VermoTit.com

I nostri momenti preferiti dalla Championship 2012 AKC / Eukanuba nazionale

Che fine settimana! L`AKC / Eukanuba Campionato Nazionale tornato a Orlando, in Florida., Per la sua mostra annuale dodicesimo, e c`era davvero qualcosa per tutti. Il tema "Festeggia i cani" era evidente come gli amanti dei cani provenienti da tutti i ceti sociali si sono riuniti per l`evento.

Da un lato, ovviamente, è stato il Campionato Nazionale stesso. Razze sono stati giudicati per tutta la giornata di Sabato e Domenica, e gruppi sono stati giudicati in serata. Diverse presentazioni speciali e in movimento onorato gestori junior, allevatori eccezionali, i cani che ricevono i Fund Awards AKC umano per eccellenza canina (o ACE) e altro ancora.

Best in Show (e $ 50.000 in premio in denaro) è andato a Sky (GCH CH Afterall Dipingere il cielo), a Wire Fox Terrier. Un altro grande vincitore è stato Londra (soddisfazione del GCH Jaset), un barboncino standard che ha rappresentato gli Stati Uniti nel Eukanuba World Challenge, una splendida esposizione di cani superiori provenienti da tutto il mondo in competizione per un premio di $ 10.000.

Punti notevoli / Campionato 2012 AKC Eukanuba Nazionale

Credit: Kristen Seymour

Non abbiamo potuto fare a meno di passare un po `di tempo con questo Saluki assonnato al AKC / Eukanuba Campionato Nazionale Meet the razze.

Credit: Kristen Seymour

Uno dei nostri preferiti cabine vinto miglior stand del gruppo sportivo. Non abbiamo alcun dubbio che questo Golden Retriever è stato ben compensato per la sua interpretazione stellare di renne preferito di tutti.

Credit: Kristen Seymour

I levrieri erano un perfetto esempio della loro "45 mph couch potato" soprannome. Purtroppo, non c`era abbastanza spazio sul divano per noi di unirsi a loro.

Credit: © AKC / Robert Young

Lo stand Borzoi era impressionante abbastanza per vincere il girone Hound, e certamente d`accordo con questa decisione.

Credit: Kristen Seymour



"Frenchie" baci? Chi potrebbe resistere?

Credit: Kristen Seymour

Mentre si guarda i subacquei dock pro salto oltre 20 piedi era divertente, alcuni dei nostri momenti preferiti è venuto durante la competizione amatoriale, in cui i cani nuovi a questo sport hanno richiesto una notevole quantità di coaching per ottenere anche in acqua. Una volta saltato, se sono andati 3 piedi o 13, la folla è esplosa assolutamente.

Credit: © AKC / Robert Young

Londra, il barboncino standard in rappresentanza degli Stati membri nel Eukanuba World Challenge, non era solo il giudice del pick-la folla lo amava!

Credit: © AKC / Robert Young

Sky Wire Fox Terrier ha vinto il Best in Show e con orgoglio ha posato per le foto molto tempo dopo che il nastro è stato assegnato.

Credit: Kristen Seymour

La Riserva Best in Show vincitore è stato un Saluki nome GCH CH Shiraz California Dreamin`, che certamente ha avuto i suoi tifosi presenti.

Credit: © AKC / Robert Young

I 2012 premi per i destinatari Canine Excellence incluso pilota, un servizio di cane- Kirby, un`applicazione della legge cane- Gioia, un compagno esemplare cane- Keahi, una ricerca e soccorso cane- e Benny, un cane da terapia.

Condividi su reti sociali:

Simile
Settimana Nazionale caneSettimana Nazionale cane
Cat mostra 101Cat mostra 101
Mostrando il vostro gattoMostrando il vostro gatto
Cj il puntatore shorthaired tedesco vince cane Westminster spettacolo 2016Cj il puntatore shorthaired tedesco vince cane Westminster spettacolo 2016
Best in mostra presso la Show 2013 cane nazionale èBest in mostra presso la Show 2013 cane nazionale è
Crufts annuncia la nazione top cane eroe, booCrufts annuncia la nazione top cane eroe, boo
10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster
Mostra guppies intervista a Luca caprioloMostra guppies intervista a Luca capriolo
Mostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincereMostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincere
Staffordshire Bull Terrier sono in cima alla lista mancanteStaffordshire Bull Terrier sono in cima alla lista mancante
» » I nostri momenti preferiti dalla Championship 2012 AKC / Eukanuba nazionale