetale: contenitori di bambù sono sempre più popolari, in quanto sono biodegradabili e possono essere tinti con colori luminosi e belli. Date un`occhiata a BambooServe da Get-melanina, che è fatto da fibra di bambù e la gomma pesca. Diversi tipi di legno sono utili anche per abitudini alimentari sostenibili.
- contenitori per alimenti tradizionali: Scatole di pranzo, come il sud-est asiatico vettori Tiffin o Dabbas, sono un`opzione sostenibile quanto possono essere lavati, sono durevoli e alcune parti può essere utilizzato come piatti. Alcuni Tupperware contenitori riutilizzabili hanno sezioni per dividere il cibo, che è utile. Il vaso classico muratore è diventato popolare per pranzi di recente, e anche se è riutilizzabile che può essere un po `poco pratico.
Se non è possibile utilizzare un contenitore per alimenti riutilizzabili per il vostro da portar via, si può ancora scegliere di utilizzare non trattati, non paraffinati e sfoderati sacchetti di carta marrone. Lo stesso vale per le maniche tazza, scatole, sacchetti della bottiglia e anche cannucce e Posate- al giorno d`oggi ci sono biodegradabili alternative resina amido di mais che renderanno le vostre abitudini alimentari molto più sostenibile.
Questo è come avere abitudini alimentari sostenibili utilizzando i migliori contenitori da asporto eco-friendly. Quali sono i vostri suggerimenti? Quali abitudini avete cambiato per aiutare l`ambiente? tutti noi dire nella sezione commenti!
Se vuoi leggere articoli simili a Come avere sostenibili Abitudini alimentari: The Best Eco-Friendly asporto Container, si consiglia di navigare intorno alla nostra fai da te & decorare categoria.
- Come nuovo packaging prodotto ecologico può salvare il mondo
- Come decorare la mia casa con materiali riciclati
- Come avere l`abitudine del caffè più sostenibile
- Come capire se il pollo è andato male
- Come avere un Natale sostenibile
- Come avere una casa sostenibile
- Quali frutti di mangiare a seconda della stagione
- Come infondere sane abitudini alimentari nel vostro bambino
- Suggerimenti per usare meno plastica
- Come rendere la vernice in casa eco-friendly
- Le migliori scarti alimentari per il compost
- Come cucinare cannolicchi stile spagnolo
- Ciò che rende dolci halal?
- L`allergia alimentare nei gatti
- L`allergia alimentare nei cani
- Mix di coniglio e pellet
- Come sapere se il pesce è sostenibile
- Come sbarazzarsi delle tarme alimentari
- È il forno a microonde alimenti nocivi per la salute?
- La scelta di un pionus Maximilian
- Necessità alimentari squalo Bala