Soffi cardiaci nei cani
Capire Canine Cuore Mormorii
contenuto
soffi cardiaci sono suoni auscultatorie creati dal flusso sanguigno turbolento o disturbato attraverso il cuore o il sistema vascolare. Essi possono essere ascoltati su qualsiasi regione del cuore e possono essere associati con una varietà di cause. Soffi possono essere causati da malformazioni congenite del cuore, cardiopatia acquisita, o da altre malattie che possono influenzare il cuore, ma non sono causate da una malattia cardiaca sottostante.
Soffi possono indicare valvola cardiaca anormale, malattia del muscolo cardiaco, una pervietà congenita (un`apertura anomala) tra i lati del cuore, anemia, dirofilariosi, funzione tiroidea anormale, o essere “funzionale”, che non indica malattia cardiaca. Alcuni mormorii sentito nei cuccioli e gattini spariranno con l`invecchiamento della compagnia (di solito < 4 mesi).
Mormorii sono spesso classificati in base alla loro posizione, i tempi, la durata, il carattere e grado. Per esempio:
La classificazione del soffio viene utilizzato per determinare le possibili cause del soffio, tuttavia, questo può essere difficile. Ulteriori test possono essere richiesti, come un ecocardiogramma.
Come nascono i Mormorii?
Ogni battito cardiaco nasce come un impulso elettrico e infine genera un movimento muscolare. Il cuore è un muscolo che è “lavoro” è quello di pompare il sangue. Il sangue viene pompato dal corpo al cuore, elaborate attraverso i polmoni, è tornato di nuovo al cuore e pompato fuori al corpo. Quando il sangue viene pompato, passa attraverso quattro diverse parti del cuore o cuore camere. Tra queste camere sono “valvole”. Una valvola è una membrana che si apre e si chiude per impedire reflusso di sangue.
soffi cardiaci possono essere causati sia da cuore muscolari o della valvola anomalie. Se una di queste strutture non funzionano correttamente, il flusso di sangue è disturbato. Questo disturbo può causare “turbolenze” del flusso di sangue che crea un suono anomalo che noi chiamiamo un “mormorio”.
soffi cardiaci possono influenzare i cani di qualsiasi età o sesso. Essi possono anche colpire qualsiasi razza, tuttavia alcune razze sono più inclini a malattie cardiache.
La prognosi (prospettive) per animali con soffi cardiaci dipende dalla causa sottostante del soffio quali il tipo e l`entità di qualsiasi malattia cardiaca esistente.
Cosa guardare per
Un mormorio è un suono cardiaco ed è stato ritrovato solo ascoltando il cuore. Di tanto in tanto una vibrazione o “emozione” può essere sentito nel cuore. Segni di malattie cardiache o problemi secondari nei cani che possono essere associati con il mumur possono includere:
La diagnosi di un soffio al cuore nei cani
Quando un soffio è presente, l`obiettivo è quello di determinare la causa sottostante del soffio. I test possono includere analisi del sangue, delle urine, radiografie del torace e un ecocardiogramma.
Come aggressivamente si persegue la causa del soffio dipende dalla probabilità di un problema di fondo serio e se ci sono altri sintomi associati che indicano la probabilità di malattie cardiache.
Possibili cause di Mormorii
Soffi possono essere causati da una varietà di malattie cardiache e non cardiache. Alcune malattie che possono colpire il cuore, ma non sono causati da una malattia cardiaca sottostante.
Cause cardiache di un soffio
Le cause non cardiache di un soffio
Il trattamento dei soffi cardiaci in Cani
- Pervietà del dotto arterioso (PDA) nei gatti
- Sincope (svenimento) nei cani
- L`insufficienza cardiaca congestizia (CHF) nei cani
- Struttura e funzione del sistema cardiovascolare nei cani
- Fare il gatto sono soffi cardiaci?
- Stenosi aortica nei cani
- Struttura e funzione del sistema cardiovascolare nei gatti
- Cardiomiopatia dilatativa (DCM) nei cani
- Stenosi aortica nei cani
- Cardiopatia valvolare cronica nei gatti
- Soffi cardiaci nei cani
- Soffi cardiaci nei gatti
- La fibrillazione atriale (AF) in cani
- Soffi cardiaci nei gatti
- Sincope (svenimento) nei gatti
- Pervietà del dotto arterioso (PDA) nei cani
- Cardiopatia valvolare cronica nei cani
- Gatti e malattie cardiache
- Soffi cardiaci nei gatti
- È il vostro gatto anziano apparentemente sano nasconde la malattia di cuore?
- Cardiopatia felina