VermoTit.com

10 Animali esotici che sono legali a riscatto a California

In poche parole, se vi piace animali esotici che sono mammiferi, stare fuori di California (e molti altri). Lo stato è connesso tra gli appassionati furetti per essere uno dei due stati che ha un divieto incrollabile posto sulle carnivori allungati. In realtà, tutte le domande circa la legalità animale domestico nello stato devono essere poste ‘quali animali siamo legale?’invece di‘è questo legale animale?’fare sempre la vostra ricerca prima di acquistare qualsiasi animale domestico è raro che qualche parlamentare possa arbitrariamente fantasticare è una minaccia per l`ambiente / salute dell`uomo / l`animale stesso solo perché l`animale non è comunemente di proprietà.

fonte

Questi animali esotici che in realtà tecnicamente addomesticata-forse più di un comune non pedigree gatto sono legali in molti stati a seconda della loro percentuale di cosiddetti genetica selvatici. gatti ibridi costituiti da razze cat Savannah (ibrido serval), Gatto del Bengala (leopardo asiatico gatto ibrido) e l`ibrido gatto della giungla. Nessuno di questi ibridi sono mescolati con le cosiddette grandi felini, e tutto quanto non sono grandi abbastanza per desiderare di depredare gli esseri umani.

Ancora, i gatti ibridi portano un grande stigma. In California, tutti i gatti ibridi generazione sono legali. Questa regola è molto meglio che in stati come New York, che consentono solo F5 e sotto. Queste restrizioni sono ipocrita sotto qualsiasi motivo, come i gatti `normali` possono e hanno attaccato gli esseri umani, sono diventati una minaccia grave contro l`ambiente (soprattutto perché la gente instancabilmente spingere per evitare il controllo delle popolazioni selvatici e per fermare la cultura free-roaming di gatto), e hanno la stesse esigenze specifiche come cosiddetti animali selvatici.

L`ordinanza della California afferma che tutti i membri della famiglia degli equidi non sono limitati. Pertanto, a condizione che non siano vietate da un`altra ordinanza, questo renderebbe zebre, cavalli e asini selvatici, e le eventuali ibridi di quelli legali. Zebre non sono così scioccanti di possedere come si potrebbe pensare e sono a volte mantenuto come bestiame tipici. Essi spook più facilmente di cavalli e asini e richiedono un allenatore esperto qualcuno dovrebbe desiderare di cavalcarli. L`idea di zebre equitazione è stato reso popolare dai film per bambini racing Stripes. zebre di animali sono più comunemente e ragionevolmente proprietà come animali domestici che sono interessanti da guardare.

fonte

Nonostante sia uno stato con leggi patetici vieta ricci e furetti, rettili leggi sono sorprendentemente permissive parte rettili velenosi. varani spaziano dai piccoli e di bell`aspetto monitor Acanthurus che fanno gli animali domestici eccellenti, alle grandi e intimidatorio monitor acqua asiatici che sono più adatti per i proprietari con esperienza. monitor coccodrillo sono un`altra specie noti per le loro cattive punture che possono causare gravi reazioni da agenti batterici e / o il veleno nella saliva. Un proprietario descrive una reazione da un morso:

"Morso stesso male non più di qualsiasi altro monitor morso solo sanguinava più. Con in cinque minuti del morso mi sentivo di andare un po `in a shock e questo risultato in me vomitare (spiacente per dettaglio grafico!).

Mi sono sentito molto tiro al volo per l`ora successiva (non aiutato certamente per essere ipo glicemia)). Il gonfiore si avvicinò più di un`ora o giù di lì e una sensazione di bruciore iniziato 30 minuti o giù di lì dopo il morso.

Diverse ore dopo il morso il gonfiore erano diventati così servire avevo perso la destrezza del mio pollice e le due dita più vicine e la unisce era diventato molto doloroso."

