VermoTit.com

Binkies, bonks naso e cadute: il comportamento del coniglio ha spiegato

I conigli sono creature relativamente tranquilla. Come animali da preda, è nel loro interesse a non attirare troppo l`attenzione su di sé. Detto questo, essi hanno un modo unico di comunicare, da binkying a naso bonking al flop. Esploreremo comportamento coniglio qui.

Binkying

Persone che non conoscono a conigli da compagnia possono non sapere che i conigli hanno un modo molto drammatico per esprimere emozioni e di gioia. Loro ballano! Saltando nell`aria, contorcendosi e girando i loro corpi, e calci i piedi fuori, conigli binkying sono abbastanza lo spettacolo. A volte i conigli portano fino ad un Binky prendendo la rincorsa. Altre volte, un Binky è un improvviso scoppio di lato. La cosa veramente divertente è quando le Binkies si verificano in successione, la creazione di un display grande acrobatica. Io sostengo che chi pensa conigli sono opachi non ha visto un coniglio in atto di binkying.

The Bunny 500

Quando i conigli zip intorno alla stanza in una macchia, che stanno eseguendo Bunny 500S. Le loro esplosioni di velocità sono talvolta accompagnati da Binkies fantastici e dimostrano estrema emozione. Aspettatevi un coniglietto 500 ogni volta che si sta per dare il vostro coniglio un ossequio.

flopping

Un coniglietto a suo agio spesso flop contentezza. A volte c`è un accumulo al flop come un coniglio gira la / la testa un paio di volte prima infine ribaltamento completamente sul suo / la sua parte.

Leccata

Conigli mostrano affetto leccando (grooming). Si vedono spesso coppie di conigli che si governano, che dimostra di avere un forte legame.

Buzzing / Honking

Un coniglio eccitato può rendere clacson / ronzii mentre si gira. Questo significa felicità, o quando fatto in giro un altro coniglio, potrebbe anche significare l`eccitazione sessuale.

Le fusa / digrignamento dei denti

Conigli a volte mostrano il loro divertimento se li stai petting macinando i denti. Questo è il modo di un coniglio di fusa. Ma digrignamento dei denti può anche significare disagio o dolore. Macinazione a causa del dolore è spesso più forte e più frequenti di macinazione a causa di contentezza. Sarete in grado di distinguere la differenza osservando altri comportamenti in concomitanza con digrignare i denti. Ad esempio, se il coniglio è disteso con il suo / suoi piedi stesi in modo rilassato, poi la macinazione dimostra contentezza. Ma se il coniglio è ingobbito e teso, non mostra un interesse per muoversi o mangiare, o mostra l`aggressione, quindi la macinazione significa dolore.

ringhiando

Grugnendo o ringhiando è un segno vostro coniglio è arrabbiato o stressato. Si può essere invadere il loro territorio, e che stai dicendo che a fare marcia indietro. Il comportamento aggressivo, molto probabilmente seguirà, quindi occhio.

urlando



Conigli in genere urlare solo quando morire o nel dolore estremo. Cercare immediatamente assistenza veterinaria se questo si verifica.

Kicking “Dirt” Up

conigli Contrariato possono deliberatamente calci i loro piedi come saltano lontano da voi. In un ambiente selvaggio, questo si traduce in calci sporco in faccia a un altro animale. Si aspettano di ottenere sporco immaginario calci in su voi dopo una sessione di taglio delle unghie.

chinning

Chinning è il modo di un coniglio di dire, “Mio!” Si strofinano il mento, che ha ghiandole speciali profumo, sugli oggetti per marcare il loro territorio.

Naso Bonking / Spostamento minimo

Conigli esplorano il loro ambiente da sniffing e dando una gomitata. Può essere un saluto o la loro prima linea di indagine. Ma nudging può anche indicare un livello di prepotenza. Il coniglio potrebbe essere dicendo, “Sei nel mio modo!” Essi possono anche essere cercando di ottenere la vostra attenzione, perché non li stai petting. A volte, se la spinta viene ignorato, seguono con una linea di contatto.

Scavando

Scavando sulle gambe o piedi è un altro modo conigli cercare di ottenere la vostra attenzione. “Mi Petting ha la precedenza su quella telefonata importante!” Che stanno dicendo.

nipping

Conigli spesso nip al fine di ottenere l`attenzione. In questo caso, non significa per provocare danni, ma PIN sono per lo meno fastidioso molto. Quindi, per scoraggiare questo comportamento, strillare ogni volta che accade. I PIN diventeranno più morbido e meno frequenti, e infine il comportamento verrà interrotta completamente. Ma a volte i conigli nip in modo aggressivo. Forse che hai messo la mano nello spazio del vostro coniglio, e lui / lei si sente territoriale. Il comportamento aggressivo può essere diminuito polverizzando o castrare il vostro coniglio.

thumping

Conigli tonfo loro zampe posteriori quando sentono il pericolo. Serve come un segnale di avvertimento per gli altri nella zona di guardare fuori.

Anche se i conigli non possono avere un suono firma come una corteccia o miagolio, si esprimono a loro modo unico. E `solo a voi di ascoltare correttamente!

Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
È il mio coniglio malato?È il mio coniglio malato?
Perché i nasi Bunnies` si contraggono?Perché i nasi Bunnies` si contraggono?
Aiuto! Il mio coniglio mi odia!Aiuto! Il mio coniglio mi odia!
Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Bambini e conigli da compagniaBambini e conigli da compagnia
Costruire un rapporto con il vostro coniglioCostruire un rapporto con il vostro coniglio
Tipi di conigliTipi di conigli
» » Binkies, bonks naso e cadute: il comportamento del coniglio ha spiegato