VermoTit.com

Cani attenzione - nuovo ingrediente tossico nel burro di arachidi!

Burro di arachidi può causare tossicità xilitolo in Cani

I cani amano il burro di arachidi e molti amanti dei cani comunemente danno un cucchiaio di tanto in tanto per il loro cane come una festa. Vi consiglio comunemente burro di arachidi come un modo facile per ottenere cani di prendere le pillole, che è fino ad ora.

Il burro di arachidi tradizionale che siamo tutti cresciuti con e amato conteneva arachidi tritate come ingrediente principale e l`olio per dare il burro di arachidi è cremoso consistenza morbida. Molte aziende aggiungere un po `di zucchero, miele o melassa per dare al burro di arachidi qualche dolcezza e sale per più sapore.

Tuttavia, alcuni produttori di burro di arachidi sono ora aggiungendo xilitolo al burro di arachidi, che è tossica per i cani. Lo xilitolo è un dolce utilizzato al posto dello zucchero in primo luogo perché è più basso in calorie. Lo xilitolo è anche un ingrediente in molte gomme differenti e le merci anche da forno. Si tratta in molti prodotti progettati per le persone con diabete a causa del suo basso indice glicemico. Lo xilitolo è altamente tossica per i cani! Per saperne di più - andare a xilitolo tossicità nei cani. Xilitolo può causare zucchero nel sangue e insufficienza epatica nei cani.

Arachidi Butters che contengono i xilitolo

Le burro di arachidi che attualmente contengono xilitolo includono:

  • Go Nuts, Co
  • Matassa&APOS-s Protein Plus Peanut Butter
  • Krush Nutrizione
  • Noccioline &APOS-N More
  • P28

Si prega - controllare gli ingredienti del vostro burro di arachidi prima di condividere con il vostro cane. È possibile che questo elenco di burro di arachidi sono disponibili nei negozi di nutrizione e on-line. Tuttavia, v`è la discussione che lo xilitolo può essere aggiunta anche ai comuni marche negozio di alimentari di burro di arachidi e questo può avvenire senza alcun preavviso etichetta. Se si vede xilitolo come ingrediente - non dare al vostro cane.

Cosa fare se il vostro cane mangia burro di arachidi con xilitolo



Se il vostro cane ingerisce un prodotto contenente xilitolo e si può&APOS-t entrare in contatto con il vostro veterinario, chiamare la clinica di emergenza più vicino. Un`altra opzione è quella di chiamare un numero verde di controllo di veleno per gli animali domestici. I due più comuni sono:

  • Pet Veleno Helpline, 855-764-7661 (https://petpoisonhelpline.com). A $ 49 a pagamento per incidente si applica.
  • ASPCA Pet Veleno Hotline, (888) 426-4435 (https://aspca.org/pet-care/animal-poison-control). A $ 65 di spese di consultazione si applica.

Si prega di leggere le etichette degli ingredienti su qualsiasi prodotto burro di arachidi di condividere con il vostro cane, anche se della stessa marca che avete usato in precedenza!

(?)

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare il burro di anacardioCome fare il burro di anacardio
Burro di arachidi e surgelati yogurt ossequiBurro di arachidi e surgelati yogurt ossequi
Come fare il burro di mandorle a casaCome fare il burro di mandorle a casa
Come fare i migliori in casa tratta caneCome fare i migliori in casa tratta cane
Burro di arachidiBurro di arachidi
5 Cose che si potrebbero fare che possono danneggiare il vostro animale domestico5 Cose che si potrebbero fare che possono danneggiare il vostro animale domestico
Per cani in casa tratta: il burro di arachidi, banana, e farina d`avenaPer cani in casa tratta: il burro di arachidi, banana, e farina d`avena
Come rendere glassa al burro senza zucchero a veloCome rendere glassa al burro senza zucchero a velo
Prodotti xilitolo popolari che possono avvelenare il vostro caneProdotti xilitolo popolari che possono avvelenare il vostro cane
Come ingannare il vostro cane a prendere una pillolaCome ingannare il vostro cane a prendere una pillola
» » Cani attenzione - nuovo ingrediente tossico nel burro di arachidi!