VermoTit.com

Avana

Havana Brown Picture
Razza Informazioni
Popolarità (2014)# 35
NomeHavana Brown
Altri nomiL`Avana, HB
Origine Regno Unito
Dimensionemedio
CappottoBreve a mediumGlossySmoothSleekStraight
Lap Cat
Durata10-15 anni
TemperamentoAffectionateCuriousDemandingFriendlyIntelligentPlayful
PesoMaschio: 8 - 10 poundsFemale: 6 - 8 sterline
ColoriMarrone
kitten PrezzoMedia $ 300 - $ 500 USD
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buono con tutti e può essere molto affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia3 stelle
Preparando1 starsLow manutenzione: si consiglia governare occasionale per mantenere il suo mantello in buona forma. Anche se vediamo gatti leccano regolarmente i loro cappotti per pulire se stessi, un po `di toelettatura regolare può essere bene- rimuove i capelli, previene stuoie, e stimola la circolazione.
Problemi di salute1 starsGenerally sano: Non ha il maggior numero di malattie e condizioni degli altri gatti noti. Meglio per i proprietari che non vogliono preoccuparsi di costs.Hypoallergenic medica a lungo termine: No
Intelligenza5 stelle
muta3 starsModerate spargimento: Aspettatevi questo gatto al capannone moderatamente. Fornendo che una corretta alimentazione, toelettatura regolare, e mantenendo lo spargimento contenuta in una piccola area, come una cuccia, ridurrà al minimo spargimento e renderlo più gestibile.
bisogni sociali5 stelle
Stranger amichevole3 stelle
Vocalizzazione1 starsLow Vocalizzazione: E `noto per essere tranquillo. Pertanto, i proprietari non devono preoccuparsi di un eccessivo e indesiderabile piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Gattino Havana Brown Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01GizmoGiglio
02Milo Principessa
03pioppo tremoloMolly
04coccoGracie
05FortunatoSushi
06Tazznebbioso
07FelixSophie
08AngusEmma
09LeoZenzero
10TomLulu
Panoramica

L`Havana Brown è un gatto muscoloso di medie dimensioni che è uno di una serie di razze classificate generalmente come Foreign White o straniere. La sua caratteristica più determinante è il suo mantello in mogano lucido, che assomiglia a quella di una visone a colori e texture. Il suo pelo è fine, corto, eccezionalmente lucida ed uniformemente un ambiente caldo, cioccolato al castano. Anche se le marcature fantasma sono accettabili su gattini, gli adulti dovrebbero essere solido (chiamati &ldquo-auto-color&rdquo-), senza alcuna traccia di marcature tabby. L`Havana Brown&rsquo-s occhi sono ovali e verde straordinariamente vivido. Ha una testa stretta che è leggermente più lungo che largo e si rastrema ad un muso arrotondato con un forte, quadrato mento. I suoi baffi sono anche marrone, complimentarmi con il suo colore del mantello. Visto di profilo, v`è un netto cambiamento nella pendenza dell`Havana&rsquo-s fronte, chiamato &ldquo-stop,&rdquo- a livello degli occhi. Le sue orecchie sono grandi, arrotondate alle punte e dritte leggermente in avanti, dando questo gatto un avviso e l`espressione curiosa. Le pastiglie di pelle del naso e della zampa Havana sono marrone con un colore decisamente roseo. Il loro collo e le gambe sono lunghe e sottili, e le loro zampe sono piccole e ovali. I maschi tendono ad essere più grandi delle femmine, di solito di peso compreso tra gli 8 ei 10 chili. Le femmine di solito pesano tra i 6 e gli 8 chili.



L`Havana Brown è un gatto aggraziato, affettuoso e molto intelligente, con una grande personalità in un pacchetto di medie dimensioni. E `simile temperamento alla siamese, anche se è meno vocale ed ha una più morbida (e quello che molti considerano essere un più piacevole) voce. Questi sono socievoli, adattabili, gatti amichevoli che bramano compagnia umana e non prosperano se lasciato incustodito per lunghi periodi di tempo. Tuttavia, essi non sono invadente o eccessivamente esigente di attenzione.

Bambini & altri animali
L`Havana Brown è giocoso e intelligente e può essere un buon amico per un bambino che lo tratta bene. lui&rsquo-s uno di quei gatti che ama giocare a recuperare e l`apprendimento trucchi, e il suo livello di energia significa vince&rsquo-t usurano prima che il bambino fa. Lui è felice di vivere con gli altri cani e gatti gatto-friendly, anche, grazie al suo carattere amabile. Introdurre animali domestici lentamente e in condizioni controllate per assicurarsi che imparano ad andare d`accordo insieme.
Condividi su reti sociali:

Simile
TonkineseTonkinese
BengalaBengala
KoratKorat
BirmanoBirmano
Colorpoint ShorthairColorpoint Shorthair
Angora turcoAngora turco
SingapuraSingapura
Wirehair americanaWirehair americana
California spangledCalifornia spangled
American curlAmerican curl
» » Avana