VermoTit.com

Top 10 razze di gatti con pedigree America

appassionati di gatto possono nominare un milione di ragioni per le quali immaginano i loro amici felini, ma alcune razze possedere tratti della personalità che li rendono in particolar modo popolare. Così abbiamo deciso di dare un`occhiata da vicino al 2011 i dati dei record nascita di Vetstreet di scoprire quali razze di gatti con pedigree sono più ambito negli Stati Uniti di oggi.

10 Pedigreed razze del gatto che gli americani Amore

Alan Robinson, Fotografia Giorno

# 1 siamese

Con i suoi splendidi occhi azzurri, non c`è da meravigliarsi che il siamese classificato come il più popolare gatto di razza con pedigree nel 2011. Ma bella come lui, è la sua personalità che abbaglia davvero - (! E notte) il siamese sarà in chat con voi tutto il giorno, e la sua innata curiosità è la roba di leggende.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

# 2 persiana

Il glamour persiano era la seconda più popolare razza di gatto con pedigree in America l`anno scorso - e per una buona ragione. Lui è gentile, tranquillo ed espressivo. In più, basta guardare quella faccia! Il suo mantello rigogliosa richiede una buona dose di governare, ma i proprietari sono pronti a sottolineare che si tratta di un sacrificio degno.

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

# 3 Maine Coon

Il Maine Coon, al terzo posto nella nostra lista, è un vero gigante buono. Si alza in generale d`accordo con tutti - anche i cani! - ed è noto per seguire i suoi familiari da una stanza all`altra. E non mancherà quando lo fa: Questo grosso disossate razza può pesare tra i 9 ei 18 chili!

Alan Robinson, Fotografia Giorno

# 4 Ragdoll

Attestandosi a n ° 4 è il dolce di indole Ragdoll. Probabilmente cadere per quei grandi occhi azzurri, in un istante, ma la sua delicata disposizione e la capacità di fare amicizia con facilità dire che è una buona misura felino per molti tipi di famiglie.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

# 5 del Bengala

Atletico, intelligente, attiva e indipendente. Queste sono solo alcune delle parole di uso comune per descrivere il Bengala, che viene nel al n ° 5. Lui non come coccolone come molti degli altri gatti nella nostra lista, ma lui chiede ancora attenzione - può anche andare per passeggiate su una guinzaglio!



Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

# 6 himalayano

L`Himalayan è una versione del colorpoint del Persiano, creato da attraversando Persiani e Siamesi, ma alcuni registri considera il himalayano una razza a sé stante. Il Himmy, che acchiappa il punto n ° 6, è il pacchetto complessivo: Ha la personalità sedare del persiano e la natura curiosa di un siamese.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

# 7 American Shorthair

L`American Shorthair è la versione pedigree del shorthair domestico - e la settima gatto pedigree più popolare in gioco affetto e interattivo accomodante, tollerante e gode del Stati Uniti ha. E finché lui è ben socializzati come un gattino, si tende ad andare d`accordo con gli ospiti e altri animali domestici.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

# 8 Manx

E `meglio conosciuto per la sua mancanza di una coda, ma la smart Manx sport anche un dolce, disposizione giocoso. Traduzione: Lui è felice di giocare fetch o portare avanti una conversazione con la sua voce trillo. Alcuni Manx sarà prodigare tutte le loro affetto su un singolo membro della famiglia, mentre altri, come per diffondere l`amore. In entrambi i casi, siamo in grado di capire perché ha fatto la top 10.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

# 9 Blu di Russia

Il Blu di Russia è tranquillo, intelligente e facile da amare - tutte le caratteristiche che lo hanno assicurato lo slot numero 9 sulla nostra lista. Anche se è probabile che meno impegnativa rispetto a molti altri felini, il Blu di Russia è deliziosamente affettuoso verso i membri della famiglia.

Vidar Skauen, Fotografia Giorno

# 10 Sphynx

A completare la lista al numero 10 è la Sfinge. Un cappotto scamosciato è caratteristica più inconfondibile del Sphynx, ma è anche curioso, intelligente e un clown che desidera ardentemente applausi per le sue buffonate. In realtà, egli ama l`attenzione, tanto che si può prendere in considerazione lui ottenere un compagno di Sphynx compagno di giochi.

Condividi su reti sociali:

Simile
La maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gattiLa maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gatti
11 Razze di cani con nomi divertenti11 Razze di cani con nomi divertenti
Mostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincereMostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincere
Fatti poco noti circa 10 migliori razze di gattiFatti poco noti circa 10 migliori razze di gatti
La maggior parte dei nomi popolari per i primi 10 razze di cani di medie dimensioniLa maggior parte dei nomi popolari per i primi 10 razze di cani di medie dimensioni
I 10 più ricercati razze del cane di piccole dimensioniI 10 più ricercati razze del cane di piccole dimensioni
7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta
10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster10 Razze ti amo, ma i giudici non lo fanno Westminster
10 Razze di gatti a pelo lungo che amiamo10 Razze di gatti a pelo lungo che amiamo
Perchè un persiano potrebbe essere il gatto giusto per tePerchè un persiano potrebbe essere il gatto giusto per te
» » Top 10 razze di gatti con pedigree America