VermoTit.com

I cani guida - allora e adesso

Durante il processo di formazione, il non vedente è insegnato i comandi che il cane sa, così come l`assistenza sanitaria e governare. Imparano anche le leggi che regolano l`accesso dei cani guida. Il processo di formazione richiede diverse settimane.

Anche se i cani sono addestrati a gestire le diverse situazioni, come ad esempio le strade della città occupata, aeroporti, metropolitane e simili, i cani necessitano di riqualificazione periodica quando le situazioni cambiano. "Se un laureato si trasferisce in un nuovo ambiente, abbiamo un allenatore passare attraverso un corso di aggiornamento con entrambi," ha spiegato Michelle Lavitt, coordinatore delle comunicazioni per il cane guida Foundation for the Blind. "Il laureato e il cane guida non possono essere utilizzati metropolitane, così li abbiamo riconduca le procedure da seguire."

Oltre ad essere legalmente cieco, persone ammissibili devono essere in buone Salute- fisica e mentale un minimo di scuola superiore per età in grado di fornire cure adeguate per il cane- e mostrano la necessità di un cane guida. La maggior parte dei programmi offrono i cani gratuitamente oa per una tassa nominale. Alcuni pagare per tutte le spese, compreso il trasporto e vitto e alloggio, se necessario.

Nell`opinione pubblica

La più grande sfida affrontata dal loro cani guida cieca ed è il pubblico. I cani guida devono essere ignorati, per la sicurezza di tutti. Purtroppo, le persone sono spesso curiosi e vogliono accarezzare il cane.

Toccare o l`alimentazione del cane è fonte di distrazione, e la distrazione dal lavoro mette il cane e il compagno di squadra in grave pericolo. Un altro pericolo è l`approccio di un altro cane. Ci sono stati una serie di attacchi di alto profilo sui cani guida per i cani senza guinzaglio.

Circa un terzo dei 10.000 cani guida negli Stati Uniti sono stati attaccati da altri cani. Anche l`approccio di un cane amichevole, guinzaglio è pericoloso perché distrae anche il cane guida dal suo lavoro importante.

C`è un consolidato ed enumerato "Etichetta" su come trattare i cani guida. Per sapere cosa tutti sono, vedere la storia cane guida Etiquette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Gli studi dimostrano passeggiate con il cane aiuta le persone si incontrano personeGli studi dimostrano passeggiate con il cane aiuta le persone si incontrano persone
Guida per l`addestramento del vostro caneGuida per l`addestramento del vostro cane
Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?
La guida definitiva per obbedienza del caneLa guida definitiva per obbedienza del cane
Assistenza canina: i ruoli di cani di servizioAssistenza canina: i ruoli di cani di servizio
Guida per l`addestramento del vostro cuccioloGuida per l`addestramento del vostro cucciolo
Un giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhioUn giorno nella vita: Vedere il cane dell`occhio
Come fermare il vostro cane da bullismo altri caniCome fermare il vostro cane da bullismo altri cani
Sei interessato a diventare un cucciolo raiser cane guida?Sei interessato a diventare un cucciolo raiser cane guida?
L`addestramento del vostro cuccioloL`addestramento del vostro cucciolo
» » I cani guida - allora e adesso