VermoTit.com

Catit Design sensi - Attività di senso stimolante per i gatti

Pet Rassegna del prodotto: Catit design Sensi - senso stimolante acitivities per i gatti

Grazie al team di Hagen Industries per l`invio del pannello loro Catit Senses design Gioca Circuito e massaggiatore per la revisione!

Mi piace guardare i miei gatti giocare! Si concentrano così intensamente e gettare tutto il corpo nell`attività così, quando mi sono imbattuto i giocattoli Catit Senses design, non potevo aspettare di avere i gatti li recensione! L`obiettivo della collezione di design sensi è, “per arricchire la vita di un gatto, stimolando tutti i sensi.”

Catit Centro Massaggi
Il Centro Massaggi stimola il senso del gatto del tatto, fornendo texture multiple a sfregare contro, impastare, e sgranocchiare mentre il suo gusto e dell`olfatto sensi sono intensificati dal erba gatta si posiziona intorno al stimolatore gomma. Buddha e Indy non erano del tutto sicuri di cosa fare con il massaggiatore in un primo momento così ho cosparso con erba gatta e abbastanza sicuro, hanno cominciato a strofinare con amore contro le superfici strutturate e rosicchiare lo stimolatore gomma. E `come una versione gattino di massaggio-terapia loro stessa “spa gattino!”
Catit Gioca Circuito
Avere qualcosa di proprietà simile al circuito Play nel passato, sapevo che i gatti sarebbero lo amano, ma, quello che mi piace di Play disegno del circuito è il fatto che è possibile scattare insieme in una varietà di forme così, se il giocattolo mai perde il suo fascino iniziale, posso solo scattare di nuovo insieme in un modo completamente diverso ripristinando la sua allure “nuova di zecca giocattolo”!
È possibile acquistare tutti i 3 pezzi on-line su Amazon.com: Massaggiatore $ 17.08- Gioca Circuito $ 15.06 e- Scratch Pad $ 13.97. Tutti e 3 i pezzi si incastrano bene per formare una “Sensory Activity Center” per Kitty.
Se si ritiene che il prodotto può passare il segreto Shopper test, inviare una mail a [email protected].
Condividi su reti sociali:

Simile
Solo per i bambini: i sensi del vostro caneSolo per i bambini: i sensi del vostro cane
Cosa aspettarsi dal proprio 12 mesi cuccioloCosa aspettarsi dal proprio 12 mesi cucciolo
Sensi hamsterSensi hamster
È il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noiaÈ il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noia
Multifunzione felino design: mobili per voi e il vostro gattoMultifunzione felino design: mobili per voi e il vostro gatto
Divertimento nuovi prodotti Superzoo 2012Divertimento nuovi prodotti Superzoo 2012
Sensi di uccelli: comprendere il loro mondoSensi di uccelli: comprendere il loro mondo
Grandi regali di festa per i gattiGrandi regali di festa per i gatti
Nove prodotti per arricchire la vita del vostro gattoNove prodotti per arricchire la vita del vostro gatto
Comprendere i sensi del vostro gattoComprendere i sensi del vostro gatto
» » Catit Design sensi - Attività di senso stimolante per i gatti