VermoTit.com

Come fare torta di mele

Il torta di mele è un ricetta facile e poco costoso cioè consiglia di fare per alcuni eventi a causa della sua bella estetica, quando si è presentato. Fare questa torta a casa non ci vuole molto e tutti saranno felici con questo piatto. Pertanto, in questo articolo vi spieghiamo ONEhowto come fare una torta di mele in modo da poter imparare i passi richiesti e fare una torta perfetta.

Ingredienti:

  • 500 grammi (17,6 once) di farina
  • 300 grammi (10,5 once) di burro
  • 225 grammi (7,9 once) di zucchero
  • 3 tuorli d`uovo
  • 5 grammi (0,2 once) di sale fino
  • Essenza di vaniglia
  • Per il ripieno:
  • 1 kg (2,2 lb) di mela verde
  • 200 grammi (7 oz) di burro
  • 50 grammi (1,7) burro
  • 100 grammi (3,5 once) di marmellata di albicocche
  • 100 ml o cc di acqua
  • 3 bastoncini di cannella (facoltativa)
  • Per la copertura:
  • 200 grammi (7 once) di lardo, 200 grammi di zucchero, 300 (10,5 once) gr di farina
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra il 30 & 45 minuti
1

Le mele sono utilizzate in molte ricette legate alla cottura. Per esempio se abbiamo per citarne alcuni, possiamo citare lo strudel di mele, piccole strisce che sono impostati su mele caramellate. Per cominciare, dobbiamo chiarire che in tutte queste ricette che utilizziamo mele verdi. Non usiamo mele rosse, né le mele Pink Lady. Questo perché le mele rosse o mele Pink Lady prendere molto di più per cucinare e il risultato non avrebbe un sacco di coerenza, che è un fattore importante quando la cottura. Per quanto riguarda la massa, ha bisogno di essere pasta frolla.

2

Nel frullatore si dovrebbe aggiungere solo il burro o il burro con lo zucchero e mescolare fino a quando hai una sostanza crema. Questo si forma quando il burro in un frullatore libera. Uno dopo l`altro aggiungere i tuorli e batterli fino a quando ogni di loro è stato aggiunto e mescolato, quindi aggiungere l`essenza di vaniglia.

Riunire la farina e il sale. li Setacciare, se possibile, ma non è un problema per loro buttare solo nel frullatore. Quando si forma una palla, dare una buona torsione e rimuovere la pasta. Mettere sul tavolo, schiacciarlo, avvolgetela in pellicola e pop in frigorifero.

Quando è portato fuori dal frigorifero freddo, dare il tempo di massa per cercare di ammorbidire e quindi spostare il perno di rotolamento sopra finché non è di spessore 2 mm. Mettere in un tegame e cuocere per 10 minuti nel forno, poi toglierla dal forno di mettere il ripieno in. In seguito sarà cotto a lungo.

3

Rendendo il ripieno:

Sbucciare le mele e tagliarle in piccoli cubetti. Mettete il burro in una padella e aggiungere le mele. Nella stessa padella aggiungere lo zucchero e marmellata.



Mescolare e aggiungere pochissima acqua senza far bollire. Il mix non deve bollire in qualsiasi momento durante il processo. Cuocere la preparazione fino a quando le mele sono bella e tenera abbastanza per essere in grado di essere facilmente perforabile. Quando questo accade, estrarre il riempimento e lasciare tutto fresco.

4

Rendere il coperchio a torta:

In una ciotola mescolare la farina con lo zucchero e aggiungere il burro fuso. Quando si nota che è fatto una sorta di pasta pesante che si può ottenere nelle nostre mani e che si fonde quando abbiamo strizzarla, poi sappiamo che è pronto.

Riempimento:

Mettere il ripieno nella pasta, poi coprire, cospargere di zucchero a velo e mettere tutto in forno per 30 a 40 minuti a 170 gradi Celsius (325 F).

5

Ora sapete come fare torta di mele, che ne dite di provare un dessert speciale festa? Imparare come fare le mele al caramello di Natale Qui!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare torta di mele, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare una torta di mele, senza un fornoCome fare una torta di mele, senza un forno
Come fare un cheesecake nutellaCome fare un cheesecake nutella
Quanti grammi sono in un cucchiaio di zucchero?Quanti grammi sono in un cucchiaio di zucchero?
Quanti grammi è una tazzaQuanti grammi è una tazza
Come fare la marmellata di avocadoCome fare la marmellata di avocado
Quanto costa l`oncia in grammi o millilitri?Quanto costa l`oncia in grammi o millilitri?
Come rendere coulant zuccaCome rendere coulant zucca
Come rendere ricotta cannelloniCome rendere ricotta cannelloni
Come fare una torta di ananas, senza un fornoCome fare una torta di ananas, senza un forno
Come cucinare con lo zenzeroCome cucinare con lo zenzero
» » Come fare torta di mele