VermoTit.com

I Benefici di alimentazione e crescente fieno per conigli

Quando si avvia con i conigli potrete leggere e parlare con molti allevatori più anziani, si sente molte raccomandazioni dei benefici della somministrazione di fieno per i conigli. Sono d`accordo con questi fonte di! Questo è ciò che un budello conigli è stato progettato per fare.

Mi sento si dovrebbe dare i tuoi conigli tutto il fieno possono mangiare, non mi limito dieta fieno del mio coniglio. Il componente principale della dieta di ogni coniglio dovrebbe essere erba fresca o fieno.

Hay è un bene per il vostro coniglio, perché le fibre lunghe di fieno aiutano i muscoli dei conigli gut rimanere buono, forte e sano.

Questo contenuto di fibre addedhigh è molto importante per una buona salute dentale e intestinale nei conigli. Senza fibra, il loro apparato digerente non può spostare il cibo attraverso l`intestino. Masticare il fieno contribuirà a mantenere i conigli denti, che crescono continuamente in buona forma sana. fibra fieno è il numero uno difesa contro blocchi intestinali. Fieno stimola normali processi gastrointestinali, tra cui la digestione del cibo, l`assorbimento delle sostanze nutritive necessarie ed escrezione di feci normali. Senza fieno nella loro dieta, il tratto intestinale di conigli potrebbe rallentare o completamente smettere di muoversi.

Hay non solo soddisfa alcuni dei conigli requisiti nutrizionali di base, ma aiuta a mantenere i conigli occupati, riducendo la noia. Conigli masticare su quasi qualsiasi cosa, Essi sembrano avere poco concetto di quello che possono digerire e ciò che non può digerire in modo da mantenere il fieno a disposizione darà loro qualcosa da masticare che possono digerire. Hay è una parte essenziale della dieta del vostro coniglio, e non più dovrebbe lasciare i tuoi conigli senza fieno di quello che li avrebbe lasciati senza acqua. Conigli hanno bisogno di un sacco di fibra, e fieno fornisce a loro. Un fieno di buona qualità non dovrebbe essere troppo costoso, ed è veramente essenziale per la salute del vostro coniglio e il benessere.

La prova della dieta a giocare un ruolo importante nella stasi gastrica è visto quando conigli selvatici sono confrontati con conigli domestici. conigli selvatici non soccombere alla palle di pelo o la maggior parte dei problemi gastrointestinali Allora perché si dovrebbe conigli domestici? La differenza principale tra i conigli selvatici e domestici è la dieta. In natura, v`è abbondanza di erba, foglie e altro materiale vegetale per il coniglio da mangiare. Con un coniglio domestico, la dieta è spesso offerto come palline o un paio di frutta e verdura. Senza fieno sufficiente, questi conigli tendono a cedere a varie malattie, compreso stasi gastrica e hairballs. Così, per la salute dei vostri conigli dar loro da mangiare il fieno!

Hay è solo l`erba che è stato tagliato e lasciato ad asciugare. Ha le stesse per la salute dell`apparato digerente e benefici che l`erba fresca fa. Ci sono molti diversi Hays disponibili-tipi popolari includono prato, Timothy, avena, e l`erba frutteto. Ognuna di queste fieni fornirà una buona fonte di fibra per la dieta del vostro coniglio, ma non c`è bisogno di scegliere un solo tipo. Mescolando diverse fieni differenti fornirà il vostro coniglio con una più ampia varietà di sapori e anche le differenze di valori nutrizionali. Timothy fieno è il più popolare di fieno alimentazione di coniglio, e probabilmente il più facile per voi per ottenere, ma di avena fieno, grano fieno e Bahia del fieno sono tutti anche bene. Erba medica e trifoglio fieni sono più gustoso per il vostro coniglio, ma contengono una grande quantità di calcio e proteine, nessuno dei quali tuoi conigli hanno bisogno in grandi quantità.

Si può essere offerta una scelta tra il primo e il secondo fieno tagliato. I termini primo e secondo taglio si riferiscono al numero di volte che è raccolto fieno. Primo taglio è meglio per il vostro sistema digestivo conigli, ma secondo taglio è più saporito. Un vecchio contadino una volta ha descritto la differenza per me come segue: Primo taglio è come il principale Course secondo taglio è come dessert.

Conigli come il secondo taglio meglio, molto meglio! Primo taglio ha più corpo e riempie lo stomaco più velocemente. In Maine, di solito abbiamo due tagli all`anno, a seconda delle varietà coltivate e fattori ambientali come la pioggia. In generale, primi tagli sono più maturi, stalkier con meno foglia, con conseguente fieno grossolano. taglio ed il successivo ricrescono con un minor numero di steli e foglie di più, con conseguente fieno più morbida. Il fieno è più permesso di crescere prima di essere raccolto, il più fibre e meno proteine ​​avrà. Alcuni conigli sembrano preferire un destriero, fieno stalky, mentre altri hanno una preferenza per il fieno più morbida. Se fieni legume sono coltivate in campo con fieni erba, secondi o terzi talee avranno anche più legume fieno del primo taglio.

