VermoTit.com

10 Animali da Irlanda si dovrebbe celebrare il St. giorno di Patrick

Come don getups verdi e brindisi a San Patrizio, un minuto per pensare a tutti i meravigliosi doni che l`Isola di Smeraldo ci ha dato.

Le sue specie autoctone include il bonario pony Connemara e la scanzonata pecore di Galway. E non dimenticate le splendide razze canine irlandese che oggi amiamo su questo lato dello stagno, dal Setter irlandese Glen of Imaal Terrier.


Check out questa galleria dei nostri animali preferiti irlandesi, e fateci sapere quali si sta celebrando questo giorno di San Patrizio.

Animali che chiamano Irlanda casa

Nick Ridley, Fotografia Giorno

Setter irlandese

È possibile individuare questa bella cane un miglio di distanza, ma lo sapevate che il bel setter irlandese non è stato sempre un solido cane rosso? Le prime notizie della razza (da circa 400 anni fa) si riferiscono ad un cane regolazione rosso e nero - due colori che sono facili per i cacciatori vedere in campo. Per il momento in mostre canine è arrivato nella metà e la fine del diciannovesimo secolo, solidi setter rosso è diventato la moda.

Galway Sheep

Galway pecore sono state al pascolo nei campi d`Irlanda occidentale dal tardo Seicento. Con il loro atteggiamento accomodante e lunga durata, queste pecore sono una grande aggiunta a qualsiasi gregge.

Lucertola comune

San Patrizio potrebbe essere celebrato per lanciare tutti i serpenti dall`Irlanda, ma ha fatto lasciare un rettile dietro - la lucertola comune. Mentre la creatura squamosa si possono trovare in tutto il Regno Unito, nella lucertola comune è l`unica specie di rettili che è nativo in Irlanda.

Eva Maria Kramer, Fotografia Giorno

Glen of Imaal Terrier

Il Glen del nome di Imaal Terrier proviene da una valle isolata in Irlanda Wicklow Mountains, dove il terrier ha avuto origine. La storia del cane comincia nel 1570, quando fiamminghi soldati mercenari venuti a valle con i loro cani, che alla fine si accoppiò con i canini irlandesi locali.

Se non fosse per esposizioni canine, il Glen of Imaal Terrier sarebbe probabilmente ancora rimanere nascosto nelle remote montagne. Non è stato fino al 1934 che il Kennel Club irlandese finalmente riconosciuto la razza. E siamo così fortunati che hanno fatto!

Carl Morrow / Alamy

Irish Hare

La lepre irlandesi può sembrare un piccolo piccola cosa, ma ha compiuto alcuni talenti piuttosto impressionante - come sopravvivere alla più recente era glaciale. Secondo la lepre Preservation Trust, la specie si rifugiarono in un paesaggio di tundra-come libero dai ghiacci nel sud dell`Irlanda.



Al giorno d`oggi, la ruggine di colore marrone lepre può essere trovato in regioni con piante ad alto fusto e ricca vegetazione, che forniscono cibo e riparo che li proteggono dai predatori.

Connemara Pony

Il pony Connemara è uno dei doni equini dell`Irlanda di tutto il mondo. Questa è la più grande delle razze di pony, in piedi a 12,2 a 14,2 mani alte, secondo il Connemara Pony Breeders Society of Ireland. Essi sono noti per essere animali da ginnastica con le disposizioni bonari.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Irish Water Spaniel

L`insolito dall`aspetto Irish Water Spaniel è coperta di riccioli rossi ovunque oltre alla sua "Coda di topo" e il suo volto liscio. Il suo pelo è naturalmente oleosa per respingere l`acqua e mantenere la pelle sottostante secca, anche dopo che il cane da caccia è stato in acqua.

Il cane che ha la migliore pretesa di essere il primo moderno Irish Water Spaniel è stato nominato Nostromo. Viveva 1834-1852, che era un tempo incredibilmente lungo per i cani allora!

iStockphoto

Irish Moiled

Questa razza di mucca dovrebbe essere orgoglioso di essere l`unico superstite nativo bestiame domestico in Irlanda del Nord, secondo l`Irish Moiled Cattle Society. Si tratta di un rosso, di medie dimensioni, razza senza corna che è segnato da una linea bianca sul dorso, più orecchie rosse e un naso rosso. Il suo nome deriva dalla parola gaelica Maol, che significa "ciglio di una collina" - riferendosi alla testa arrotondata della mucca.

Alamy

Kerry Bog Pony

La palude pony Kerry ha piuttosto un moniker apt - ha origine equina dalla paludi della contea di Kerry nel sud-ovest dell`Irlanda. A soli 10 a 12 mani, il piccolo pony è una razza agile che è noto per la sua andatura unico.

Secondo il Kerry Bog Società Cooperativa d`Irlanda, le paludi di Kerry erano un tempo conosciuti come hobby perché i locali di lingua gaelica utilizzati per chiamare fuori “hup, hup”Come un modo per chiamare cavalli dal cortile.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Kerry Blue Terrier

Conosciuto per il suo sorprendente cappotto blu, il Kerry Blue Terrier proviene da Irlanda Contea di Kerry, dove la razza è stata sviluppata più di un secolo fa a fare tutto da allevamento delle pecore e bovini per la caccia e il recupero di piccola selvaggina e uccelli.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un water spaniel irlandeseLa scelta di un water spaniel irlandese
Razze di cani irlandesiRazze di cani irlandesi
La scelta di un terrier irlandeseLa scelta di un terrier irlandese
La scelta di un blu terrier KerryLa scelta di un blu terrier Kerry
Razze di cani TerrierRazze di cani Terrier
I migliori cani da guardia - razze che proteggono la famigliaI migliori cani da guardia - razze che proteggono la famiglia
Sporting razze canineSporting razze canine
La scelta di un Glen of Imaal terrierLa scelta di un Glen of Imaal terrier
Grandi razze di caniGrandi razze di cani
Mostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anniMostra canina vincitori nazionali degli ultimi 10 anni
» » 10 Animali da Irlanda si dovrebbe celebrare il St. giorno di Patrick