VermoTit.com

Come mantenere il vostro cane fresco questa estate

Come mantenere il vostro freddo cane questa estate

Il tempo è stato abbastanza caldo ultimamente (ed i nostri amici a quattro zampe sono accorgersene, troppo). E `probabilmente un buon momento per pensare a modi in cui possiamo contribuire a mantenere i nostri animali domestici raffreddare.

I cani sono più sensibili al calore stress rispetto esseri umani in quanto non possono sudore e spesso hanno cappotti che non sono adatti ai climi più caldi (in particolare razze artiche doppio rivestimento).

Staffy di cani e con snub-nasi sono anche inclini a surriscaldarsi e quindi sviluppare difficoltà respiratorie, che è spesso aggravata da un desiderio di andare a prendere quella palla ossessivamente fino al punto di collasso!

Così abbiamo messo insieme alcuni consigli per mantenere il vostro cane fresco questa estate:

  • Fornire una piscina poco profonda, come quelle creazioni area sabbia clam-shell che i bambini utilizzano. Il modo più veloce per il vostro cane si raffreddi è in piedi o sdraiati in un pò d`acqua.
  • Fornire più ciotole d`acqua in acciaio inox nelle zone d`ombra, piuttosto che ciotole di plastica e cambiare almeno una volta al giorno.
  • Utilizzare una base del cane elevata, come un letto trampolino.
  • Fornire una ventola (uno che non può essere rovesciato, e con un cavo che è protetto da masticare se il cane è così inclinato!).
  • Evitare passeggiate durante 10-4pm, nei giorni veramente caldo a piedi all`alba e al tramonto.
  • Non lasciare mai il cane in macchina, anche per 5 minuti, la temperatura all`interno di un auto può aumentare rapidamente a temperature fatali.
  • Congelare alcune bottiglie di acqua 2L, avvolgerli in un canovaccio e collocarli in prossimità di aree di riposo per animali domestici.
  • Fare alcune pupsicles (è possibile utilizzare molti prodotti alimentari come il sale ridotto (cipolla libero), cibo per cani o burro di arachidi e congelare in qualsiasi cosa, da un vecchio contenitore di gelato per una lattina focaccina.
  • Utilizzare uno spruzzatore su un timer a venire su a metà della giornata.
  • Appendere alcuni asciugamani bagnati per creare un semplice condizionatore d`aria.
  • Lasciate che il vostro cane a scavare un buco per mentire se il giardino lo sopporto.

Goditi l`estate! Ci auguriamo che questi suggerimenti non mancherà di tenere il vostro cane freddo su quelle lunghe giornate estive.

Condividi su reti sociali:

Simile
Sfruttare al meglio l`estate, mentre è possibile e provare nuove attività con il vostro animale…Sfruttare al meglio l`estate, mentre è possibile e provare nuove attività con il vostro animale…
Estate Punte per mantenere i vostri animali domestici saniEstate Punte per mantenere i vostri animali domestici sani
Fresco per i gattiFresco per i gatti
Come mantenere la casa fresca d`estate senza aria condizionataCome mantenere la casa fresca d`estate senza aria condizionata
Aiuta il tuo gatto combattere il caldo di questa estate!Aiuta il tuo gatto combattere il caldo di questa estate!
5 Prodotti per aiutare a battere il calore5 Prodotti per aiutare a battere il calore
Come mantenere i ratti da compagnia fresco durante l`estateCome mantenere i ratti da compagnia fresco durante l`estate
Come mantenere il vostro cane fresco in Florida o ai tropiciCome mantenere il vostro cane fresco in Florida o ai tropici
Batte il cuore! 5 modi per proteggere il vostro cane di questa estateBatte il cuore! 5 modi per proteggere il vostro cane di questa estate
11 Modi per mantenere la calma criceto in estate11 Modi per mantenere la calma criceto in estate
» » Come mantenere il vostro cane fresco questa estate