VermoTit.com

Come progettare rangoli per Diwali

Diwali è la festa delle luci, ma è incompleta senza i bei disegni colorati di rangoli. Una bella rangoli decorati con luci di terra chiamato Diya si accende una casa all`istante. progettare un rangoli è abbastanza facile a seconda del progettazione del rangoli. In questo articolo vi mostreremo come progettare rangoli per Diwali.

Avrai bisogno:
  • Carta nera o cartone
  • Matita
  • Gesso (bianco e colorato)
  • sabbia colorata
  • Riso
  • Semolino
  • piselli e / o lenticchie secche
  • segatura colorata
  • Petali di fiori

La tradizione di Rangoli

Come forse già sapete, Rangoli è una decorazione folcloristici sono stati indiano impostata durante feste tradizionali indiani come Diwali in case di sbarazzarsi di energia negativa e aumentare l`energia positiva.

Ci sono molti disegni, da figure geometriche, petali e fiori per i disegni più elaborati, è per questo che OneHowto vorrebbe visualizzare come progettare Rangoli per Diwali sia per i principianti e quelli di voi hanno più esperienza nella sottile arte del Rangoli.

Design semplice

Un semplice disegno rangoli è meglio per bambini e principianti. i passaggi sono:

1. Scegliere una carta nera di dimensioni adeguate in base alle dimensioni del vostro rangoli design.

2. Se siete principianti quindi scegliere un modello simmetrico che sarebbe facile da disegnare, vale a dire. copia.

3. Disegnare il disegno su carta nera con una matita e finalizzare utilizzando gesso bianco.

4. Dopo la finalizzazione il riempimento contorno nei colori usando gessetti colorati o asciutto colori chiamati gulal o con sabbia colorata, riso o semolino.

5. Pin è sulla porta o in qualsiasi parete se avete usato gesso colorato e tenerlo al piano se avete usato i colori secchi o colorato di sabbia, riso o semolino.

Design avanzato

Avanzate disegni Rangoli sono un po `più complessa e dovrebbe essere finalizzata per se sei un artista avanzata. I passi sono:

1. avanzata rangoli guarda meglio quando disegnato sul pavimento all`interno della casa o per terra vicino alla porta, se è al di fuori della casa. Fare attenzione che il design rangoli è realizzato su una superficie che non interrompere il percorso a piedi.



2. Scegliere un bel design con un sacco di colori. È inoltre possibile creare il proprio rangoli disegno su carta e quindi creare a terra.

3. Una volta conclusa la progettazione rangoli è necessario decidere che cosa si intende utilizzare per riempire i colori all`interno del disegno. È possibile scegliere tra i colori secchi (gulal), semola colorata, sabbia colorata, piselli secchi, lenticchie secche, segatura colorata ecc È inoltre possibile utilizzare più di un ingrediente di colore per creare una varietà di texture. A OneHowTo mostreremo come tingere di riso, in modo da poter utilizzare per i vostri disegni Rangoli colorate.

4. Utilizzare sabbia colorata o semola per creare il contorno per la progettazione. Formare un cono con le dita in modo che l`estremità più stretta è tra il pollice e l`indice. Affronta il dito verso il basso per consentire il flusso costante.

5. Dopo aver creato il contorno, riempirlo con colori secchi, sabbia colorata, riso, semola o di fiori petali e foglie. È inoltre possibile utilizzare qualsiasi altro elemento. Essere il più innovativo, come si può essere.

6. Per creare un bellissimo effetto in tutto il rangoli, è possibile inserire le luci di terra o candele intorno alle rangoli.

7. Visualizzare il vostro disegno rangoli con orgoglio e lasciare che il flusso di lodi.

Altri disegni in tutte le forme e luoghi

Ci sono più modi non convenzionali di progettazione di un rangoli per Diwali come la creazione del design con petali di rosa o fiori di calendula. È inoltre possibile aggiungere un dyia en centro per dargli un grande tocco di luce. Ulteriori informazioni su come decorare un Diya anche a casa.

Si può anche fare un disegno su acqua. Se volete imparare come farlo, controlla il nostro articolo Come fare un Rangoli sull`acqua con polvere.

Inoltre, è possibile accompagnare il vostro disegno rangoli con una fantastica lanterna Diwali.

Se vuoi leggere articoli simili a Come progettare Rangoli Per Diwali, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare Lakshmi Puja il DiwaliCome fare Lakshmi Puja il Diwali
Come rendere lanterne di piatti di cartaCome rendere lanterne di piatti di carta
Come fare una lanterna Diwali a casaCome fare una lanterna Diwali a casa
Come rendere in polvere rangoli a casaCome rendere in polvere rangoli a casa
Come rendere rangoli sull`acqua con polvereCome rendere rangoli sull`acqua con polvere
Come decorare vasi muratore con pietre prezioseCome decorare vasi muratore con pietre preziose
Come fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da teCome fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da te
Come decorare un piccolo giardinoCome decorare un piccolo giardino
Come fare le candele da pastelli a casaCome fare le candele da pastelli a casa
Come tingere di riso - metodi diversiCome tingere di riso - metodi diversi
» » Come progettare rangoli per Diwali