Primo taglio: la prima crescita fuori di un campo per l`anno è il “primo taglio”. Molte persone ritengono che primo taglio del fieno non è da considerarsi buona alimentazione. Io tendo a non essere d`accordo, a condizione che sia di buona qualità ed è stato tagliato quando relativamente immaturo (fase di pre-fioritura), prima che la pianta è permesso di maturare al punto in cui il gambo diventa più grande e più grossolana. Questo è quando la lignina (una parte non digeribile della fibra componente associato cellulosa ed emicellulosa nella parete cellulare) contenuto è diventata sufficientemente elevato in modo da rendere il fieno più sgradevole e digeribile ed il valore nutritivo è diminuito notevolmente. Questo può accadere con 1 °, 2 °, o qualsiasi taglio di fieno se lasciato crescere troppo a lungo.

Secondo taglio: A seconda delle temperature dei giorni e notti, che in genere dura 40-45 giorni per la ricrescita di erba medica, mescolare il fieno, e frutteto-erba, e 55- 60 giorni per la ricrescita della coda di topo. Questo è definito il “secondo taglio”, che di solito ha una maggiore percentuale di foglie steli, ha una più fine e stelo morbido, ha aumentato percentuali di proteine ​​grezze e grassi greggi, e ha una percentuale di fibra grezza inferiore (a seconda della fase di la maturità a cui è stato tagliato). Più carboidrati non strutturali (amidi e zuccheri) e proteine ​​sono nelle foglie che negli steli. Questi amidi e zuccheri sono molto digeribili e fanno della qualità il fieno superiore.



Legume hay- notevolmente differente rispetto fieno. Un impianto stalky con, friabili, fragili foglie piatte. Trifoglio o erba medica fiori possono essere visti come bene. Fieno di erba medica odori ricchi.

Timothy hay- Assomiglia piatte, lame secchi d`erba. Il colore varia dal verde tenue al grigio / verde marrone. Timothy ha le punte “tifa solida” per una facile identificazione.

Orchard GRASS- Questo fieno ha un aspetto simile a Timoteo, ma si è rotto o aprire punte “tifa”, piuttosto che solido. Le punte tendono ad essere marrone chiaro

In generale, il fieno che viene coltivato per i cavalli è buono e può essere alimentato ai tuoi conigli. Buon fieno dovrebbe odore dolce o come l`erba fresca. Dovrebbe essere basso in erbacce e, anche se il colore varia con il tipo di fieno, dovrebbe essere verde o verdastro-grigio.

Eccessiva polvere o fieno che non odore dolce può indicare stampo. Non alimentare il vostro coniglio fieno ammuffito. Mai, ripeto MAI da mangiare fieno ammuffito, perché può rendere il vostro coniglio gravemente malato. fieno ammuffito può contenere polvere bianca, o macchie nere e / o bianche sulla balla. Se si lascia cadere la balla e un sacco di polvere bianca vola fino, potrebbe essere un segno di muffa. Cardi e altre erbacce devono essere raccolti su fieno prima di servire, perché alcuni erbacce, come euforbia (una spessa, fibrosa derivava pianta con foglie larghe allungate) sono tossici e può rendere le conigli malati o peggio.

Crescita della vostra HAY PROPRIO;
Se hai un pezzo di erba, che si pensa possa fare un buon fieno o intenzione di seminare un pezzo di coda di topo o erba mix soprattutto per fare il fieno per i mesi invernali, regole simili si applicano a quelle di crescere una patch erbe o coniglio prato, ma con le considerazioni aggiunti di taglio, essiccazione e stoccaggio. Molte erbe sono stati tradizionalmente essiccate per i mesi invernali da allevatori di conigli molti anni fa e allora perché non oggi.

Qualsiasi erba o selvatici impianto che si nutrire fresca di stagione possono essere essiccati come fieno a base di erbe per l`uso invernale. Le erbe che si può prendere in considerazione l`essiccazione includere agrimony, avens, borragine, timo, rosmarino, lavanda, camomilla, calendula (i fiori sono una buona fonte di vitamina A), cerastio (una buona fonte naturale di rame), mannaie (un ottimo primavera tonico), farfara, il dente di leone (ma non nutrire troppo perché è un diuretico), rue di capra (AIDS allattamento), Solidago (un grande impianto per nutrire la pianta cresce indietro, anche più folta quando si vendemmia le punte), melissa, malva comune, marshmallow, regina dei prati (fonte naturale di acido salicilico - il principio attivo dell`aspirina), meliloto, orecchio di mouse, piantaggine, la borsa del pastore (buono per la purga) e achillea.

raccogliere sempre quando fresco e verde, come con l`erba per la fienagione, asciugare bene prima di riporla. I conigli amano questo in inverno e li aiuta con i blahs invernali! Il trucco è quello di fare buon fieno in modo che ogni boccone confezioni un pugno. Quindi, un buon mix varietà è il migliore! Quindi preparatevi, fertilizzare e piantare un piccolo appezzamento di fieno. Proprio come i grandi produttori di fieno, raccolto al miglior fiore e in un periodo di giornate calde e soleggiate.

