VermoTit.com

Come accendere un fuoco in un camino

Quando si ha un camino nella vostra casa, non c`è bisogno di fare affidamento su generatori di energia elettrica o di gas naturale per tenere al caldo in inverno. Quando si utilizza il camino per riscaldare la vostra casa, non solo stai risparmiando denaro, ma si offre anche un ambiente rilassante e romantica.

sapendo Come accendere il fuoco nel camino non è molto difficile, ma la sicurezza è la chiave per la sicurezza di tutti. Pertanto, in OneHowTo vogliamo offrire alcuni suggerimenti essenziali e le raccomandazioni per accendere il fuoco a casa.

Avrai bisogno:
  • Ramoscelli, pigne, foglie secche ...
  • legna da ardere
  • Soffietto
  • Camino utensili
Passi da seguire:
1

La prima cosa che devi prendere in considerazione per fare un fuoco nel camino sarà quello di assicurarsi che non vi siano oggetti pericolosi vicino. Rimuovere eventuali oggetti infiammabili o di un prodotto che potrebbe rappresentare un rischio, come le batterie, accendini a gas o aerosol.

2

Per fare un buon fuoco che durerà, avrete bisogno di grandi pezzi di legno e di strappi, ma per accendere la fiamma si consiglia di utilizzare ramoscelli sottili, foglie secche, pigne o materiali come vecchia carta da giornale.

3

Dopo aver preparato l`accensione con i materiali che abbiamo citato, prendere un fiammifero o accendino e accendere il fuoco. Per aiutare il fuoco andare avanti, è possibile impostare diverse parti accesa.

4


Avrete bisogno di lasciare spazi aperti tra i tronchi così il fuoco può respirare il fuoco con l`ossigeno necessario a bruciare.

5

Utilizzare un paio di soffietto, lo strumento per dare aria al fuoco, e che viene utilizzato per soffiare sul fuoco, per dare l`energia del fuoco ad assumere i registri più grandi. Non spegnere la fiamma. Inoltre, se si tratta di un camino con una porta, si dovrebbe verificare che le prese d`aria sono aperti quando il fuoco è ancora ottenere andando.

6

Una volta la fiamma è accesa, è possibile aggiungere i registri più grandi e ricaricare l`accensione, se necessario. Non aggiungere a molti ceppi, come si corre il rischio di una soffocare il fuoco o l`aggiunta di troppo carburante causando il fuoco per ottenere troppo caldo.

7

Con l`aiuto del utensili per la stufa, sarete in grado di girare intorno ai pezzi di legno di cui hai bisogno. A questo punto, si dovrebbe essere sensazione piacevole e accogliente!

Se vuoi leggere articoli simili a Come accendere un fuoco in un camino, si consiglia di navigare intorno alla nostra casa Manutenzione e categoria di sicurezza.

Suggerimenti
  • Fate attenzione con i bambini, in modo che non si avvicinano al fuoco se non si è presenti.
  • Se si va a dormire e il fuoco è ancora acceso, non dimenticate di mettere riparo di protezione o per assicurarsi che non v`è nessun tappeto o qualcosa di infiammabile vicino al fuoco.
Condividi su reti sociali:

Simile
Punta sul sostegno di calore per i gattiPunta sul sostegno di calore per i gatti
Come rendere sciroppo di granatinaCome rendere sciroppo di granatina
Come prepararsi per un tornado o un uraganoCome prepararsi per un tornado o un uragano
Che sistema di riscaldamento è più efficiente per la mia casaChe sistema di riscaldamento è più efficiente per la mia casa
Come far sentire più accogliente la mia casaCome far sentire più accogliente la mia casa
I proprietari di cani 7 errori fanno spesso in invernoI proprietari di cani 7 errori fanno spesso in inverno
Come cucinare il cavolfioreCome cucinare il cavolfiore
Come fare il succo di melaCome fare il succo di mela
Come fare la salsa di nociCome fare la salsa di noci
Modi economici per mantenere la vostra casa calda in inverno senza riscaldamentoModi economici per mantenere la vostra casa calda in inverno senza riscaldamento
» » Come accendere un fuoco in un camino