I gatti di cinque ad alta potenza leader del mondo
I gatti fanno bene in luoghi alti, quindi non c`è da meravigliarsi che spesso può essere visto al fianco delle persone più potenti del mondo. Dietro ogni grande leader, c`è un gatto complottare il dominio totale del mondo in un modo più adorabile. Qui ci sono alcuni gatti che si trovava da alcuni dei maggior parte delle persone ad alta potenza del mondo.
Tabby e Dixie
Quando non era impegnato lotta contro la schiavitù e mantenere il suo paese in un unico pezzo, Abraham Lincoln passava ore rimbambito sui suoi due gatti. E `stato anche catturato l`alimentazione Tabby dal tavolo durante una cena formale alla Casa Bianca, e ha detto una volta, “Dixie è più intelligente di tutto il mio armadio! E inoltre non parla di nuovo!”Lincoln era noto anche per portare un paio di randagi alla Casa Bianca, ma Tabby e Dixie ha tenuto un posto speciale nel suo cuore sempre onesto.
Micette
Chi ha messo il “gatto” in “cattolica”? Beh, probabilmente non era Micette, ma che non si è fermata Papa Leone XII dal tenere il gatto nascosto sotto le vesti quando dà il pubblico. Il gatto grigio-rosso è nato in Vaticano e ha accompagnato il pontefice durante i suoi vari incontri e doveri, rimanendo nascosti, per la maggior parte, all`interno dei suoi indumenti. Quando sei il capo di una intera religione, un nascosto, segreto, il migliore amico è una buona cosa avere.
Jock
Che cosa potrebbe confortare il primo ministro di un paese combattere le forze naziste? Jock, marmellata gatto di Winston Churchill, ovviamente. Churchill amava il suo gatto, che ha mangiato con lui, dormiva nel suo letto, e veglia sulla sua in tempo di guerra riunioni di gabinetto. Infatti, se Jock era in ritardo per un pasto, Churchill avrebbe mandato i suoi servi a trovarlo e si rifiutano di mangiare fino al suo arrivo. Jock era con Churchill sul letto di morte, e come una richiesta di morire, Churchill ha chiesto che un gatto zenzero sarebbe sempre vivere nella sua patria. E questa tradizione viene eseguita a questo giorno.
I gatti d`Angora
Maria Antonietta aveva sei gatti d`Angora, e lei può benissimo avere lasciarli mangiare la torta. I gatti vivevano nel palazzo di Versailles con la regina di Francia fino alla Rivoluzione francese. Maria Antonietta sapeva che lei era nei guai, così aveva intenzione di fuggire negli Stati Uniti con la nave, ma è stato fermato prima che potesse salire a bordo. La leggenda vuole che i suoi sei gatti furono al sicuro a bordo al momento della sua cattura e salpare nel Maine, dove divennero gli antenati del Maine Coon razza.
Calzini
Uno dei più famosi gatti presidenziali deve essere Socks, il gatto della Clinton. Fotografi prima di lui inseguito intorno palazzo del Governatore dell`Arkansas prima di trasferirsi alla Casa Bianca. C`erano cartoni animati e canzoni scritte su Socks. Socks era così popolare, la famiglia Clinton ha dovuto chiedere giornalisti e fotografi di si prega di lasciare il povero gattino da solo.
I gatti sono sempre stati simboli di potere nella storia umana, e ora a un giorno hanno governare Internet!
- 14 Fatti interessanti e divertenti sui gatti che non si può conoscere!
- E `ok per vestire il mio gatto per Halloween?
- La verità su tabbies: base genetica tabby gatto
- Segreti di allevare un gatto addomesticato e in uscita
- Tiger Cat: c`è una tigre razza domestica?
- Gatto di Tabby: curiosità circa il tabby
- Caro tabby: gatto non si fermerà artigliare mobili!
- Migliori nomi gattino
- Grandi nomi per i gatti patriottici
- Cagnolini presidenziali: dieci cani famosi della casa bianca
- Non solo un gatto: la tua guida alla scoperta di razza del vostro gatto
- Caro tabby: aiutami dico “questo puzza!”
- Nomi del gatto Tabby
- Prodotti alimentari per animali domestici ricordato a causa di glutine di frumento potenzialmente…
- Una città in Siberia vuole eleggere un gatto come sindaco
- Gattini croce blu in cerca di nuove case
- Più grande di soccorso gatto senza gabbia no-kill del mondo
- La sindrome del gatto nero
- Lo sapevate? fatti gatto stupefacenti
- 5 Dei felini vostro gatto potrebbe essere correlato a
- Caro tabby: il mio gatto in disparte offende i miei amici