VermoTit.com

Divertimento nuovi prodotti Superzoo 2012

Siamo ancora in un po `di nebbia dopo la follia di SuperZoo la scorsa settimana a Las Vegas. Dopo tutto, a piedi fila dopo fila (dopo fila!) Ad una delle più grandi fiere prodotto dell`animale domestico nel paese non è uno scherzo! E i nostri piedi ancora doloranti-sono la prova.

Ma si sa il detto: No pain, no gain. E il ragazzo, è stato questo viaggio vale la pena. Abbiamo visto centinaia di incredibili nuovi prodotti, chiacchierato con nuovi fornitori e vecchi amici, e, forse più importante, scelto fuori alcuni dei nostri preferiti da condividere.

10 Hits Da SuperZoo 2012

Credit: Kristen Seymour

Dal tapis roulant per i giocattoli del gatto di lusso passeggini cane, ogni prodotto in questo slideshow afferrato una grande attenzione allo show.

Credit: Kristen Seymour, Vetstreet

dogPACER Minipacer

La lotta contro l`obesità animale domestico è stato sicuramente un tema caldo in show di quest`anno, e il dogPACER Minipacer, che ha portato a casa il secondo posto nel Best New prodotti del cane, è stato uno dei prodotti che si concentravano sul proprio questo. E `notevolmente più piccolo rispetto al suo predecessore, il full-size dogPACER, ma è ancora realizzato in acciaio al carbonio ed è forte abbastanza per sostenere i cani fino a 55 libbre. Inoltre, è portatile, il che significa che si può facilmente portare fuori quando si tratta di esercitare momento senza dover lasciarlo fuori nel salotto di casa per tutto il giorno.

Rocky, il bassotto salvato descritto sulla diapositiva precedente, ha utilizzato il dogPacer in un sorvegliato con cura programma di nutrizione e l`esercizio fisico, che lo ha aiutato a perdere 25 libbre.

Minipacer, $ 479, dogpacer.com

Credit: Kristen Seymour, Vetstreet

Catit Senses Comfort Zone

Il Catit Senses Activity Center è parte di un sistema giocattolo gatto personalizzabile che consente di aggiungere vari elementi progettato per coinvolgere la visione del vostro gatto, udito e tatto - i sensi chiave utilizzate quando la caccia preda. La più recente aggiunta al sistema è la Comfort Zone, un tappeto morbido e confortevole (ma super-resistente), che rimane freddo, anche quando Fluffy ci prova un bel, pelo lungo su di esso tra le sessioni di gioco.

Catit Senses Comfort Zone sarà disponibile nei negozi nelle prossime settimane.

Credit: Company of Animals

Company of Animals Verde

Ha ottenuto un cucciolo che ama maiale fuori? La Società della più recente soluzione Animals` a questo è il verde. Il, alimentatore interattivo lavabile in lavastoviglie non tossico è semplice da usare, ma rallenta cagnolini affamati. È sufficiente versare il crocchette sulla parte superiore e le vostre manovre pup in tutto il disco, plastica durevole di recuperare il suo cibo. Il fondo antiscivolo significa anche la più grande delle razze non rovesciare, in modo da non avere a che fare con un pasticcio, sia.

Compagnia di animali verde, $ 34- $ 39, nei negozi il prossimo mese

Credit: Kristen Seymour, Vetstreet

Sleepypod Sidekick

Potremmo essere ventose per una moto fresco, ma non è l`unica ragione siamo stati attratti dalla Sleepypod Sidekick. Il portabici caricamento frontale è progettato per contenere il vostro animale domestico in uno dei vettori di Sleepypod, come ad esempio l`aria, Atom o Mini, che sono progettati per attaccare al rack, in modo da poter facilmente trasportare il vostro gatto o cane di piccola taglia in bicicletta in qualsiasi momento. La cremagliera utilizza il centro di gravità rispetto pneumatico anteriore per un giro solido.

Sidekick, disponibile a breve da sleepypod.com

Credit: Kristen Seymour, Vetstreet

Kittypod Geodome



Semplice ma elegante e moderno, nuovo Geodome di Kittypod ha avuto la sua giusta quota di ammiratori. L`habitat gatto è realizzata in cartone resistente riciclata (e riciclabile). Sono impilabili, sono dotati di un divertimento, cartone giocattolo appeso, e può essere accoppiato con un cuscino Kittypod per dare al vostro gattino qualche comodità in più nella sua nuova, den sorprendentemente conveniente.

