VermoTit.com

Ascoltate: 10 razze di gatti con le orecchie enormi

Ci sono facilmente un milione di cose da amare i nostri amici felini: quei piccoli dolci cuscinetti delle zampe. Il fruscio delle loro code. I toni dulcet della loro warbling notte.

Va bene, forse questo ultimo è un po `di un tratto. Ma se premuto, potremmo venire con un enorme lista di cose che adoriamo di gatti, e alla testa di quella lista, che avremmo dovuto mettere le loro orecchie adorabili. Hai appena devo amare il modo in cui si trasformano in questo modo e che per sentire meglio le cose intorno a loro.


E sai cosa fa quelle orecchie extra adorabile? Quando guardano come se fossero un po `(o molto!) Troppo grande per zucca del gattino. Abbiamo appena sciogliersi. E abbiamo pensato che potrebbe, anche, in modo abbiamo tirato insieme le immagini di 10 razze di gatti con ciò che noi consideriamo le orecchie piuttosto eccezionali. Godere!

10 razze di gatto sveglio con le grandi orecchie

Vidar Skauen, Fotografia Giorno

Sphynx

Le sue orecchie potrebbero non essere la prima cosa che si nota su questa razza senza pelo, ma le loro grandi dimensioni aggiunge solo per l`aspetto esotico del Sphynx.

Alan Robinson, Fotografia Giorno

Cornish Rex

Mentre la Sfinge non ha i capelli, il Cornish Rex sport un cappotto interessante corto con capelli piegati - tanto meglio per accentuare quei baffi ricci e le orecchie intriganti!

Johnny Kruger, Fotografia Giorno

Devon Rex

Le azioni Devon Rex molti degli attributi è probabile annotò nel suo cugino, il Cornish Rex. Entrambi hanno pelliccia insolito (anche se il Devon è un po `meno rispetto al riccio Cornish), occhi grandi e - avete indovinato - le orecchie in sospeso.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

orientale

Sarebbe il svelte e atletico Oriental essere così loquace se lei non avesse quei orecchie di grandi dimensioni? Non lo sapremo mai!

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

siamese



Il siamese è disponibile in due tipi: spettacolo e tradizionali - quando ti immagini un siamese con una testa a forma di cuneo e sostanziali orecchie triangolari, stai pensando di versione spettacolo, nella foto qui.

Johnny Kruger, Fotografia Giorno

balinese

Il Balinese sembra un po `come lo spettacolo siamese, solo con un cappotto lungo e coda piumata. Entrambe le razze sono entertainingly loquace e noto per avere una natura curiosa.

Alan Robinson, Fotografia Giorno

abissino

L`Aby (come i suoi fan lo chiamano) si siede raramente ancora. Oltre a questi grandi orecchie, il suo aspetto è notevole anche a causa del suo cappotto selezionata, che gli dà l`aspetto di un piccolo gatto selvatico africano.

Helmi Flick, Fotografia Giorno

Ocicat

Parlando di grandi orecchie gatti che sembrano appartenere allo stato brado, non potevamo tralasciare l`Ocicat! I suoi punti potrebbero sembrare selvaggia, ma lei è in genere un giocoso, razza socievole.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Savana

Ancora un altro razza con un aspetto selvaggio è il Savannah, che è stato solo di recente (2012) riconosciuta dalla International Cat Association. Ma si potrebbe immaginare lo caccia nella savana, trasformando quelle orecchie satellite-piatto in questo modo e che per catturare il suono della sua preda, giusto?

Helmi Flick, Fotografia Giorno

Singapura

Sono le orecchie del Singapura davvero così grande o è solo che lei è la più piccola delle razze di gatti domestici? Probabilmente non importa - pensiamo che sia terribilmente carino con quelle grandi orecchie, occhi grandi e corpo Itty Bitty.

Condividi su reti sociali:

Simile
Orecchie di gattoOrecchie di gatto
Top 10 razze di gatti con pedigree AmericaTop 10 razze di gatti con pedigree America
11 Razze di gatti più cool11 Razze di gatti più cool
I 10 più teneri foto cucciolo che abbiamo mai vistoI 10 più teneri foto cucciolo che abbiamo mai visto
7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta
Stiamo cadendo per questi simpatici cuccioli di autunnoStiamo cadendo per questi simpatici cuccioli di autunno
Sondaggio tra i lettori: 5 razze canine non-così-intelligenteSondaggio tra i lettori: 5 razze canine non-così-intelligente
20 Razze di cani con code ricci20 Razze di cani con code ricci
10 Razze di gatti più piccolo10 Razze di gatti più piccolo
Piccole o gattini: idee nomi per gatti piccoli o pocoPiccole o gattini: idee nomi per gatti piccoli o poco
» » Ascoltate: 10 razze di gatti con le orecchie enormi