VermoTit.com

Come prendersi cura di una signora della pianta notte

I fiori di questo arbusto aperti e rilasciare l`odore quando il sole tramonta, il che spiega il suo nome: signora della notte . E `noto anche come la notte gelsomino, fioritura notturna cestrum, regina della notte, jessamine fioritura notturna, e Hasnühana. Signora della notte facile da accudire come la diligenza richiesta è essenziale e molto semplice. OneHowTo spiega di più come prendersi cura di una signora della pianta notte.

Passi da seguire:
1

In primo luogo, è necessario scegliere il luogo appropriato per individuare la signora della notte come questa pianta non tollera basse temperature e, di conseguenza, è necessario tenerlo protetto dal freddo, soprattutto se si vive in una regione con variazioni di temperature o in un ambiente ventoso. Così, è possibile inserire in un luogo riparato nel vostro giardino per evitare il gelo, facendo in modo che essa riceve la luce solare in modo che possa emettere il suo profumo tipico in estate.

2

Signora della notte piante spesso si adattano alla maggior parte dei terreni, quindi non si deve preoccupare troppo del tipo di substrato. Tuttavia, garantire che corretto drenaggio è in atto per evitare l`accumulo di acqua.

3

per quanto riguarda l`irrigazione necessaria per la signora della notte, irrigazione due volte alla settimana durante l`inverno e ogni due giorni in estate è sufficiente. E `importante che l`impianto non rimane allagata per evitare marciumi radicali.

4

Assistenza di base per signora della notte comprende la rimozione di foglie e fiori appassiti per favorire la crescita di quelli restanti. Inoltre, a inizio estate, una volta che hanno già bloomed- potare loro per impedire loro di crescere troppo.

5

Sarà anche opportuno fornire sostanze nutrienti supplementari nel terreno per la signora della notte, utilizzando liquido fertilizzanti ricca di ferro. Questo aiuterà anche a crescere e prosperare, soprattutto nella fase di fioritura.

Se vuoi leggere articoli simili a Come prendersi cura di una Signora della pianta Notte, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come prendersi cura di gelsomino in invernoCome prendersi cura di gelsomino in inverno
Le migliori piante da esterno per sole parzialeLe migliori piante da esterno per sole parziale
Come prendersi cura di un albero di alloroCome prendersi cura di un albero di alloro
Come prendersi cura di menta piperitaCome prendersi cura di menta piperita
Come prendersi cura di una pianta di steviaCome prendersi cura di una pianta di stevia
Come prendersi cura di melissaCome prendersi cura di melissa
Come piantare e prendersi cura di tulipaniCome piantare e prendersi cura di tulipani
Come prendersi cura di violette africaneCome prendersi cura di violette africane
Come far crescere il basilicoCome far crescere il basilico
Come prendersi cura di geraniCome prendersi cura di gerani
» » Come prendersi cura di una signora della pianta notte