VermoTit.com

Come identificare maschili e femminili orsi

Tre del mondo otto specie di orsi si trovano negli Stati Uniti - l`Orso Nero, la Brown o Grizzly Bear e l`orso polare. In ciascuna di queste tre specie, è possibile rilevare le differenze tra i maschi e le femmine se si dispone di una presa di coscienza delle loro caratteristiche particolari e osservare con attenzione gli orsi.

Orso nero

Guardate la faccia e la testa dell`orso. Se le orecchie sembrano essere grandi in proporzione alla testa, e il volto sembra stretta, invece di turno, è probabile una femmina. Un maschio di solito ha una testa più larga e più rotondo, rendendo le orecchie appaiono più piccoli in proporzione alla sua testa.

Osservare l`orso quando si urina. Se l`urina sembra provenire da sotto la pancia dell`orso, è più probabile un maschio. Se gli squat orso e / o l`urina sembra provenire dalla sua estremità posteriore, è probabilmente una femmina.

Valutare il corpo dell`orso. Se il corpo è grande e rotondo, probabilmente è un maschio. Nero femmine di orso sono solitamente più piccoli e più snella rispetto ai maschi.

Orso grizzly

Prendere atto di come l`orso urina. Se l`urina flussi fuori dal retro del orso, è una femmina. Se viene da sotto il busto, è un maschio.

Cercare l`organo sessuale del maschio. Informazioni da Grizzly Bear.org afferma che di solito è visibile su orsi grizzly di sesso maschile, anche se è piccola in proporzione al suo corpo.

Osservare se l`orso grizzly ha cuccioli con esso. Se lo fa, allora è una femmina. cuccioli Grizzly rimangono con la madre per due a quattro anni prima di vivere in modo indipendente.

Orsi polari

Prendere atto di come l`orso polare urina. Se l`urina proviene dalla parte posteriore del orso, è una femmina. Se si proviene dalla zona di pancia dell`orso, è un maschio.

Valutare la dimensione del Orso polare. orsi polari maschi crescono due a tre volte più grande di loro controparti femminili. I maschi pesano tra 772-1,433 sterline, e sono lunghi da 8,2 a 9,8 piedi, mentre le femmine non gravide pesano 331-551 chili e sono 6,6 a 8,2 piedi di lunghezza, secondo le informazioni sul SeaWorld.org.

Cercare cuccioli di orso polare che accompagnano o nelle vicinanze l`orso adulto. cuccioli di orso polare rimanere con la madre per circa 2 1/2 anni dopo la nascita. Se i cuccioli sono con un adulto, è una femmina.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un grande pireneiLa scelta di un grande pirenei
I migliori nomi per i cani!I migliori nomi per i cani!
La scelta di un cane da caccia PlottLa scelta di un cane da caccia Plott
Quante criceti si può tenere insieme?Quante criceti si può tenere insieme?
Migliore razza del cane per il vostro fienileMigliore razza del cane per il vostro fienile
Le migliori nomi Maine CoonLe migliori nomi Maine Coon
La maggior parte dei nomi popolari per 10 grandi razze di caniLa maggior parte dei nomi popolari per 10 grandi razze di cani
9 Pitchmen animali famosi9 Pitchmen animali famosi
7 I cani che sembrano orsi7 I cani che sembrano orsi
Fatti su orsi baby pandaFatti su orsi baby panda
» » Come identificare maschili e femminili orsi