VermoTit.com

Gatto che graffia: reindirizzamento è il nome del gioco

Ci sono un sacco di grandi prodotti là fuori sul mercato che sono grandi alternative a declawing. Con un po `di tempo e un po` di pazienza, è possibile trovare il prodotto perfetto per voi e il vostro gattino graffiante.

Zampe molli sono un`alternativa a declawing: Sono piccoli tappi in vinile che si adattano sopra il vostro gatto`s claws.

Zampe molli sono un`alternativa a declawing: Sono piccoli tappi in vinile che si adattano sopra gli artigli del vostro gatto.

Per aiutare a riorientare il comportamento del vostro gattino, potrebbe essere necessario effettuare l`ex oggetto del desiderio del vostro gattino meno desiderabile. Curb divano-artigliare del vostro gattino, eliminando il suo odore dall`oggetto. Pulire accuratamente il mobile, e utilizzare una soluzione di rimozione di odore dell`animale domestico di qualità secondo le istruzioni per ottenere anche il gatto più saturi odori dai tessuti.


Spray contenenti odori di agrumi fanno un grande deterrent- tuttavia, prima di andare spruzzare il vostro salotto nuovo di zecca situato in profumo di limone, assicurarsi che lo spray è sia atossico e non macchia.

I gatti non amano texture appiccicoso, in modo da provare mettendo strisce di nastro biadesivo sul pezzo di mobili per un paio di giorni. Sticky Paws, un prodotto che viene fornito in strisce, rotoli e fogli, è un`altra opzione icky appiccicoso che i gatti odiano a toccare con le loro zampe.

SENTRY Stop That è uno spray comportamento di prevenzione per cani e gatti. Progettato per fermare il comportamento indesiderato, come sta avvenendo, stop che emette un rumore attirare l`attenzione e feromoni calmanti che riducono l`eccitabilità quando spruzzato come diretto.



Per prendere il fattore ouch fuori gli artigli del vostro gattino, morbide zampe sono small cap in vinile che possono essere rispettati l`artiglio con un po `di colla chirurgica. I tappi sono confortevoli per i gattini, sono disponibili in una vasta gamma di colori, e sono realizzati con materiali non tossici. Un set di Soft Paws di solito dura quattro a sei settimane prima di dover essere sostituito. Si prega di notare che questi non sono raccomandati per gatti all`aperto.

gatti declawing: Più di una semplice manicure

Perché le persone scelgono di declaw loro gatti?

Perché un gatto ha bisogno di graffiare?

Fai il tuo gatto andare “POST-al”

Condividi su reti sociali:

Simile
Mantenere il vostro gatto da strappare mobili - vet ?? s consiglioMantenere il vostro gatto da strappare mobili - vet ?? s consiglio
Solo per i bambini: gatto che graffiaSolo per i bambini: gatto che graffia
Una guida per declawingUna guida per declawing
Chiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti gattoChiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti gatto
La riduzione di gatto odore di urinaLa riduzione di gatto odore di urina
Gatto che graffia? Una guida per declawingGatto che graffia? Una guida per declawing
Come fare i vestiti odore buono senza lavarliCome fare i vestiti odore buono senza lavarli
Perchè non è mai bene a declaw un gattoPerchè non è mai bene a declaw un gatto
Caro tabby: gatto non si fermerà artigliare mobili!Caro tabby: gatto non si fermerà artigliare mobili!
Una guida per declawingUna guida per declawing
» » Gatto che graffia: reindirizzamento è il nome del gioco