VermoTit.com

Storia di approvazione di Lady si scioglierà il tuo cuore

Storia di approvazione di Lady si scioglierà il tuo cuore

Potreste aver sentito la storia di Lady questa settimana. In caso contrario, si vorrà.


Lady è un bellissimo labrador nero il cui lungo tempo proprietario scomparso nel 2012. Lady è stato messo in adozione e la vecchia ragazza è stata presa da una famiglia che ha vissuto con per due anni. Proprio di recente che la famiglia adottiva un altro cane e ha avuto problemi con i due vivono insieme. Così hanno deciso di dare Lady e la portarono alla sterlina.

Lady riuscì a fuggire la sterlina e camminato 30 miglia di nuovo alla famiglia era stata con. Solo per loro di respingere una seconda volta e mandarla subito indietro alla sterlina.

Se il tuo cuore si sta spezzando e siete sul punto di piangere per la povera vecchia Signora, non preoccupatevi troppo. La storia di Lady altro che donna ricca Helen Rich che subito ha inviato il suo assistente in un aereo privato per raccogliere Lady e darle il benvenuto in un mondo di amore dove avrebbe potuto vivere i suoi ultimi giorni nel lusso di essere rovinato da alcuni amanti dei cani finale raggiunto.

Fonte: Facebook

Rich ha detto la storia di Lady risuonava con lei e si sentiva che doveva prendere la vecchia ragazza e garantire che non avrebbe mai sentirsi amati o solo di nuovo.

Lady è un cane fortunato. Non c`è niente di meglio che sentir parlare di un cane che ha avuto un duro pochi anni viene data la più felice delle terminazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
La maggior parte dei nomi popolari per 10 grandi razze di caniLa maggior parte dei nomi popolari per 10 grandi razze di cani
Tratti spaniel English SpringerTratti spaniel English Springer
Come scrivere un romanzo rosaCome scrivere un romanzo rosa
La maggior parte dei nomi popolari per i primi 10 razze di cani di medie dimensioniLa maggior parte dei nomi popolari per i primi 10 razze di cani di medie dimensioni
5 Storie adozione non possiamo fare a meno di5 Storie adozione non possiamo fare a meno di
Come fare torta di meleCome fare torta di mele
7 Prodotti Quirky che hanno catturato la nostra attenzione al Superzoo 20137 Prodotti Quirky che hanno catturato la nostra attenzione al Superzoo 2013
Stelle canina: i nomi di cane sulla base dei più famosi cani TV!Stelle canina: i nomi di cane sulla base dei più famosi cani TV!
Pazzo costume da gatto signora: 5 consigli per l`purrfect all`ultimo minuto costume di HalloweenPazzo costume da gatto signora: 5 consigli per l`purrfect all`ultimo minuto costume di Halloween
Stelle Feline: nomi del gatto sulla base delle più famose stelle tv gatto!Stelle Feline: nomi del gatto sulla base delle più famose stelle tv gatto!
» » Storia di approvazione di Lady si scioglierà il tuo cuore