La maggior parte delle altre lucertole non autoctoni sono legali anche. Coccodrilli non sono.

fonte

Un altro esempio di bestiame alternativa non vietato su ordinanza §671 è il bisonte americano. Questi sono animali grandi e potenti che non sono così addomesticati, ma sono spesso visti come animali da fattoria utilizzati per la carne e la pelliccia di produzione. Non è chiaro se è necessario un permesso per il possesso di bisonti che sono fornite solo per scopi agricoli, che non li renderebbe legale come animali domestici.

fonte


CLC, detti anche ibridi lupo, sono confuse da definire. Quasi tutti i lupi in cattività possiedono la genetica dei cani addomesticati in una certa misura e possono essere considerati al di fuori dei programmi di sopravvivenza di specie `wolfdogs`. Inoltre, i lupi che sono stati allevati in cattività per le generazioni come animali domestici sono in realtà sulla strada della domesticazione stessi ... questo può renderli simili ai cani (cani addomesticati probabilmente discendono da un antenato estinto vicino ai lupi moderni). Molti giardini zoologici, compresi quelli che sono accreditati dal AZA, mostrano ciò che sono in realtà `alti wolfdogs contenuto`.

In California, wolfdogs che sono F3 e meno (F4, F5, ecc.) Sono legali. Ciò significa che il `lupo`, probabilmente un cane lupo ad alta contenuto, ma indistinguibili per la maggior parte in aspetto e comportamento, è il grande nonno alla prole. Questi animali sono ancora notevoli per il grande pubblico e sono in realtà probabilmente più problematico rispetto ad alto contenuto lupi / `puri` a causa della loro miscuglio di genetica che li rende meno prevedibile. Con una tale crisi di identità, è un peccato queste miscele sono le uniche persone di opzione devono possedere un cane lupo legale.

fonte

Alcuni dei serpenti più grandi del mondo che possiedono la capacità di uccidere un essere umano adulto (anche se eventi reali di questo sono rari) sembrano essere legale in California in quanto non sono citate nell`elenco rettile vietati, a differenza di serpenti velenosi e coccodrilli. Questo include il pitone birmano, pitone reticolato, e Anaconda verde. Questi serpenti sono anche, purtroppo, elencati sul Lacey Act come specie nocive, nel senso che possono essere di proprietà, ma non possono essere portati oltre i confini di stato. Il boa constrictor è una specie meno grandi che non è il Lacey Act ed è legale in California.

fonte

La maggior parte degli uccelli sono anche legali in California. L`unico pappagallo illecito è invasiva myiopsitta monachus (o Quaker pappagallo). Corvidi, come corvi e gazze sono illegali, così come gli uccelli rapaci (falchi, falchi, aquile) e avvoltoi. uccelli Mynah, noti per la loro incredibile capacità di imitare la voce umana, sono illegali ad eccezione del mynah collina di specie e mynah di Rothchild. Altre specie interessanti come tucani, piccioni esotici, e buceri sono legali in modo da coloro che sono interessati in avicoltura possono farlo e godere il bottino di Napa Valley o giganti foreste di legno rosso.

fonte

Diverse specie di ungulati sono legali in California, anche se la maggior parte sono in realtà addomesticati, anche se essi sono considerati `esotici`. Essi comprendono il bufalo d`acqua, yak, maiali panciuto, alpaca e lama.

fonte

Ratiti sono un gruppo di grandi uccelli non volatori che comprende struzzi, emù, nandù, e cassowary, quest`ultimo è una specie che è più pericoloso e in grado di attaccare rispetto alla maggior parte dei mammiferi illegali. Struzzo a volte sono tenuti per piacere, ma sono spesso considerati bestiame alternativa sollevato per la loro carne.

fonte

artropodi velenosi come gli scorpioni e tarantole sono anche legale per tenere a CA, come probabilmente lo sono in tutti gli stati tranne Hawaii.

Condividi su reti sociali:

Simile
Accidia PetAccidia Pet
Quali animali esotici sono legali negli Stati Uniti?Quali animali esotici sono legali negli Stati Uniti?
7 Motivi per cui gli animali esotici sono illegali e il motivo per cui shouldn & rsquo-t essere7 Motivi per cui gli animali esotici sono illegali e il motivo per cui shouldn & rsquo-t essere
Animali illegali in New York CityAnimali illegali in New York City
Questo animale domestico esotico è legale nel vostro statoQuesto animale domestico esotico è legale nel vostro stato
Chi è esente da divieti animale domestico esotico?Chi è esente da divieti animale domestico esotico?
Mantenere gufi come animali domestici: sì, & rsquo-s legaleMantenere gufi come animali domestici: sì, & rsquo-s legale
La cura degli animali esotici | Bobcats come animali domesticiLa cura degli animali esotici | Bobcats come animali domestici
Meerkats come animali domesticiMeerkats come animali domestici
La scelta di un animale domestico esoticoLa scelta di un animale domestico esotico
» » 10 Animali esotici che sono legali a riscatto a California