VermoTit.com

Razze di cani più probabilità di vincere cane Westminster spettacolo 2016

Il Super Bowl potrebbe essere finita, ma ci stiamo preparando per quello che potrebbe essere considerato il Super Bowl di esposizioni di cane: il 140 ° annuale Mostra canina di Westminster. Mentre noi l`aspettiamo prestigioso concorso canino per iniziare la prossima settimana, abbiamo riflettendo una domanda molto importante: Chi vincerà?

Per fortuna, c`è qualcuno ci aiuteranno a una previsione: Per il nono anno consecutivo, oddsmaker Johnny Avello del Wynn Las Vegas ha rilasciato le sue probabilità per le razze più probabilità di vincere Westminster. Mentre ci sono alcune razze nella sua lista che non ci sorprende affatto, alcuni dei cani che comprende non hanno mai vinto Westminster o non hanno portato a casa Best in Show in anni. Allora, chi sarà? Se le previsioni di Avello diventano realtà, siamo in per uno spettacolo interessante al Madison Square Garden venire Lunedi e Martedì.

Sarà una di queste razze del cane Win Best in Show?

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Pechinese

Malachy il Pechinese ha vinto il Best in Show nel 2012. Potrebbe la razza del giocattolo farlo di nuovo quest`anno? Ha buone possibilità.

Probabilità:
20 a 1

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Scottish Terrier

Non saremmo sorpresi se la Scottie portato a casa il Best in Show titolo. Il membro del gruppo Terrier ha vinto Westminster otto volte! La razza iconico scorso ha vinto nel 2010, quando Sadie fu incoronato Best in Show.

Probabilità:
18 a 1

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Pugile

Il boxer è attesa da tempo per una vittoria di Westminster. L`ultima volta che questa razza di lavoro ha vinto è stato nel 1970.

Probabilità:
15 a 1

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Shih Tzu

Si può essere sorpreso di sentire che lo Shih Tzu non ha mai vinto Westminster. Beh, se le previsioni di Avello si avvera 2016 potrebbe finalmente essere l`anno questo giocattolo di razza.

Probabilità:
14 a 1

Julie Poole, Fotografia Giorno

Whippet



Il membro del gruppo Hound è elegante e statuaria, ma ha rivendicato il Best in Show titolo solo una volta - e che è stato nel lontano 1964. Potrebbe essere l`anno del Whippet?

Probabilità:
12 a 1

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

Boston Terrier

Il Boston Terrier è uno dei più popolari (e più Dapper) piccole razze di cani, ma questo cane non-Sporting non ha mai vinto il Best in Show. Dita incrociate che guadagna ambito titolo di quest`anno.

Probabilità:
11 a 1

Alice van Kempen, Fotografia Giorno

Brittany

L`anno scorso, Avello previsto che il Brittany ha avuto la possibilità 12-a-1 di vincere Westminster. le probabilità di quest`anno sono un po `meglio per la razza Sporting, che ha anche mai vinto il prestigioso concorso canino.

Probabilità:
10 a 1

Karin Newstrom, Fotografia Giorno

volpino

Il 1988 è l`ultima volta che un Pomerania è stato nominato Best in Show al Westminster. Sarà la razza giocattolo finalmente farlo di nuovo quest`anno? Le probabilità sono a suo favore.

Probabilità:
9 a 1

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Skye Terrier

Dog Show appassionati non saranno sorpresi di vedere questo Terrier sulla lista - dopo tutto, uno Skye Terrier ha vinto il 2015 Esposizione Nazionale. Sulla base di queste probabilità, c`è un`alta probabilità che potesse vincere Westminster, troppo!

Probabilità:
5 a 1

Nick Ridley, Fotografia Giorno

Pastore tedesco

Bene, questa è una sorpresa: Avello pensa che il Pastore Tedesco sarà grande vincitore di quest`anno. E proprio ora! Questo cane Herding scorso ha vinto Westminster nel 1987.

Probabilità:
4 a 1

Condividi su reti sociali:

Simile
Bichon frise vince il Best in Show al Westminster 2001Bichon frise vince il Best in Show al Westminster 2001
Cani aggressivi: realtà e finzioneCani aggressivi: realtà e finzione
Cj il puntatore shorthaired tedesco vince cane Westminster spettacolo 2016Cj il puntatore shorthaired tedesco vince cane Westminster spettacolo 2016
10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster10 Razze più probabilità di vincere la mostra canina 2014 Westminster
Mostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincereMostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincere
3 Nuove razze si sfideranno a 2017 Mostra canina di Westminster3 Nuove razze si sfideranno a 2017 Mostra canina di Westminster
Sei pronto a soddisfare le razze?Sei pronto a soddisfare le razze?
Mostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anniMostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anni
10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster
Vincitore del cane da esposizione 2002 CruftsVincitore del cane da esposizione 2002 Crufts
» » Razze di cani più probabilità di vincere cane Westminster spettacolo 2016