VermoTit.com

Cinese criceto nano 101

Cerchi informazioni sul criceto nano cinese? Questi animali hanno la loro origine in Mongolia e le aree settentrionali della Cina. Vanno con il nome scientifico di Cricetus Griseus e sono un animale domestico popolare, ma non così popolare come il criceti nani russi

. criceti nani cinesi non sono tecnicamente criceti nani, ma sono comunemente pensato come tali a causa di avere un aspetto simile al criceto nano russo.

Cinesi basi criceto nano

Il criceto nano cinese vivrà circa 2-3 anni che non è lunga, ma la maggior parte dei criceti hanno una vita breve. Hanno una media di dimensioni circa 10-12 cm. Questi criceti hanno una lunga coda tre centimetri e sono disponibili in due colori: normale, e posto dominante. Quelli normali hanno un colore marrone grigiastro a loro. Lungo la spina dorsale di questo animale, troverete una striscia nera che è abbastanza prominente. Quelli che sono posto dominanti sono prevalentemente bianco con macchie di grigio-marrone. criceti femminili sembrano legare bene insieme e se si sta andando ad avere più di un assicuratevi di avere solo le femmine o maschi solo a meno che non si sta cercando di allevare i vostri criceti.

Alcune persone pensano che le femmine sono più aggressivi rispetto ai maschi e non devono essere tenuti insieme. Tuttavia, questo può derivare da femmine play-combattono e cigolanti più dei maschi. toilettatura può anche a volte essere confusa con la lotta. È Non è vero che solo i maschi possono essere tenuti insieme. Indipendentemente dal sesso, è importante separare i tuoi criceti immediatamente se iniziano a combattere.

Come nani russi, criceti cinesi sono anche incline al diabete.

Cinese personalità criceto nano

criceti cinesi sono vivaci e agili e godono di attività come l`arrampicata, corsa, e saltare. Lavarsi le mani prima di prendere il vostro criceto e utilizzare le mani a coppa per farlo. Questo dovrebbe essere supervisionato da un adulto se i bambini sono raccogliendo un criceto. Assicurarsi che altri animali come un gatto o un cane sono lontano dal criceto quando si sta giocando con il vostro animale domestico. Quando si esegue prendere il criceto nano cinese maneggiarlo con cura come è abbastanza fragile. Se si gestisce il criceto dalla più tenera età diventerà addomesticato ma solo essere attenti quando si fa così.

Cosa criceti nani cinesi mangiano?



L`acqua è essenziale per un criceto nano cinese in modo da assicurarsi di avere sempre una nuova fornitura. E `ideale per cambiare l`acqua ogni giorno in quanto può sporcarsi con pellet e detriti dalla gabbia. Come con altri criceti, il vostro criceto cinese dovrebbe essere data una miscela alimentare formulato appositamente per i criceti. Oltre a questo, il criceto gode semi, verdure, frutta, pane e prodotti similari. Essi potranno anche mangiare altri esseri come grilli in occasione.

Questi criceti anche bisogno di masticare giocattoli in modo da assicurarsi che essi hanno giocattoli progettati per criceti e sostituirli quando sono indossati. Alcuni criceti saranno accumulare il cibo in modo da consentire loro di tenerlo per qualche giorno, ma poi sostituirlo per le preoccupazioni sanitarie. Assicurati di rimuovere il cibo non consumato come la frutta o verdura prima che questi bottino.

gabbia del vostro criceto

Criceti piace avere vari luoghi di vagare in giro in modo da ottenere loro un gabbia la metà di dimensioni decenti e la gabbia dovrebbe avere ostacoli e posti per loro di nascondere in. Se c`è un criceto più dominante nella gabbia questo permette il criceto meno dominante per nascondere da quella dominante. Acquario funzionano bene come questi sono abbastanza grandi. Se non si desidera utilizzare gabbie criceto regolari con le barre più ampie perché criceti nani sono molto piccole e possono fuggire su di voi o ferire se stessi cercando di spremere attraverso le sbarre. A loro non piace la luce solare diretta o troppo calore in modo da tenerli in zone d`ombra di una stanza. polvere di legno funzionano bene per biancheria da letto ma evitare di cedro o di pino come questo può avere un impatto il loro sistema respiratorio. Ottenere una ruota come questo è essenziale per loro per fare esercizio.

Altre informazioni cura criceto

Prendersi cura di criceti nani cinesi è simile a prendersi cura di altri criceti nani. Potete visitare il nostro cura criceto nano pagina per scoprire di più su come prendersi cura del vostro criceto nano cinese.

Condividi su reti sociali:

Simile
Di Campbell, l`inverno whites- qual è la differenza?Di Campbell, l`inverno whites- qual è la differenza?
Che tipo di criceto è quello?Che tipo di criceto è quello?
Criceti naniCriceti nani
La scelta di un criceto cineseLa scelta di un criceto cinese
Che cosa è una fantasia russo criceto nano?Che cosa è una fantasia russo criceto nano?
Tipi di cricetoTipi di criceto
Tipi di cricetiTipi di criceti
Siberian criceto nanoSiberian criceto nano
Peso criceto & guide pesaturaPeso criceto & guide pesatura
Riguardo a noiRiguardo a noi
» » Cinese criceto nano 101