VermoTit.com

Incontra la Lykoi o lupo gatto

In greco, la parola “Lykoi” significa “lupo”. Un nuovo, gatto geneticamente modificato, il Lykoi, o “Wolf Cat”, si dice per assomigliare ad un lupo - o, secondo alcuni, un lupo mannaro. Questi gatti hanno arti lunghi e rotondo, occhi dorati, ma la caratteristica più unica e “lupo-like” è il loro pelo, o dovremmo dire, mancanza di pelo. A causa di quello che i ricercatori chiamano un “naturale mutazione genetica” del pelo corto interno (DSH), il Lykoi è senza pelo intorno alla bocca, il naso e gli occhi, mentre il resto del loro corpo è coperto solo in chiazze, capelli radi senza sottopelo. Anche i capelli che non crescono è incline a cadere periodicamente e in crescita di nuovo - e non necessariamente nello stesso punto.

Nel 2010, un Tennessee Sphynx allevatore è stato presentato con una cucciolata di gattini in parte senza peli. Hanno pensato che i gattini avevano una relazione genetica alla sfinge, ma la ricerca dimostrato alcuna correlazione genetica. Ulteriori ricerche hanno rivelato una rara, “mutazione naturale,” che si trova solo nei gatti a pelo corto domestici. I follicoli dei capelli in questi gatti mancano i componenti necessari per crescere e sostenere i capelli. Inoltre, i follicoli piliferi su alcune parti del corpo sono completamente mancanti. Non c`è apparentemente alcun processo di malattia in questione, e gli allevatori segnalare questi gatti sono vivaci e sani.

Comportamentale, i gatti Lykoi sono proprio come molti gatti domestici: amichevole, affettuoso, intelligente, leale, e spesso possiedono una forte spinta preda. Alcuni hanno chiamato un gatto che si comporta come un cane.



Allevatori in Tennessee (e altri sei in tutto il mondo) sono impegnati a produrre più gatti Lykoi allevando i gatti con questa mutazione genetica con peli corti nazionali. Utilizzando solo il nero gatti DSH, il cappotto è riportato a guardare “più lupo simile.” Un processo chiamato “fecondazione incrociata”, o utilizzando diverse linee di gatti neri, dovrebbe garantire la continuità della salute.

Eppure, polemica circonda l`allevamento di questi gatti. rifugi per animali in tutto il paese prendono in 5 a 7 milioni di animali senza casa e indesiderati ogni anno, e fino al 75 per cento sono eutanasia, principalmente per la mancanza di case disponibili. Così, alcuni si chiedono sull`opportunità di introdurre un altro razza di gatto in vendita e spettacolo. Inoltre, le statistiche mostrano gatti neri (e cani) nei rifugi hanno lunghezze di soggiorno, e sono spesso le meno adottato a causa delle stimmi e le credenze su di loro. Gatti neri sono spesso visti come “spaventoso”, “male”, o connessi con la stregoneria. Eppure la Lykoi viene allevato a guardare “spaventoso” e “lupo mannaro-like”. Alcuni discussione la saggezza di creare volutamente gatti che le persone possono eventualmente venire alla paura, o trovare ripugnante. Un altro fatto inquietante è animali che non guardano attraente per il pubblico hanno un tempo più difficile ottenere approvato. Anomalie, tra cui un pelo strano (anche se la malattia è da escludere) sono spesso causa di persone a muoversi fino a quando non trovano un o “bella” gatto “carino” “.

Il destino del Lykoi resta da vedere. Allo stato attuale, però, due dei cinque passaggi necessari per il riconoscimento in The International Cat Association sono state completate, e gli allevatori spero che il Lykoi raggiungerà lo status campionato entro il 2016.

Condividi su reti sociali:

Simile
Lupo denti e bit posti in cavalliLupo denti e bit posti in cavalli
La scelta di un NebelungLa scelta di un Nebelung
Qual è il più grande lupo nel mondo?Qual è il più grande lupo nel mondo?
Qual è la differenza tra i lupi grigi, tavolate?Qual è la differenza tra i lupi grigi, tavolate?
Sono cani diverso dei lupi?Sono cani diverso dei lupi?
La scelta di un Irish WolfhoundLa scelta di un Irish Wolfhound
Sfere di trattare i capelli gatto - consigli ?? s veterinario su come trattare palle di pelo di…Sfere di trattare i capelli gatto - consigli ?? s veterinario su come trattare palle di pelo di…
La scelta di un rex di SelkirkLa scelta di un rex di Selkirk
La scelta di un orientaleLa scelta di un orientale
La scelta di uno sphynxLa scelta di uno sphynx
» » Incontra la Lykoi o lupo gatto