VermoTit.com

Che cosa fa la barba girando nero su un drago barbuto significa?

draghi barbuti ottenere i loro nomi dalle spine ispidi sotto la gola e intorno alle loro orecchie. A volte questi rettili li gonfiare, facendoli apparire ancora più beardlike. Essi hanno anche la capacità di scurire le aree, trasformandoli canna di fucile-grigio o nero corvino. L`annerimento ha vari significati.

This Is My Turf

draghi barbuti, in particolare i maschi, sono territoriali. Un maschio mostrerà una barba scura per indicare la sua autorità sui maschi più piccoli e femmine nel suo territorio. Egli può raggiungere questo obiettivo con la testa alla maschietta, che è anche un indicatore di posizione dominante. Una barba nera serve da monito per altri maschi per tenere lontano da femmina di questo drago. Le femmine in genere non presentano barbe nere per la visualizzazione territoriale.

Hai attirato la mia attenzione

Le barbe di draghi barbuti maschi sono generalmente più grandi e più scura di quella barba femmine. Durante la stagione riproduttiva draghi maschi saranno annerire la barba durante il corteggiamento. Un maschio inizierà a barba quando ha visto una femmina nelle vicinanze e può accompagnare questo con schiaffi una mano a terra e alzando la testa in un modo a scatti. Ciò indica al femminile che si risveglia. Se è pronta ad accoppiarsi, lei risponde con un gesto particolare braccio agitando.

Mi sento aggressivo

Entrambi i draghi maschili e femminili saranno gonfiare e infangare la barba in segno di aggressione o di dimostrare di voler essere lasciato in pace. La barba scura serve anche a spaventare predators- può essere accompagnato da sibili e una bocca spalancata per fare un provino sembrare più grandi e più impressionante. Un drago animale domestico sarà infangare la barba per mostrare fastidio se viene gestita in modo approssimativo. sorvegliare sempre i bambini quando stanno gestendo un drago barbuto.

Ho bisogno di attenzione

Una barba girando nero può essere un segno di malattia, malattia o di stress, soprattutto se in altre parti del corpo diventano neri, troppo. Se questo accade, il Beardie ha bisogno di vedere un veterinario che si occupa di rettili. draghi di animali a volte nera la barba per cercare di ottenere l`attenzione di un gestore, soprattutto se vogliono uscire e giocare. Prestare attenzione ai segnali del corpo per capire lo stato d`animo tuo Beardie è in.

Condividi su reti sociali:

Simile
Non draghi barbuti secernono salmonella?Non draghi barbuti secernono salmonella?
Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?
Come sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impattoCome sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impatto
Fatti drago barbutoFatti drago barbuto
La scelta di un drago barbutoLa scelta di un drago barbuto
Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?
Come ottenere il vostro drago barbuto come teCome ottenere il vostro drago barbuto come te
Non draghi barbuti hanno picchi?Non draghi barbuti hanno picchi?
È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?
Come sapere se il vostro drago barbuto è incintaCome sapere se il vostro drago barbuto è incinta
» » Che cosa fa la barba girando nero su un drago barbuto significa?