VermoTit.com

Burro di arachidi

Certo tipo di noci al vostro criceto come mandorle o arachidi con le loro conchiglie sulla si suppone per essere buono per il vostro criceto. Così, implica che i criceti possono mangiare burro di arachidi? Naturalmente, si può provare a introdurre il burro di arachidi in quantità moderate, in via sperimentale ed è meglio servito se spalmato uno strato sottile sulle pagnotte di pane inzuppato. Leggere sempre la stampa fine sull`etichetta del flacone o adesivo che fornisce un elenco degli ingredienti e la proporzione esatta o la concentrazione di burro di arachidi.

può un ? Quanto dovrebbe essere offerto?

Ricordate che anche un pizzico di burro di arachidi può essere molto pesante per il vostro criceto come la concentrazione di zucchero è piuttosto elevato. Consulenza di un nutrizionista o dietista animale che possono pianificare regime di dieta del vostro animale domestico sarebbe un passo concreto che si può fare con. Servire il burro di arachidi in piccolissime concentrazioni insieme ad altri prodotti alimentari come frutta o verdura sarebbe più fattibile invece di offrire esclusivamente la stessa.

Quali sono i vantaggi se criceti mangiano il burro di arachidi?

Dal momento che il burro di arachidi è molto ricco di sostanze nutritive, si dovrebbe offrire solo una volta ogni tanto, proprio come i fiocchi di formaggio o patatine fritte. Benefici per la salute di essere partecipi pasta di arachidi sono numerosi che possono aiutare a mantenere il sano criceto addomesticati e hanno fornito abbondante si presenti per l`animale domestico in combinazione giudiziosa con altri alimenti. Per esempio, il burro di arachidi può fornire il vostro animale domestico con abbastanza calorie per mantenere la sua attività e di fornire energia per alimentare le sue rotatorie notturni.



Allo stesso tempo, le arachidi possono tenere i criceti di aumentare di peso eccessivo, e in effetti, può essere utile per aiutare lei a spargere il grasso in eccesso nel caso in cui lei diventa obesi. Essere ad alto contenuto di fibre, il burro di arachidi può anche aiutare a prevenire la stitichezza e il suo ricco contenuto di proteine ​​in grado di fornire energia in eccesso. Burro di arachidi è caricato con vitamina B6 che può aumentare fino sistema immunitario del criceto e l`alta percentuale di potassio aiuterà nel muscolo build-up.

Quali sono gli effetti collaterali se in eccesso viene offerto?

Tuttavia, ci sono alcuni aspetti negativi evidenti a consumare burro di arachidi che si dovrebbe tenere a mente. Per esempio, contiene allergeni che il vostro criceto potrebbe essere suscettibile di. Quindi, attenzione per le reazioni allergiche, mentre si alimentano lo stesso al vostro animale domestico. Se si scopre che si sente a disagio, mentre si consumano e / o vomita, allora si dovrebbe ottenere immediatamente in contatto con un veterinario. Inoltre, la presenza di lectina può causare artrite così come altri problemi. Se il vostro animale non si verificano problemi nel corso del consumo di burro di arachidi quindi garantire a dare estremamente piccole porzioni in modo che lei trova facile ingerire.

Condividi su reti sociali:

Simile
Burro di arachidi e surgelati yogurt ossequiBurro di arachidi e surgelati yogurt ossequi
Come fare i biscotti senza un fornoCome fare i biscotti senza un forno
Come fare il burro di mandorle a casaCome fare il burro di mandorle a casa
Come fare i migliori in casa tratta caneCome fare i migliori in casa tratta cane
Può criceti mangiare il pane?Può criceti mangiare il pane?
Come fare il burro chiarificato nel forno a microondeCome fare il burro chiarificato nel forno a microonde
Per cani in casa tratta: il burro di arachidi, banana, e farina d`avenaPer cani in casa tratta: il burro di arachidi, banana, e farina d`avena
Come rendere bar dieta di cerealiCome rendere bar dieta di cereali
Quali burro di noci sono la più sanaQuali burro di noci sono la più sana
Come sapere se il mio bambino è allergico al burro di arachidiCome sapere se il mio bambino è allergico al burro di arachidi
» » Burro di arachidi