VermoTit.com

Sei pronto a soddisfare le razze?

Hai mai desiderato di poter soddisfare tutte il cane insolito e affascinante breedsthat competere a Westminster Kennel Club Dog Show? Se vi trovate nel posto giusto al momento giusto il Sabato, si può!

L`American Kennel Club ospiterà il suo settimo evento annuale Incontra Le razze questo Sabato, 13 febbraio, l`introduzione di amanti dei cani a più di 100 tra le razze che si sfideranno a Westminster il Lunedi e Martedì. cabine di creativi che celebrano l`affascinante storia di ogni razza e lo scopo permetterà ai partecipanti di conoscere meglio i cani che ti interessa - e spesso offrono una buona coccole o petting sessione, come pure! Ci terremo d`occhio per le sette nuove razze che sono in competizione a Westminster per la prima volta quest`anno: il Bergamasco, Boerboel, Berger Picard, Cirneco dell`Etna, Lagotto Romagnolo, miniatura Shepherd americana e spagnola cane da acqua.


Per il secondo anno consecutivo, Meet the Razze è accoppiato con il Campionato Maestri Agilità, e l`AKC ha coniato il duo Meet and competere. Entrambi gli eventi stanno accadendo a New York City a Piers 92 e 94, con raduno delle razze accadendo 10:00-05:00 e la concorrenza di agilità che si svolge 08:00-04:00

Se siete in città, i biglietti possono essere acquistati per $ 35 per gli adulti e $ 10 per i bambini. E proprio perché non si può fare nella Grande Mela non significa che devi perdere il divertimento. Le finali del campionato di agilità andrà in onda in diretta su Fox Sports 1 8-10 p.m. EST.


Per un assaggio di cosa aspettarsi, controllare la nostra galleria fotografica dietro le scene dello scorso anno Incontra le razze - è successo a cadere a San Valentino, e l`amore è stato sicuramente nell`aria!

I nostri momenti preferiti Meet the Razze

Shayna Meliker, Vetstreet

Se siete alla ricerca di un`opportunità di incontrare più di 100 razze di cani (e, naturalmente, innamorarsi di più di qualche), Meet the razze è il posto per voi.

Shayna Meliker, Vetstreet

Abbie, a 4 anni, Staffordshire Bull Terrier, coccole con il suo proprietario, Toni Pawson.

Shayna Meliker, Vetstreet

Mimi, a 5 anni Welsh Springer Spaniel da Easton, Maryland, indossa una fascia fiore rosa dal suo posto preferito per fare acquisti: la sezione bambino a destinazione.

Shayna Meliker, Vetstreet

Dominic Carota tiene il suo 10-anno-vecchio Faraone Hound, Ethan.

Shayna Meliker, Vetstreet

Molti dei volontari presso gli stand indossare abiti onorare i loro amati razze, come il Terranova qui.

Shayna Meliker, Vetstreet



Hannah, la Bretagna, vuoi essere il nostro San Valentino?

Shayna Meliker, Vetstreet

Bridget, il dalmata, passi al tavolo della Dalmazia per ... beh, non lei dovrebbe già sapere tutto quello che c`è da sapere di essere un dalmata?

Shayna Meliker, Vetstreet

Presso lo stand American Eskimo Dog, l`onestà è la miglior politica.

Shayna Meliker, Vetstreet

Questo è il nostro secondo anno di fila chiacchierando con Bobbe Signore, che si veste da regina per promuovere il suo razza, il Welsh Corgi Pembroke.

Shayna Meliker, Vetstreet

Sushi, a 7 mesi Bull Terrier, ama rapina per le immagini e mostrando il suo trucchi per gli ossequi. "Peccato che lei non è amichevole affatto," il suo proprietario scherza.

Shayna Meliker, Vetstreet

Bella è un 8 anni Pug che ama fare il lavoro di terapia. "Speriamo che vive per sempre," il proprietario dice.

Shayna Meliker, Vetstreet

La cabina di Bergamasco, che è stato inondato tutto il giorno con ammiratori che vogliono accarezzare i massicci, i cani con cavo, dispone di questo Tavolo Art & Event Design disposizione a canino a base di fiori finti.

Shayna Meliker, Vetstreet

E `stato un grande giorno, e sembra che squadra levriero italiano è pronto per un pisolino!

Condividi su reti sociali:

Simile
Bichon frise vince il Best in Show al Westminster 2001Bichon frise vince il Best in Show al Westminster 2001
Cj il puntatore shorthaired tedesco vince cane Westminster spettacolo 2016Cj il puntatore shorthaired tedesco vince cane Westminster spettacolo 2016
10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster
Mostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincereMostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincere
3 Nuove razze si sfideranno a 2017 Mostra canina di Westminster3 Nuove razze si sfideranno a 2017 Mostra canina di Westminster
3 Nuove razze di unirsi 2.016 spettacolo nazionale di cane3 Nuove razze di unirsi 2.016 spettacolo nazionale di cane
10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster
Vincitore del cane da esposizione 2002 CruftsVincitore del cane da esposizione 2002 Crufts
Americana Kennel Club (AKC) razze canine alfabeticoAmericana Kennel Club (AKC) razze canine alfabetico
Dietro le quinte del cane Show 2013 WestminsterDietro le quinte del cane Show 2013 Westminster
» » Sei pronto a soddisfare le razze?