Se si falciare il prato ogni settimana, si potrebbe desiderare di saltare una settimana per far crescere un po `. Se non si dispone di un prato, si potrebbe provare a chiedere i vostri vicini. Sono sicuro che se si offre di tagliare l`erba loro in cambio di mantenere i ritagli. Basta fare in modo che non usano alcun diserbante / pesticidi. Dopo aver individuato la vostra zona di erba, accanto è necessario tagliare. E `importante non usare un tosaerba per questo. Falciatrici tritare l`erba e schiacciarlo, che l`incoraggia a cominciare fermentazione. Questo è grande se si vuole compost, ma non va bene per l`alimentazione dei conigli. Se si sta tagliando un grosso cerotto si potrebbe usare la falce o la falce, ma si potrebbe anche usare un trimmer stringa / weedwhackers questo salverà la schiena e fare il lavoro in una frazione del tempo. Ho forbici o grandi tagliasiepi anche usato, posso riempire una federa o un sacchetto di alimentazione molto veloce. La prossima è la parte difficile, l`erba ha bisogno di asciugarsi (e si trasformano in fieno). Ci sono alcune opzioni per questo. Si potrebbe lasciare l`erba in cui si taglia e girare un paio di volte per aiutarlo a secco. I nostri antenati usati piolo di legno a denti fienagione rakes- se siete a portata di mano con gli strumenti si potrebbe fare uno, ma un rastrello da giardino a denti larghi farà. Controllare frequentemente e quando il fieno girato sia completamente asciutto, ma ancora odore verde e dolce, agganciare un carrello per trattorini tosaerba, afferrare il vostro forcone e portare il raccolto.

Il problema di questo è che sono in balia del tempo. È importante l`aria si fa ad essa così ho fatto una mensola su qualche rete metallica. Si potrebbe anche usare un ponte coperto, serra, capannone con finestre, ecc o si potrebbe stenderlo su un foglio e basta raccoglierlo nel foglio quando la pioggia è prevista e pop fuori in seguito. La cima di un coniglio gabbia di filo o correre sarebbe bello se il tempo è buono Questo è tutto per il duro lavoro, ora non vi resta che aspettare che si asciughi. Non dose, la prenda a lungo per questo. In meno di due settimane sarà l`odore e sembrava gustoso fieno. Una volta asciugata si può memorizzare come si farebbe da fieno normale. Qualcosa che respiri (come una federa sarebbe meglio) nel caso in cui non v`è alcun umidità sinistra. Se si lascia fuori al sole si perderà l`accenno di verde e andare a doratura (ancora commestibili, ma meno sostanze nutritive). Conservare il fieno in una zona ben ventilata, lontano dalla luce solare diretta. Non sborsare direttamente sul pavimento, posto sulla parte superiore del pallet in legno per evitare contatto con il terreno. Confezione verso il basso e si accumulano è alta. E `meglio lasciare nuova fieno scoperto per un paio di settimane fino a quando non finisce di curare, ma poi superarlo con teloni per preservare la pulizia e la qualità. Così crescere il proprio fieno di buona qualità per voi i conigli! Aggiungendo le erbe è un bel cambiamento per i tuoi conigli e un grande tonico sano. Spero che vi piaccia questo post e domande o idee sono benvenute!

Condividi su reti sociali:

Simile
5 Modi per ottenere il vostro coniglio a mangiare più fieno5 Modi per ottenere il vostro coniglio a mangiare più fieno
#Hoptohay con la settimana di sensibilizzazione coniglio 2017#Hoptohay con la settimana di sensibilizzazione coniglio 2017
Che per alimentare il vostro coniglio da compagniaChe per alimentare il vostro coniglio da compagnia
Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?Sono coniglietti permesso di mangiare pollo?
Fieno per i conigli: la base per una sana alimentazioneFieno per i conigli: la base per una sana alimentazione
Che insetti un coniglio? La dieta sbagliataChe insetti un coniglio? La dieta sbagliata
Come alimentare il vostro coniglioCome alimentare il vostro coniglio
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Ingrossi gastrico nei conigliIngrossi gastrico nei conigli
Prodotti alimentari e dietaProdotti alimentari e dieta
» » I Benefici di alimentazione e crescente fieno per conigli