VermoTit.com

5 Storie adozione non possiamo fare a meno di

Amiamo una storia dolce di un`adozione da compagnia, e di tanto in tanto ci sono quelli che si attaccano con te - come il Pit Bull cui proprietario 8 anni, lo adorava a tal punto che ha scritto le istruzioni per il suo nuovo proprietario, o il 18 anni, il cui cane adopter era così entusiasta di incontrarla che stava aspettando al rifugio quando ha aperto.

In onore della Nazionale Adottare un Pet Day Shelter, abbiamo messo insieme cinque delle nostre recenti favoriti nella galleria qui sotto. Se stai pensando di portare un animale domestico rifugio nella vostra vita, ecco cosa dovete sapere.

5 Fantastic Case Famiglia

Humane Society of Utah / Facebook

La storia di Rhino Fulmine andato virale quando è stata consegnata la Humane Society of Utah con un “manuale del proprietario” straziante scritto da 8 anni, figlia della sua famiglia. La bambina aveva consiglio per la nuova famiglia di suo cane, tra cui, “Gli piace dormire sotto le coperte. Portatelo su almeno 2 o 3 corse al giorno. Dillo Rhino amo e manca ogni notte.”Il cucciolo era stato adottato dalla famiglia di sei a due mesi precedenti, ma ha dimostrato di essere una misura difficile. Per fortuna, Melanie Hill sentito parlare di situazione di Rhino nel mese di febbraio e sapeva che doveva dargli una casa. “Voglio che questa bambina di conoscere il suo cucciolo è soffocato in amore”, ha detto Hill.

Clinica Veterinaria San Aubyn / Facebook

A 3 mesi gattino che riposto su una piattaforma petrolifera al largo della costa della Nuova Zelanda ha ottenuto viziati dal personale di bordo che l`ha trovata in marzo. Hanno dato i suoi sacco di cibo e amore, poi l`avevano volato di nuovo al continente in elicottero perché gli animali non sono ammessi sulla piattaforma. I lavoratori ritengono che il gattino, che hanno chiamato Maui dopo il nome della piattaforma, si nascondeva in un container che è stato consegnato al rig. Maui è stato portato alla Clinica Veterinaria San Aubyn, ed è stato rapidamente adottato da una donna di nome Sophie, che lavora per l`azienda che l`ha trovata.



Humane Rescue Alliance

A 18 anni, Julep aveva vissuto una vita lunga e felice, fino a quando il suo proprietario è morto e la sua famiglia non poteva prendere. Lei sciolta alla Humane Rescue Alliance a Washington, DC, rompendo record come uno dei cani più vecchi che avessero mai avuto. Quando hanno condiviso la storia di Julep su Facebook, però, ha colpito il jackpot. Wayne Lerch, il cui cane 11 anni era morto tre mesi prima, non vedeva l`ora di portarla a casa. Stava aspettando al rifugio quando ha aperto una mattina di marzo. “La combinazione della sua età ed evidente l`adorazione di Wayne per la sua nuova `vecchia signora` ci ha lasciato in lacrime”, ha detto il portavoce riparo Alix John Tolley. Il cane dolce è stato rinominato Tootie.

Charleston Animal Society Pompiere Calendario

A 34-year-old vigile del fuoco e veterano dell`esercito era appena dovuto posare con un cucciolo di pastore tedesco per l`annuale calendario Charleston Animal Society pompiere. Ma quando il cucciolo “scaldato fino” a Rob Tackett, si è innamorato. “La portò in giro come un bambino tutto il giorno”, ha dichiarato Jen Coleman, assistente produttore per le riprese del calendario. Tackett adottato Kimber e si è allenato a lei come un cane PTSD per aiutare altri veterani nel bisogno.

Twitter / 44_matakevich

La nostra ultima storia è un`altra sessione di modellazione trasformato per sempre a casa. Pittsburgh Steelers rookie linebacker Tyler Matakevich stato solo pensando a sedere per una foto quando si recò Philadelphia all`inizio di questo mese per aiutare con la campagna anti-animale-crudeltà, Mostra il tuo lato morbido. Ma il suo cuore si sciolse immediatamente quando un piccolo cucciolo labrador nero miscela è stata posta tra le sue braccia, ha riferito il Dodo. "Sembrava mi hanno istituito," Matakevich detto. "Ho capito subito”che aveva in mente di dare Jerrica una casa. Giorni dopo, la sua ragazza ha spinto a Delaware dalla loro casa nel Connecticut per raccogliere il cucciolo, che hanno ribattezzato Bailey. Lei ora si fatta a casa e ha avuto un grande momento pestering il suo fratello più grande, un cane di 13 anni, che era già un membro della famiglia.

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Gatti adottabili Meno che hanno trovato case sorprendenti10 Gatti adottabili Meno che hanno trovato case sorprendenti
Shelter fotografo parla della sua serie esilarante di istantanee cane blooperShelter fotografo parla della sua serie esilarante di istantanee cane blooper
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Pit bull sono individui e non una razzaPit bull sono individui e non una razza
7 Motivi per adottare un animale domestico7 Motivi per adottare un animale domestico
7 Cose da sapere su Adozioni7 Cose da sapere su Adozioni
Adottare un cane rifugio? 6 cose da sapereAdottare un cane rifugio? 6 cose da sapere
Comportamento aggressivo poi dolce Pazzo in un gattoComportamento aggressivo poi dolce Pazzo in un gatto
12 Foster animali domestici che si sono trasformati in amici per sempre12 Foster animali domestici che si sono trasformati in amici per sempre
Novembre è il mese nazionale di adottare un animale domestico anzianoNovembre è il mese nazionale di adottare un animale domestico anziano
» » 5 Storie adozione non possiamo fare a meno di