VermoTit.com

Migliore razza del cane per il vostro fienile

cane Orso `Fester`.

Barn Cani

Quindi, si vuole un cane per il vostro stalla? Ci sono alcune cose da considerare, compreso il clima e le circostanze precise. Sarà questo cane vivono per lo più al di fuori? Sarai prendendo il cane in casa o vivrà al fienile a tempo pieno?

Hai un problema con i ratti e hanno bisogno di un cane che può trattare con loro? Oppure stai pensando di un deterrente furto? Sarà il cane sia in corso percorsi a cavallo con voi? In caso affermativo, in quale clima e le circostanze?

Considerato tutto questo, non c`è nessuno `migliore razza`, ma qui ci sono alcune cose da considerare.

Migliori razze per il controllo Rat

I ratti sono spesso un problema intorno stalle. Se vivete in una zona afflitta da grandi topi, allora è del tutto possibile, anzi probabile, che un gatto fienile non sarà in grado di trattare con loro. I gatti potranno catturare tutti i topi in vista, ma se i ratti sono quasi grande come sono ...

Per il controllo del ratto, è necessario un terrier. Le due migliori razze, a mio parere, sono il Jack Russell Terrier e il giustamente chiamato Rat Terrier. Entrambi sono cani molto simili, ma rat terrier tendono ad essere un po `più grande.

Sappiate che tutti i terrier scaveranno ... e non necessariamente solo per ottenere i ratti.

Le cose da considerare con rat terrier:

1. Essi abbaiano. Ed è un molto acuto, alto corteccia. Questo può essere desiderabile - fanno grandi allarmi antifurto.

2. rat terrier generalmente non amano gli stranieri più di tanto. Se il fienile è pubblico, quindi si consiglia di mettere in guardia la gente a non accarezzare il cane. Essi sono raramente aggressivo, ma possono essere molto scostante.

Le cose da considerare con Jack Russell Terrier:

1. Alcune linee di JRT hanno importanti difetti temperamento. Il cane più genuinamente vizioso che abbia mai conosciuto era un Jack Russell Terrier. Quel cane sarebbe andato per chiunque non sia un gestore tollerata. Se l`acquisto di un cucciolo di JRT, chiedere di gestire sia il padre e la diga. Se il padre non è disponibile, poi chiedere anche di fratelli provenienti da cucciolate precedenti. Un buon JRT non deve essere aggressivo per gli esseri umani o altri cani. Anche un `buono` Jack Russell può essere un po `forte volontà ed è importante per socializzare in modo corretto dalla più tenera età.

2. Come rat terrier, Jack Russell Terrier piace ad abbaiare.

3. Jack Russell sono cani molto gonfiabili e attivi con un sacco di energia.

Assicuratevi che il vostro cane viene da linee di lavoro, piuttosto che mostrare le linee.

Altre razze buone sono il West Highland Terrier e il bassotto. Si può considerare qualsiasi razza di breve terrier zampe. (Yorkshire Terrier, tuttavia, sono stati per lo più spettacolo allevati in inutilità).

Migliori razze per la protezione della

È necessario un cane stock di protezione in caso di problemi con i predatori o vivere nel paese di orso. i cani di protezione dell`ambiente Stock può uscire con i vostri cavalli e / o accompagnarvi in ​​percorsi a cavallo. Un particolare fornitore utilizza cani stock di protezione per proteggere i cavalli e clienti da orsi - e in trent`anni ha avuto solo per sparare un orso per proteggere i suoi clienti.



Contrariamente a loro nome e quello che alcune persone credono, pastori tedeschi non fanno i buoni cani stock di protezione. I due migliori razze sono i Grandi Pirenei e Bovaro bernese, entrambi i quali sono stati allevati per tenere fuori i lupi. Tenete a mente che entrambi questi contano come le razze giganti e Grande Pyrs, in particolare, tendono verso una vita più breve. Inoltre, ci sono alcune linee della Gran Pyr che hanno difetti temperamento - e l`ultima cosa che vuoi è un cane di 120 libbre che è aggressivo verso gli esseri umani o altri cani. Tuttavia, un buon Gran Pirenei sarà uno dei migliori cani che avete mai avuto, profondamente affettuoso verso il suo `pack` e disposto a proteggere l`utente da qualsiasi cosa ... anche se essere consapevoli del fatto che essi possono e usare la forza letale contro altri predatori a fare così. Mia madre-in-law del Great Pyrenees ucciso un altro cane che stava per andare a fare il suo, senza alcuna esitazione a tutti, ed era comunque il più delicato degli animali che si possa immaginare. Le altre razze di protezione dello stock sono Akbash, anatolica, Komondor, Kuvasz, Tibetan Mastiff e la Maremma.

Se il problema è coyote, quindi qualsiasi cane grande e intimidatorio farà. Coyotes sono codardi naturali e generalmente si assume alcuna canini più grandi di quello che sono.