Geodome, $ 34, kittypod.com

Credit: Kristen Seymour, Vetstreet

Kong Bounzer

Kong conosce una cosa o due su ciò che i cani come, ma con il suo nuovo giocattolo Bounzer, sta cambiando le cose un po `con un materiale più flessibile e una maniglia per incoraggiare i diversi tipi di gioco interattivo, come il lancio e il recupero o anche giocare a braccio di ferro -guerra. E, come molti altri giocattoli Kong cane, è Stuffable.

Kong Bounzer, $ 9.99- $ 25.99 in tre dimensioni, disponibile nei negozi a breve

Credit: Kristen Seymour, Vetstreet

DogQuality Dogger

Abbiamo visto un sacco di nuovi prodotti destinati al mercato di alto livello animale domestico, ma uno dei prodotti che veramente ci ha fatto sorridere era Dogger di DogQuality. È stato sviluppato per essere sicuri di non dover mai lasciare il vostro cane invecchiamento dietro, anche quando non è più in grado di tenere il passo con i suoi quattro piedi. Esso include molte delle caratteristiche che ci si cercare in un passeggino per neonati umani, tra cui una copertura per la pioggia, ammortizzatori posteriori, e una garanzia di cinque anni.

Dogger, $ 249.95, dogquality.com

Credit: Kristen Seymour, Vetstreet

Litter Spinner

Siamo in grado di praticamente tutti d`accordo che uno dei meno vantaggi interessanti di proprietà del gatto è la pulizia della lettiera. Con questa nuova lettiera, il gatto entra, fa la sua attività, e quindi è sufficiente girare il tamburo un modo per setacciare la lettiera, poi di nuovo l`altro modo per livellare la lettiera per l`utilizzo successivo. Lo Spinner Litter pretende di risparmiare tempo (è possibile pulire la scatola in soli 20 secondi) e denaro (il metodo di pulizia rifiuti meno lettiera). Suona bene a noi!

Litter Spinner, $ 99, litterspinner.com

Credit: Kristen Seymour, Vetstreet

Roopers Petmate

L`aspetto più importante di un cane giocattolo è che il cane piace. In secondo luogo, deve essere durevole. Riteniamo che sia un bonus se è anche abbastanza carino per sedersi sulla nostra scrivania in tra le interruzioni di gioco. Roopers di Petmate facilmente ha colpito tutti e tre i marchi, come sono fatte di corda resistente che i cani amano rosicchiare, ma sono disponibili in una varietà di personaggi da collezione che vanno dai topi per cani e gatti, ognuno con il proprio nome e la storia.

Roopers, $ 4.99- $ 17,99, disponibile nei negozi a breve.

Credit: Kristen Seymour, Vetstreet

Neko Flies

Il Neko Flies prodotti sono popolari con i gatti e proprietari allo stesso modo, così quando abbiamo visto una mostra di nuovi prodotti, abbiamo fatto un beeline verso di loro. Il nostro preferito? Il Katarantula, perché vieni sopra, è divertente. Neko Flies giocattoli sono essenzialmente buglike giocattoli che pendono su una corda a partire dalla fine di un`asta, che permette di giocare con il vostro gatto e nutrire il suo istinto di caccia. Potremmo essere parziale ad alcuni dei nomi più divertenti, ma siamo abbastanza sicuri che i nostri gatti piacerebbe nessuno di loro.

Katarantula, Kittycada, Grande Kittenator e più, $ 18 (compresa la vergella), nekoflies.com

Condividi su reti sociali:

Simile
Mostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincereMostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincere
Di Mikkel Becker 10 prodotti del cane preferiti expo mondiale petDi Mikkel Becker 10 prodotti del cane preferiti expo mondiale pet
Il meglio di vetstreet: 10 saggi che amiamo dall`ultimo annoIl meglio di vetstreet: 10 saggi che amiamo dall`ultimo anno
Mostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anniMostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anni
Vetstreet redattori top 15 picks da expo mondiale pet 2012Vetstreet redattori top 15 picks da expo mondiale pet 2012
Cane Nazionale giorno! Mostraci i tuoi cagnolini carinoCane Nazionale giorno! Mostraci i tuoi cagnolini carino
Nomi del gatto più trendy dell`annoNomi del gatto più trendy dell`anno
5 Prodotti Cat vogliamo davvero nella nostra casa5 Prodotti Cat vogliamo davvero nella nostra casa
5 Must-have prodotti per la salute e il benessere da expo mondiale pet 20125 Must-have prodotti per la salute e il benessere da expo mondiale pet 2012
7 Prodotti Quirky che hanno catturato la nostra attenzione al Superzoo 20137 Prodotti Quirky che hanno catturato la nostra attenzione al Superzoo 2013
» » Divertimento nuovi prodotti Superzoo 2012