VermoTit.com

Burro di arachidi "pupsicles" - fatti in casa gourmet cane tratta - ricetta con le foto

Peanut Butter Pupsicles Fatto in casa Gastronomico Dog Treats Ricetta | fonte

Miglior Homemade Dog Treats per Dog Days of Summer

Vivere in Florida, le estati sono più calde a caldo! Va bene, gli inverni possono essere caldo, troppo, e la primavera e l`autunno, se è per questo! Nel corso di qualsiasi stagione calda, dobbiamo prestare particolare attenzione con i nostri amici pelosi per assicurarsi che essi conservare al fresco!

Oltre a una bomboletta spray con acqua o un pool pecorina, quali altre opzioni avete per raffreddare l`animale domestico di famiglia? La risposta a questa domanda è raffreddarli con un trattamento a freddo di loro!

Aiuta il tuo migliore amico (peloso) rinfrescarsi durante le giornate estive (o in qualsiasi momento), con questo delizioso, nutriente, fatto in casa gourmet ossequio congelato per i cani - Peanut Butter ghiaccioli (o Pupsicles come ci piace chiamarli)!

Si prega di votare questo Ricetta

3,8 stelle da 27 recensioni di Peanut Butter Pupsicles per Cani

Tempo di cucinare

Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cucinare: 3 ore
Preparato in: 3 ore 5 min
I rendimenti: 6 Pupsicles / Popsicles
fonte

ingredienti

  • 1 medie banana, purè
  • 1 tazza di pianura yogurt, basso contenuto di grassi
  • 1/4 tazza di burro di arachidi, cremoso
  • 6 piccoli biscotti per cani *
Old Mother Hubbard Classic Croccante naturale cane tratta, P-nuttier Mini Biscotti, 20-Ounce Bag


* È possibile utilizzare la vostra marca preferita di biscotti per cani. Le foto e le informazioni nutrizionali riflettono la nostra marca preferita da Old Mother Hubbard che sono la Tutti Classic Natural P-nuttier ossequi. Li amo perché sono fatti da carote, avena, arachidi, e le mele e comprendono senza conservanti artificiali. Il mio cane li ama perché hanno un sapore grande (mio marito è d`accordo).

Pupsicle (o pecorino Popsicle) è la dimensione ideale per un rapido raffreddamento treat fatta in casa per il vostro cane.
"Oh mio Dio! Ha un sapore così buono!" Roxy dice di questi Peanut Butter Pupsicles! Guardate che lingua!
Un sacco di lecca pupsicle da una ragazza molto felice!
"Si prega, posso avere un`altra pupsicle?"
pancia piena, raffreddato, ma ancora leccandosi le labbra! Senza interruzioni leccare per i 5 minuti ci sono voluti lei per ottenere il biscotto, questa ricetta pupsicle è sicuramente un vincitore!

Il vostro cane amano questi Pupsicles!

Come si può vedere dalle immagini qui sopra, queste Pupsicles sono un grande successo con la mia Boston Terrier, Roxy! Spero che i tuoi cuccioli potranno godere di loro solo tanto! Lasciami un messaggio se li fate per i vostri cani e fatemi sapere se li è piaciuto, troppo!

Così ora la domanda è: Quanti lecca ci vuole per il vostro cane per raggiungere il centro di biscotti del pop Pupsicle? Per il nostro cane, Roxy, ci sono voluti 5 minuti. Per il resto del mondo, forse non sapremo mai!

Valori nutrizionaliPorzioni: 1 Pupsicle calorie 139 Calorie dal grasso54% Valore giornaliero *Grasso 6 g9%carboidrati 9 g3%Proteina 5 g10%* Il valori percentuali giornalieri sono basati su una dieta di 2.000 calorie, quindi i valori possono changedepending del fabbisogno calorico. I valori qui potrebbero non essere precisi al 100%, perché le ricette non hanno beenprofessionally valutato né sono state valutate dalla FDA degli Stati Uniti.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare il burro di mandorle a casaCome fare il burro di mandorle a casa
Come mantenere il vostro cane fresco questa estateCome mantenere il vostro cane fresco questa estate
Come fare i migliori in casa tratta caneCome fare i migliori in casa tratta cane
Homemade congelati tratta caneHomemade congelati tratta cane
Burro di arachidiBurro di arachidi
Per cani in casa tratta: il burro di arachidi, banana, e farina d`avenaPer cani in casa tratta: il burro di arachidi, banana, e farina d`avena
6 Consigli per mantenere il vostro cane raffreddare questa estate6 Consigli per mantenere il vostro cane raffreddare questa estate
Top 10 ricette cane trattare fatta in casaTop 10 ricette cane trattare fatta in casa
Fda espande burro di arachidi richiamo per includere i prodotti alimentari per animali domesticiFda espande burro di arachidi richiamo per includere i prodotti alimentari per animali domestici
Come fare il burro con latte crudo - ricetta facileCome fare il burro con latte crudo - ricetta facile
» » Burro di arachidi "pupsicles" - fatti in casa gourmet cane tratta - ricetta con le foto