VermoTit.com

Per neutro o meno neutro - cosa si deve sapere

È sterilizzazione buono per il vostro cane o gatto o è pericoloso? Ci sono conseguenze negative per la sterilizzazione? La maggior parte di noi è stato detto per anni che la sterilizzazione è buono e previene molti problemi di salute, ma ci sono effetti negativi della sterilizzazione? La risposta è si. Vogliamo dirti quello che non può sapere circa i pericoli di sterilizzazione.

Sono l`irriverente veterinario. Io do il mio parere onesto su varie questioni controverse del mondo cura degli animali. Io parlo la mia mente e alcuni potrebbero dire che sono onesto per un guasto. Dico le cose come stanno. Alcuni di quello che dico può essere duro, ma che non mi impedisce - può essere difficile sentire la verità. Questo è un argomento alcuni proprietari di animali domestici e alcuni veterinari non possono godere.

Se si chiede quasi ogni veterinario, tecnico veterinario, lavoratore riparo, gruppo di salvataggio o di chiunque altro al mondo cura degli animali, vi diranno che castrare il vostro animale domestico è una procedura necessaria e il vostro animale domestico sarà più felice e più sano. Circa l`80% dei cani e gatti negli Stati Uniti sono castrati.

Sterilizzazione è un termine generico che si riferisce alla rimozione dei testicoli nei maschi o delle ovaie e dell`utero nelle femmine. Per i cani di sesso maschile e gatti, l`intervento chirurgico per rimuovere il testicolo è chiamata la castrazione. Per i cani di sesso femminile e gatti, l`intervento chirurgico per rimuovere le ovaie e l`utero è chiamato ovarioisterectomia (OHE), comunemente chiamato sterilizzazione. Questo è un buon momento per parlare di un piccolo cruccio di molti (uno dei tanti). Se una femmina ha le sue ovaie e / o utero rimossi in passato, è sterilizzati (SPADE pronunciato o come giocati). NON è vangato! Il verbo è ‘sterilizzare’ e il passato è spayed (basta aggiungere ‘-ed’ alla fine come la maggior parte dei verbi Per giocare -.. Passato ha giocato))

Per decenni la raccomandazione è stata quella di sterilizzare gli animali domestici intorno all`età di 6 mesi. Non c`è alcun motivo e nessuna ricerca che dimostra il motivo per cui questa età è importante. A quanto pare qualcuno ha fatto in su ed è catturato. E `probabile un`epoca in cui veterinario sentito gli animali domestici erano abbastanza grandi e abbastanza forte per avere il minimo rischio di complicazioni anestetiche.

Negli ultimi dieci anni o castrare così presto è stato suggerito. Questo è principalmente per gli animali nei rifugi a scopo di adozione. I rifugi vogliono assicurarsi che gli animali non hanno cucciolate dopo aver lasciato. V`è in corso e continua ricerca che sta mostrando una certa effetti negativi sulla salute di sterilizzazione precoce, come aumento della frequenza di infezioni del tratto urinario, incontinenza urinaria, la displasia dell`anca, e alcuni problemi comportamentali.



Molto più ricerca deve essere fatto e il rischio di gravidanza deve essere valutato rispetto al beneficio e prendere gli effetti negativi sulla salute in considerazione. Ci sono anche problemi di salute negative per quanto riguarda la sterilizzazione in fasi successive così, anche a 6 mesi.

Di solito, il numero uno veterinari ragione e gli altri diranno per sterilizzare il vostro cane di sesso femminile (per rimuovere gli estrogeni) è quello di ridurre il rischio di cancro della mammella (seno). Il rischio complessivo, a seconda dello studio, è circa da meno dell`1% al 3% e fino. Se il cane viene sterilizzato prima del suo terzo ciclo (circa 3 anni) il rischio può essere ridotto un po `oltre. Tuttavia, i veterinari di solito dire qualcosa come “se si spay vostro cane anticipo si può ridurre il rischio di cancro mammario del 98%.” Quello che non dicono è il rischio in sé è molto basso. Ciò significa che circa 1 a 3 di 100 cani possono ottenere tumori mammari. Per i cani, c`è una possibilità 50:50 sono benigni. Per i gatti, la maggior parte sono maligni.

Ci sono anche gli evidenti vantaggi di nessun cancro ai testicoli, non il cancro uterino, non il cancro ovarico e nessuna infezione uterina pericolo di vita (piometra).

Un`altra affermazione è per quanto riguarda cambiamenti comportamentali positivi. Non c`è nessuna ricerca affidabile che dimostra questo è vero. Tuttavia, v`è la ricerca che sta cominciando a dimostrare che ciò che i veterinari hanno raccontato proprietari di animali domestici non è vero. Ad esempio, il personale veterinario spesso dire che più cani intatti vagano, scappare, visualizzazione comportamento sessuale inappropriato (montaggio e humping) e hanno una tendenza verso l`aggressione. Avere la comunità veterinario ammettere che abbiamo sbagliato o sono necessarie ulteriori informazioni, non è probabile che accada.

L`obesità è un`altra preoccupazione per gli animali domestici sterilizzati. Come molti di noi sanno, è molto difficile ottenere un animale domestico per perdere peso dopo che ha guadagnato troppo. Prevenire l`obesità è la chiave e questo significa che la formazione dei proprietari. Ho sentito che c`è uno studio che non è stato pubblicato ancora che mostra come la gente non può dire quando il loro animale domestico è in sovrappeso, anche se è evidente a tutti gli altri.

Sapevate che ci sono molti paesi europei che raccomandano di evitare la sterilizzazione di routine degli animali domestici? E le autorità di polizia sanitaria del paese d`accordo? E, prima di pensare che quei paesi non hanno problemi di sovrappopolazione di animali.

Condividi su reti sociali:

Simile
Solo per i bambini: la sterilizzazione o la castrare il vostro gattoSolo per i bambini: la sterilizzazione o la castrare il vostro gatto
Ciò che è sterilizzazione nei gatti?Ciò che è sterilizzazione nei gatti?
Per neutro o meno neutro - cosa si deve saperePer neutro o meno neutro - cosa si deve sapere
Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?
Qual è il metodo migliore per la contraccezione nei gatti diverso sterilizzazione?Qual è il metodo migliore per la contraccezione nei gatti diverso sterilizzazione?
Il veterinario dissacrante parla su collari antipulci per caniIl veterinario dissacrante parla su collari antipulci per cani
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Ciò che è sterilizzazione dei cani?Ciò che è sterilizzazione dei cani?
5 Spay e neutro miti non si deve credere5 Spay e neutro miti non si deve credere
Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?
» » Per neutro o meno neutro - cosa si deve sapere