VermoTit.com

6 Consigli per mantenere il vostro cane raffreddare questa estate

Durante queste giornate estive, è difficile mantenere la calma - soprattutto quando si indossa un cappotto di pelliccia. E `facile per il vostro migliore amico a surriscaldarsi, che pone pericoli per la sua salute. Per fortuna, ci sono alcuni semplici modi per aiutare a mantenere il vostro cane confortevole durante i caldi mesi estivi. Cose, abbiamo raccolto alcune delle nostre idee preferite di seguito.

Aiutare il vostro cane combattere il caldo estivo

Alzarsi presto per passeggiate

Il vostro cane ha ancora bisogno di esercizio fisico durante l`estate - ma youdon`t vuole portarlo fuori durante le ore più calde della giornata. Invece, wakeup un po `presto per prendere il vostro cane per una passeggiata o aspettare fino a dopo set theSun la sera per andare a fare una passeggiata.

Forniscono un sacco di Cool Water

Si potrebbe notare il vostro cane che avvolge più thanusual acqua nelle giornate calde, quindi assicuratevi di mantenere la sua ciotola piena di acqua dolce. Egli potrebbe anche apprezzare cubetti someice in là per tenerlo più fresco. E se stai ricarica itoutside, controllare prima per assicurarsi che non sei il riempimento con l`acqua che è beenheated fino al sole.

Alamy

Dargli Icy Treats



I cani apprezzare un Cooltreat in una giornata calda tanto quanto i ragazzi fanno. Il vostro cane potrebbe come leccare un cubetto di ghiaccio o sdraiati su un grande blocco di ghiaccio - basta avvolgere un asciugamano intorno al ghiaccio così la pelle del vostro cane non è in contatto diretto con esso. È inoltre possibile freezehis Kong per fornire divertimento gelida o fare un "pupsicle" con ingredienti cane-safe come le banane, burro di arachidi o brodo di pollo.

Giocare in acqua

Goingfor una nuotata o che attraversa gli irrigatori è un ottimo modo di lasciare il vostro cucciolo fresca e felice. Tenete a mente, però, che non tutti i cani sanno nuotare. Il tuo dogmight bisogno di un giubbotto di salvataggio per stare al sicuro in piscina, fiume, lago o mare. E somedogs non dovrebbero fare il bagno a tutti, quindi è meglio chiedere al vostro veterinario prima takingthe tuffo.

Insegnare al vostro cane di bere da una bottiglia d`acqua

Questo è un trucco utile quando si è fuori esercizio withyour cane. Bere da una bottiglia d`acqua viene naturalmente a alcuni cani, ma altri hanno bisogno di un piccolo aiuto. Per questi cani, trainerMikkel Becker raccomanda di ottenere un adattatore di animale domestico per una bottiglia d`acqua standard, che permette di regolare il flusso d`acqua.

Lasciare lui a casa

Il vostro cane potrebbe amano andare ovunque con voi, ma mantenere inmind che quando è fuori caldo, potrebbe essere più felice a casa. Che vi aiuterà youavoid lasciandolo in una macchina che può riscaldare rapidamente. Nei giorni estremamente caldi, considerare crankingup l`aria condizionata, soprattutto se il vostro cane ha un cuore o breathingproblems o è una razza piatta faccia. Un altro modo semplice per aiutare il vostro cane soggiorno confortevole è quello di dargli l`accesso alla roomsin casa che tendono ad essere più fresco di altri - un pavimento di piastrelle a freddo, per esempio, è grande per il pisolino su in estate!

Condividi su reti sociali:

Simile
Estate Punte per mantenere i vostri animali domestici saniEstate Punte per mantenere i vostri animali domestici sani
Come mantenere la casa fresca d`estate senza aria condizionataCome mantenere la casa fresca d`estate senza aria condizionata
Esercizio primavera e la sicurezzaEsercizio primavera e la sicurezza
Come mantenere il vostro cane fresco questa estateCome mantenere il vostro cane fresco questa estate
Quali sono le migliori ricette per l`estateQuali sono le migliori ricette per l`estate
SPCA scozzese avvertono i cani muoiono in automobili caldeSPCA scozzese avvertono i cani muoiono in automobili calde
Come mantenere il vostro cane fresco in Florida o ai tropiciCome mantenere il vostro cane fresco in Florida o ai tropici
5 Buoni consigli per viaggiare con il vostro animale domestico5 Buoni consigli per viaggiare con il vostro animale domestico
Batte il cuore! 5 modi per proteggere il vostro cane di questa estateBatte il cuore! 5 modi per proteggere il vostro cane di questa estate
Il calore è su per conigli da compagnia in estateIl calore è su per conigli da compagnia in estate
» » 6 Consigli per mantenere il vostro cane raffreddare questa estate