VermoTit.com

“Dovrebbe declawing gatti essere vietato?” - storie di genitori pet

“Proprio come la rimozione di unghie”

Katrina ha scritto - “E non importa se sono i gatti al coperto o all`aperto. Abbiamo tutti bisogno di graffiare a volte !! Perchè dovrebbe essere un differente che la rimozione di un umani unghie !!? Sì penso che dovrebbe essere fuori legge !!!”Julia Brenen

“E `orribile”.

Julia B. ha scritto, “Declawing è una pratica veramente orribile. Se sono venuto a conoscenza di chiunque di eseguire questa procedura nel mio paese (UK) avrei sicuramente contattare la Royal Society per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali, anche se non sono sicuro se è legale o non qui. Ho avuto diversi gatti in passato e mi sembra che se vengono fornite con i giocattoli abbastanza stimolante sono meno propensi a zero e se lo fanno non è così difficile vivere con “.

“Suffer indebitamente”

Carol ha scritto, “ho avuto ogni gatto che mai proprio declawed e hanno mai sembrato soffrire eccessivamente. Piuttosto che di continuo gridare l`animale quando fanno ciò che viene naturale, trovo preferibile declaw. Il mio unico criterio è che chiunque declaws un gatto si rende conto che il gatto dovrebbe essere e essere stato un gatto al coperto, come non hanno più gli artigli per arrampicarsi sugli alberi per allontanarsi da aggressori o per proteggere se stessi a terra. Se avete intenzione di declaw, ottenere un veterinario stimabile e mantenere il vostro tabby in casa “.

“A Brutal Practice”

Mnfurball ha scritto, “Questa pratica brutale dovrebbe essere vietato in tutti i paesi. Si tratta di maltrattamento di animali e deve essere fermato. Basta leggere circa la procedura e poi pensare se un essere umano potesse passare attraverso quel tipo di procedura dolorosa. Se qualcuno vuole declaw un gatto così i loro mobili non venga rovinato, allora non dovreste avere un gatto. Il mio veterinario fa raramente questo tipo di chirurgia disumano più. Egli parlerà con i proprietari di gatti su questo e se persistono su come declawing fatto, dà loro il nome di un altro veterinario. Chiunque con un cervello non avrebbe questo fatto a tutti i gatti.”Linda Uccello

“My Cat artigliato la merda di me”

Linda B. ha scritto: “Io l`avevo fatta perché il mio gatto maschio artigli di botte fuori delle mie braccia. Ora so che non può farlo, e lui e mi sono diventato più affettuoso. Io dico-che dipende il gatto!”

“Il mio Vet consigliato che ho declaw”



Edna ha scritto, “Avevo il nostro gattino declawed dal consiglio del nostro veterinario. Era il nostro altro gatto fatto anni fa senza alcun problema. Questa volta ho sentito il gattino ha traumatizzato in qualche modo. Sembrava quasi come se non fosse abbastanza anestitized. E `stato così paura di eventuali estranei & eventuali rumori esterni quando lo tengo che lui impazzisce cercando di uscire dalle mie braccia verso la casa & nascondere. E `stato fatto 4 o 5 mesi fa & egli non è sempre lo stesso. Errore mio? Ho fatto la mia ricerca dopo la sua scarsa reazione. Se avessi visto le foto non l`avrei fatto e farà mai ad un altro gatto!”

“Nei Paesi Bassi / Olanda, Declawing non è permesso”

File ha scritto, “Nel mio paese, Paesi Bassi / Olanda, declawing non è permesso. E sono fiero di esserlo. Declawing è grave mutilazione, è orribile abuso di cat. Grattarsi è un comportamento naturale. Quando un gatto si gratta su luoghi che non ti piace, consultare un terapeuta comportamento del gatto per una buona, 100% gatto soluzione amichevole. E `un peccato che declawing è legale in molti paesi “civilezed”. Elles, comportamento del gatto terapeuta, Amsterdam.

“È crudele”

Peggy ha scritto, “Non abbiamo mai avuto un gatto declawed fino a quello che abbiamo adottato da un gruppo di salvataggio di un mese fa. Penso che sia crudele. E `difficile per noi di ricordare che lei non ha gli artigli da utilizzare per aiutare il suo saltare sulle cose e per afferrare i suoi giocattoli. Non avrei mai declaw un gatto ma vorrei adottare uno che è stato.”

"Mi dispiace per lei"

Joanne ha scritto, “ho votato che non sono sicuro. Recentemente ho adottato un gatto declawed dal nostro rifugio locale. Lei è il gatto più amorevole che ho ogni aveva. Ama che si terrà ed è molto affettuoso. Mi dispiace per lei quando è in riproduzione e non riesco a prendere i suoi giocattoli così facilmente. Non mi resta che chiedersi perché qualcuno dovrebbe declaw un gatto e poi lasciarlo in un rifugio. Avrei sicuramente adottare un altro, ma non avrei mai prendere un gatto per essere me stesso declawed. Si tratta di una procedura crudele e dolorosa.”

Condividi su reti sociali:

Simile
È il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noiaÈ il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noia
Graffiare mobiliGraffiare mobili
Gatto che graffia? Una guida per declawingGatto che graffia? Una guida per declawing
Perchè non è mai bene a declaw un gattoPerchè non è mai bene a declaw un gatto
Graffiare mobili: cosa si può fareGraffiare mobili: cosa si può fare
Il grande dibattito gatto declawingIl grande dibattito gatto declawing
Declawing nei gattiDeclawing nei gatti
Dovrei declaw il mio gatto?Dovrei declaw il mio gatto?
Solo per i bambini: gatto che graffiaSolo per i bambini: gatto che graffia
Selezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gattoSelezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gatto
» » “Dovrebbe declawing gatti essere vietato?” - storie di genitori pet