VermoTit.com

Raffreddare orso acquario al sala da tè russo

Come ho versare una tazza di tè speziato da un antico dall`aspetto samovar, ho lo sguardo verso il gigante torreggiante su di me. Vicino a un albero scintillante di uova di vetro in stile Fabergé, nel guizzo di candela, si erge il grande Ursus, il simbolo della Russia, in precario equilibrio quattro globi scintillanti sopra la mia testa. Nella sua pancia, stranamente, nuotare sei pappagallo rosa.

Qui, al secondo piano di New York City di fama mondiale russo Tea Room, sorge un acquario girevole 15-piede-alto a forma di un orso. L`orso, scolpita da romeno Ovidiu Colea e progettato dall`artista americano Warner Leroy, in origine ospitava diversi ornamentale storione pala-naso, mantenendo in tema con voce di firma del Tea Room, il caviale. Anche se non producono tariffa normale del Tea Room di beluga russo, Osetra, o caviale Sevruga dal Mar Caspio, si ottiene l`immagine.

I pesci sono stati appositamente fornito per la riapertura della sala da tè. Tuttavia, il pesce, normalmente bottom-alimentatori, amava appendere fuori sul fondo della vasca, e questo non ha fatto molto per gli effetti visivi. Così il pesce non collaborativo sono stati spediti fuori e sostituito con più avventurosi pappagallo asiatico.

Come l`Acquario Was Made



Per rendere questa creazione one-of-a-kind, creatore della muffa Alphons Posholy, dell`Albania, assistito Colea. Dopo la miscelazione una sostanza chiamata monomero metilmetacrilato ed una resina polimerica, i due versata la miscela in un enorme stampo a forma di orso e cotto in autoclave sotto pressione. Poiché il processo è stato così complessa, la scultura doveva essere gettato in tre parti. Dopo la prima e la seconda sezione sono stati completati, sono stati uniti, cotti ancora e rifiniti. La testa del orso è stato poi unito al suo corpo. "La sfida stava prendendo un enorme struttura in tre parti, e la miscelazione in una sola unità liscio," dice Colea, che ha sculture in località di tutto il mondo. "La testa d`orso ha dovuto chiudere delicatamente come un coperchio su una scatola di gioielli." L`orso di vetro gigante è stato finemente intagliati a mano e finito, una volta raffreddato. L`intero processo ha preso circa due o tre mesi.

Martin Caceres, specialista acquario, proprietario del totale Acquari, Lynnbrook, N.Y., supervisiona la cura e la manutenzione dell`acquario. I pesci sono alimentati con una dieta equilibrata commerciale di pesce, Aquadine, a giorni alterni. Ogni due settimane da 60 a 70 per cento dell`acqua viene sostituito. "Dato che ruota e si trova al secondo piano del ristorante, idraulici dell`acquario ruota anche e il serbatoio ha un sistema di refrigerazione speciale per mantenere l`acqua ad una confortevole da 77 a 78 gradi Fahrenheit," Note di Caceres. Anche la base dell`acquario ha un sistema di trattamento dell`acqua e filtro fresca rotante.

Per vedere l`acquario e di cenare in alcuni dei migliori il caviale del mondo, chiamare la sala da tè russa al 212-974-2111 o visitare il sito russiantearoom.com.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un terrier russo neroLa scelta di un terrier russo nero
La scelta di un blu russoLa scelta di un blu russo
Punta GoldfishPunta Goldfish
Come scegliere il tavolo del salotto perfettoCome scegliere il tavolo del salotto perfetto
Stanza della decorazione DIY bohoStanza della decorazione DIY boho
Come fare una stanza sembrare più grandeCome fare una stanza sembrare più grande
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come posizionare un letto in una stanza per dormire beneCome posizionare un letto in una stanza per dormire bene
Blu russoBlu russo
Come decorare la vostra stanza con luci di NataleCome decorare la vostra stanza con luci di Natale
» » Raffreddare orso acquario al sala da tè russo