Nel paese di orso, il miglior cane è un incrocio tra una razza di bestiame custode e una razza pastore (il cane nella foto sopra è un grande Pirenei x Border Collie - un ottimo cane da orso che è anche molto affettuoso e gode di società di tutti). Tuttavia, se si va per un cane orso, parlare con gli esperti. cani da orso sono specificamente addestrati ... tra le altre cose, che non attaccano gli orsi, ma piuttosto li mandria di distanza dal magazzino o. E `meglio per ottenere aiuto loro formazione.

Grandi Pirenei e altri guardiani di bestiame devono essere socializzati allo stock che stanno a guardia. Il vostro cucciolo stock protezione dovrebbe spendere così tanto tempo in giro per i cavalli il più possibile, al fine di apprendere che sono `il suo`.

Un molto ben educati cane fienile Aussie.

Migliori razze per Barn Compagnia

Va bene. Quindi non si dispone di un problema di ratto e il coyote già stare lontano. Si vuole solo un cane per appendere fuori al fienile con.

Se volete un cane che andrà anche su percorsi a cavallo con voi, avrete bisogno di un cane di medie o più grande in modo che possano tenere il passo. Se il cane sarà essenzialmente vivere nella selleria, allora va bene per ottenere qualcosa di più piccolo.

Per un cane percorso, ottenere una razza ad alta energia e la resistenza. La razza non importa tanto quanto il temperamento. Se non si desidera un alto cane un`unità preda che potrebbe cacciare fuori dopo i conigli. Né si vuole (vedi sotto) un cane con un drive ad alta pastorizia, anche se molte persone giurano di bovari australiano come il miglior cane stalla.

Laboratori e miscele di laboratorio sono buone se è possibile gestire la loro tendenza ad essere ancora cuccioli a otto o dieci anni. golden retriever sono anche buoni sentiero cani guida. Bulldogs e mastini dovrebbero essere evitati in quanto tendono a corto di metà vapore attraverso la corsa. Rottweiler anche fare buoni Trail e fienile cani, nonostante la loro reputazione (Personalmente, non ho mai incontrato un Rottie remoto aggressivo).

Dalmati sono tradizionali nei fienili in carrozza e, a volte visto in sella a stalle. Mentre sono stati allevati da seguire carrozze ... per giorni ... sono grandi cani come se percorsi a cavallo lungo. Purtroppo, la razza ha un difetto genetico che li rende estremamente inclini a calcoli vescicali. E `impossibile evitare questo difetto se si acquista un dalmata di razza pura. Vi consiglio le belle, ma purtroppo unregisterable, cani da parte della Backcross Progetto dalmata.

Infine, molti grandi cani fienile sono miscele dal canile locale. Cercare qualcosa con buone dimensioni e livelli di energia. Evitare di cani anziani - qualcosa di più di due è probabilità di avere problemi abituando ai cavalli - a meno che non si trattasse di un cane fienile prima, nel qual caso potrebbe essere il vostro cane sogno.

Una nota On Herding Razze

cani pastore australiano sono tra i più popolari nel mondo del cavallo. Tuttavia, io in genere non mi consiglia di ottenere altre razze da pastore come cani fienile, in modo particolare border collie o miscele.

Molte persone pensano che perché questi cani sono stati `cani da fattoria` per generazioni, sono cani fienile ideali. La verità è che, purtroppo, del tutto diversa.

Tutti i cani da pastore di razza sono intelligenti e hanno un disco estremo mandria. Se non vengono utilizzati per la pastorizia, hanno bisogno di un posto di lavoro al fine di essere felici - è per questo che si vede così tanti Border Collie in obbedienza e agilità. Amano, ma hanno anche bisogno di esso.

Un annoiato, la pastorizia non addestrato cane di razza volontà e voglio dire si, forse no o forse, per cercare qualcosa da mandria. Indovinate un po `è probabile che sia che qualcosa?

Se si vuole veramente un cane da pastore, è necessario formare in modo corretto. In caso contrario, verrà eseguito i vostri cavalli. Forse mentre si sta cercando di guidare. In questo modo si mette, il vostro cavallo, e tutti intorno a te in pericolo. Per la maggior parte delle persone a cavallo, che hanno abbastanza difficoltà a trovare il tempo per formare il loro cavallo, è meglio evitare qualsiasi cane con un drive ad alta mandria. (Anche se, come detto prima, uno stock di protezione x herding croce è un sogno per tenere fuori alcuni predatori).

Condividi su reti sociali:

Simile
E `un male per il mio ratto a vivere da soli?E `un male per il mio ratto a vivere da soli?
10 Ragioni per avere i ratti come un animale domestico10 Ragioni per avere i ratti come un animale domestico
Come per permettersi un cavallo come un adolescenteCome per permettersi un cavallo come un adolescente
Piccoli mammiferi e bambiniPiccoli mammiferi e bambini
Coniglio casa ataurora coniglio del rex ranchConiglio casa ataurora coniglio del rex ranch
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
Preparare la vostra proprietà per mantenere un cavallo a casaPreparare la vostra proprietà per mantenere un cavallo a casa
Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?
Come creare la gabbia ratto perfettaCome creare la gabbia ratto perfetta
Trattare i bastoni per topi e rattiTrattare i bastoni per topi e ratti
» » Migliore razza del cane per il vostro fienile